alexsandro31
Digital-Forum Friend
Arriva su Prime o Netflix dove ci sono tutte le stagioni passate.Non arriverà su Sky credo anche perché a fine giugno fox non ci sarà più

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriva su Prime o Netflix dove ci sono tutte le stagioni passate.Non arriverà su Sky credo anche perché a fine giugno fox non ci sarà più
Arriva su Prime o Netflix dove ci sono tutte le stagioni passate.![]()
si la 4 e' gia su prime, la guardero' li allora
grazie a entrambi
Just watch mi segnala la stagione 3 di das boot su Sky dal 14 maggio, ha preso un abbaglio ??
Si riferisce a Sky Germania
Sì Antonio Genna l’ha già segnalata da mesi. Comunque si intitola The First Lady.First Ladies a Giugno su Sky Atlantic
Sì Antonio Genna l’ha già segnalata da mesi. Comunque si intitola The First Lady.
Serie che parla di pallacanestro,negli anni d'oro dei Los Angeles Lakers di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar.il 2 giugno la serie WINNING TIME su Sky atlantic, tutti e 10 gli episodi on demand
Ma nessuno commenta Diavoli? Possibile che piaccia tantissimo solo a me?![]()
il 2 giugno la serie WINNING TIME su Sky atlantic, tutti e 10 gli episodi on demand
ho visto la prima stagione e benché abbia notato alcuni spunti interessanti con l'aggancio agli eventi reali vissuti negli ultimi 15 anni (e ancora di più negli ultimi 10) nel complesso ho trovato la serie carente sul ritmo. a costo di semplificare troppo avrebbero poi dovuto rendere più fruibili certe scene che invece hanno mantenuto riferimenti molto tecnici, con il difetto di essere difficilmente comprensibili per chi non mastica la finanza.Ma nessuno commenta Diavoli? Possibile che piaccia tantissimo solo a me?![]()
se non ci sono alieni, fantasmi e supereroi in costume è difficile "espugnare" queste pagine...![]()
![]()
![]()