Sky Le Serie TV su Sky

si la 4 e' gia su prime, la guardero' li allora
grazie a entrambi

La sto guardando anch’io su prime la quarta. Arriva a cadenza annuale quindi la quinta arriverà verso l’inizio dell’anno prossimo :)
Lasciate stare sky che qui non ci sarà più

Just watch mi segnala la stagione 3 di das boot su Sky dal 14 maggio, ha preso un abbaglio ??

Si riferisce a Sky Germania

ah fetecchie.. e allora che me lo chiede a fare il country nelle impostazioni ? vabbe', grazie della info

il bello e' che da sito web lo scrive anche espressamente "streaming in Italia", provero' a segnalare ma sono mesi che ho segnalato altri bug e a parte dire che correggeranno non hanno fatto nulla

Ultima modifica:
il 2 giugno la serie WINNING TIME su Sky atlantic, tutti e 10 gli episodi on demand

Ma nessuno commenta Diavoli? Possibile che piaccia tantissimo solo a me? :D

a me intrattiene tantissimo per quelle due orette settimali, mi piacciono i collegamenti con il mondo reale, ma questo lo rende anche un po’ limitato, ottimo cast oltretutto

Ma nessuno commenta Diavoli? Possibile che piaccia tantissimo solo a me? :D
ho visto la prima stagione e benché abbia notato alcuni spunti interessanti con l'aggancio agli eventi reali vissuti negli ultimi 15 anni (e ancora di più negli ultimi 10) nel complesso ho trovato la serie carente sul ritmo. a costo di semplificare troppo avrebbero poi dovuto rendere più fruibili certe scene che invece hanno mantenuto riferimenti molto tecnici, con il difetto di essere difficilmente comprensibili per chi non mastica la finanza.

Di certo non è una serie adrenalinica, ma va bene così. La cultura televisiva, e non solo, europea è diversa da quella americana. E va benissimo così, la varietà è sempre positiva (quando non diventa scontro, ovviamente). Probabilmente fra qualche anno uscirà una stagione che parlerà della guerra in corso, se saremo ancora tutti qui. Sul tecnicismo... io di finanza so pochissimo, ma la trovo comunque godibile. Per chi non ne sa niente niente sarà indigesta, però magari è l'occasione per imparare qualche concetto nuovo.
Nota sulla sigla: dall'anno 1 D.L. (Dopo Lost) non sopporto più le sigle più lunghe di 10 secondi, ma oltre a quella di The Americans (sempre sia lode :D ) questa me la gusto ogni volta

Ultima modifica:
se non ci sono alieni, fantasmi e supereroi in costume è difficile "espugnare" queste pagine...:icon_rolleyes: :eusa_whistle: :icon_twisted:

Io sto finendo di guardare la seconda stagione di cobra cyberwar e questa seconda è di una noia mortale :D
Ritorno ai supereroi! :D
Che poi scherzo pure, perché ora non ne sto proprio guardando :D

Indietro
Alto Basso