Grazie, adesso ho pure questo problema che non mi aspettavo: https://www.digital-forum.it/showth...-caricabatterie-nuova-cavolata-di-Samsung-ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno. Scusate l'ignoranza e l'OT, premetto che sono molto ignorante in cose tecniche. Volevo chiedere esiste un cavo che posso vedere lo schermo del telefono sul computer o sulla TV?
Ho.un Samsung Galaxy S6 EdgeI cavi esistono, ma sono compatibili solo con pochi telefoni, che prevedono l'uscita video dalla presa di ricarica.
Quindi, salvo che possiedi uno di quei telefoni, la risposta è no.
Ho.un Samsung Galaxy S6 Edge
Per chi usa l'app Samsung email sembra che ci siano problemi di sincronizzazione della posta in arrivo con @alice.it @tim.it e forse anche @tin.it
Verificate
Ieri il problema è durato un paio d'ore, oggi invece non sincronizza le email in arrivo dalle 12, l'orario rimane fermo all'ultima sincronizzazione, se però si prova a inviare un'email questa viene inviata e se poi si prova a cercare manualmente le email allora si sincronizza, ma se si chiude l'app, killandola completamente allora non sincronizza nuovamente. Se invece si chiude l'app senza killarla completamente e poi si riapre e riprova a controllare manualmente l'email allora sincronizza.
Sembra che ci sia qualche problema con l'app Samsung email e @alice.it @tim.it e @tin.it
Verificate
Ieri il problema è durato un paio d'ore, oggi invece non sincronizza le email in arrivo dalle 12, l'orario rimane fermo all'ultima sincronizzazione, se però si prova a inviare un'email questa viene inviata e se poi si prova a cercare manualmente le email allora si sincronizza, ma se si chiude l'app, killandola completamente allora non sincronizza nuovamente. Se invece si chiude l'app senza killarla completamente e poi si riapre e riprova a controllare manualmente l'email allora sincronizza.
Sembra che ci sia qualche problema con l'app Samsung email e @alice.it @tim.it e @tin.it
A questo punto direi risolto.
Certo che per un loro certificato scaduto vengono fuori queste problematiche....