Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste in tutti gli Android se non trovi l'icona tieni schiacciato il tasto home centrale in bassoma ASSISTENTE ( credo vocale di google) come mai NON lo trovo in IMPOSTAZIONI ?
devo controllare delle cose per la mia auto, e infatti in assistenza mi dicono :
1. Sul suo dispositivo Android, scelga "Impostazioni" .
2. Selezionare "Applicazioni".
3. Selezionare "Assistente".
4. Selezionare “Vedi tutte le impostazioni dell'Assistente.”
solo che appunto in IMPOSTAZIONI del mio samsung A-41 non esiste , come mai ?
c'e solo una icona verde con "assistente dispositivo" ma NON credo sia quellao vero ?
aiutoooo
Ma veramente dipende anche dalla marca e sistema operativo io con redmi riesco a registrare le telefonate??? e' da almeno 1 o 2 anni che GOOGLE (maledetti ! ) ha inibito uso delle varie app per registare !
Ma veramente dipende anche dalla marca e sistema operativo io con redmi riesco a registrare le telefonate
Io ho un Poco F3. Che app usi per registrare?Ma veramente dipende anche dalla marca e sistema operativo io con redmi riesco a registrare le telefonate
Quella nativa del telefono mentre chiamo nel menu schiaccio registra ( si trova nel menu esteso del telefono per intenderci da dove si attiva il vivavoce)Io ho un Poco F3. Che app usi per registrare?
Ah sì, pensavo che usassi un altro metodo, perché quella nativa, purtroppo, prima di registrare fa partire l'avviso: "Questa chiamata viene ora registrata".Quella nativa del telefono mentre chiamo nel menu schiaccio registra ( si trova nel menu esteso del telefono per intenderci da dove si attiva il vivavoce)
Si l'avviso c'è anche da me e giusto che sia cosìAh sì, pensavo che usassi un altro metodo, perché quella nativa, purtroppo, prima di registrare fa partire l'avviso: "Questa chiamata viene ora registrata".