massera
Digital-Forum Friend
Aggiornamenti di sicurezza più recenti appena installati anche sul mio telefono "muletto" Samsung galaxy A03s
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reset dello smartphone?
Assolutamente no. Mai fatto un reset dopo ogni aggiornamento. E comunque gli aggiornamenti sono obbligatori, soprattutto per questioni di sicurezza, o semplicemente per aggiornare lo smartphone alle versioni successive.
Semplicemente perché Samsung ha una personalizzazione del sistema operativo che lo rende molto diverso dall'android originale quindi in quel caso converrebbe farlo invece le altre marche hanno un Android molto simile alla versione originale meno personalizzata diciamoboh.... samsung assolutamente dice di farlo dopo ogni aggiornamento importante , motivo non si sa !
Tutte le marche hanno una personalizzazione come ho scritto ma nessuna di queste va a incidere pesantemente sul kernel del sistema operativo di Android stock come fà la SamsungBeh, anche Huawei aveva una sua personalizzione. Ma per reset del telefono, si intende riportarlo alla situazione iniziale. E tutte le configurazioni delle app? Bah.
Mai fatto un reset, e non ho avuto mai problemi dopo ogni aggiornamento.
Beh, anche Huawei aveva una sua personalizzione. Ma per reset del telefono, si intende riportarlo alla situazione iniziale. E tutte le configurazioni delle app? Bah.
Mai fatto un reset, e non ho avuto mai problemi dopo ogni aggiornamento.
Bè ogni tanto va fatta poi adesso c'è Google One che dovrebbe poi servire per rimettere tutto dentroesatto ... poi ci sarebbe da rimettere tutto ... praticamente ASSURDO ! boh ?