In Rilievo Discussioni su Android

il mio Samsung A41 mi segnala di aggiornarlo, c'e modo di verificare in cosa consiste ? e se si dove ?

PS ma quindi come dice samsung , "per forza" dopo un aggiornamento (credo di Android ? ) dicono di fare un reset del telefono, davvero obbligatoria sta cosa o ?

Reset dello smartphone?

Assolutamente no. Mai fatto un reset dopo ogni aggiornamento. E comunque gli aggiornamenti sono obbligatori, soprattutto per questioni di sicurezza, o semplicemente per aggiornare lo smartphone alle versioni successive.

Reset dello smartphone?

Assolutamente no. Mai fatto un reset dopo ogni aggiornamento. E comunque gli aggiornamenti sono obbligatori, soprattutto per questioni di sicurezza, o semplicemente per aggiornare lo smartphone alle versioni successive.

boh.... samsung assolutamente dice di farlo dopo ogni aggiornamento importante , motivo non si sa !

boh.... samsung assolutamente dice di farlo dopo ogni aggiornamento importante , motivo non si sa !
Semplicemente perché Samsung ha una personalizzazione del sistema operativo che lo rende molto diverso dall'android originale quindi in quel caso converrebbe farlo invece le altre marche hanno un Android molto simile alla versione originale meno personalizzata diciamo

Beh, anche Huawei aveva una sua personalizzione. Ma per reset del telefono, si intende riportarlo alla situazione iniziale. E tutte le configurazioni delle app? Bah.

Mai fatto un reset, e non ho avuto mai problemi dopo ogni aggiornamento.

Beh, anche Huawei aveva una sua personalizzione. Ma per reset del telefono, si intende riportarlo alla situazione iniziale. E tutte le configurazioni delle app? Bah.

Tutte le marche hanno una personalizzazione come ho scritto ma nessuna di queste va a incidere pesantemente sul kernel del sistema operativo di Android stock come fà la Samsung

Nuova versione del browser Samsung

Versione 16.2.5.4

- Migliorati i problemi di stabilitá e applicate nuove patch di sicurezza

esatto ... poi ci sarebbe da rimettere tutto ... praticamente ASSURDO ! boh ?

Non se se riguarda android, ma ho notato che sul mio Xiaomi 11 lite 5g è possibile estendere la memoria RAM da 8 GB a 11, anzi scrive 8+3. Non so se poi possa essere utilzzabile quel surplus.

aiuto.... non capisco ieri ho aggiornato andorid auto e usando MAPS il navigatore la mappa e' tuta nera ed era giorno , e non trovo da nessuna parte come settarla con sfondo bianco, come mai ?

Indietro
Alto Basso