Sicuramente l'avrete già scritto e mi risponderete male, ma non vogliatemene, perché avete scritto veramente tanto.
Visto che ad agosto pagherò ancora 20€, per questo mese avrò la doppia visione?
Si, fino a sei dispositivi ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente l'avrete già scritto e mi risponderete male, ma non vogliatemene, perché avete scritto veramente tanto.
Visto che ad agosto pagherò ancora 20€, per questo mese avrò la doppia visione?
Ma che disdette, che per vedere le partite si vendono pure la madre o trovano altre vie!così fioccherebbero davvero disdette
Ma che disdette, che per vedere le partite si vendono pure la madre o trovano altre vie!
Infatti.io ne ho 3 ad esempio, e poi sarebbe ora che non considerino device pure la pagina dove gestire l'abbonamento
non esiste solo il pallone, so che é difficile da credere ma per tutto l'autunno uno potrebbe voler guardare red zone e la partita di football in contemporanea, come molti fanno, ma ripeto é difficile da comprendere per chi pensa che nell'universo esista solo il calcio.
E' difficile ma non impossibile: basta non divagare in comparazioni tra offerte di servizi diversi e/o passati che, appunto, lasciano il tempo che trovano; qui la questione riguarda soli ed esclusivamente DAZN.sulla questione del rimanere on-topic, oggi sinceramente è praticamente difficile esserlo, visti i grossi cambiamenti che farà, e a danno degli appassionati
Peccato abbiano tolto la FAQ sull'argomentoDirei... corsa matta alle gift card! E poi dita incrociate![]()
Hanno modificato la FAQ?C'era scritto nelle FAQ che quelle acquistare prima del 2 agosto davano diritto a dazn plus, ora non più
non esiste solo il pallone, so che é difficile da credere ma per tutto l'autunno uno potrebbe voler guardare red zone e la partita di football in contemporanea, come molti fanno, ma ripeto é difficile da comprendere per chi pensa che nell'universo esista solo il calcio.
Siccome prevenire è meglio che curare metto in evidenza che DAZN propone due prezzi di listino: il primo a trenta euro prevede un'unica visione. Il secondo, da quaranta euro, è un'abbonamento da condividere. Lo metto in chiaro perchè tra qualche settimana uscirà qualce anima candida che darà la colpa di qualsiasi cosa a quei delinquenti che smezzano l'abbonamento. Condividere l'abbonamento non si può fare per contratto e bastava mettere un unico abbo a trenta euro per evitare condivisioni. Ma hanno messo due opzioni per prendere i dollaroni di chi condivide... Furbi eh?
P.S. Ma dove sono spariti quelli che osannavano l'avvento di DAZN per il grande risparmio che portava alle tasche dei consumatori? Il pacchetto Calcio mi costava 15 euro a prezzo pieno e l'ho quasi sempre avuto a prezzo fortemente scontato, adesso ne pago 29...per vedere DAZN...
Lo dicono loro che è vietato ma ovviamente non potranno fare nulla per evitarlo.E' vietato condividere anche l'abbonamento da 40€, è sempre per uso personale.
Quindi, per intenderci: la gift card va acquistata prima del 2/8 ed attivata entro 12 mesi per far sì che si "ricada" nel plus, giusto?
Lo dicono loro che è vietato ma ovviamente non potranno fare nulla per evitarlo.
Quindi, per intenderci: la gift card va acquistata prima del 2/8 ed attivata entro 12 mesi per far sì che si "ricada" nel plus, giusto?
E' vietato condividere anche l'abbonamento da 40€, è sempre per uso personale.