cubalibre78
Digital-Forum Senior
anche a me
e mi sono ritrovavato anche 1€ di credito sulla Sim
Idem.
Confermo anche questo, 1€ di credito sulla Sim
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me
e mi sono ritrovavato anche 1€ di credito sulla Sim
Dal sms di attivazione pare che sia così, ma non ci metto la mano sul fuoco.
I primi 2 rinnovi a 0, i restanti 12 a 19.99
A logica chi attiva domani dovrebbe ricevere solo 1 rinnovo a 0 dal sms di attivazione
Io ci rinuncio.Io ho attivato oggi ed il messaggio che ho ricevuto è il seguente:
"kena TIMVISION è attiva! Hai 1GB al costo di 0,00E i.i. per i primi 2 rinnovi, 19,99E i.i. per i successivi 12 rinnovi, poi 29,99E per ogni mese i.i. con rinnovo automatico."
Oltre che la contemporaneità che ci può stare, limitare così tanto i dispositivi in assoluto è proprio una infamata![]()
Concordo con te. Secondo me è un refuso e si parte dal 1° novembre, perché pure nella home page ora è specificato "In promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22". Quindi secondo me, fino al 31 ottobre Tim dà Dazn Plus in promozione, poi dal 1° novembre si passa al piano Standard.Io non ho capito nelle nuove condizioni sui dispositivi, dice nella parte superiore che fino al 31/10 sono 2 dispositivi, poi dice dal 1 Ottobre 1 dispositivo, e più giù dice di nuovo dal 1 Novembre.
Quel è la data esatta? Secondo me il primo paragrafo con scritto dal 1 Ottobre è un refuso, sarà dal 1 Novembre.
Io sono con Tim ma anch’io a novembre stacco. Poi ricarica semestrale. Spero di avere la conferma entro 2 agosto
Onestamente 01.10.2022 non riesco a trovarlo. Entrando dal browser del cellulare sul sito tim in modalità lettura leggo che il costo dell offerta è di 19,99 al mese fino al 30.09. Dal 01.10.2022 il costo dell offerta sarà 29,99. Se lo riporto in modalità normale compare invece L offerta che tutti conosciamo.Concordo con te. Secondo me è un refuso e si parte dal 1° novembre, perché pure nella home page ora è specificato "In promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22". Quindi secondo me, fino al 31 ottobre Tim dà Dazn Plus in promozione, poi dal 1° novembre si passa al piano Standard.
Onestamente 01.10.2022 non riesco a trovarlo. Entrando dal browser del cellulare sul sito tim in modalità lettura leggo che il costo dell offerta è di 19,99 al mese fino al 30.09. Dal 01.10.2022 il costo dell offerta sarà 29,99. Se lo riporto in modalità normale compare invece L offerta che tutti conosciamo.
Si trova sia in homepage di Timvision Calcio e Sport sotto "Dazn con tutta la Serie A Tim" e poi in basso nella sezione "Fruizione e dispositivi" --> "Su quanti e quali dispositivi posso vedere Dazn?".Onestamente 01.10.2022 non riesco a trovarlo. Entrando dal browser del cellulare sul sito tim in modalità lettura leggo che il costo dell offerta è di 19,99 al mese fino al 30.09. Dal 01.10.2022 il costo dell offerta sarà 29,99. Se lo riporto in modalità normale compare invece L offerta che tutti conosciamo.
Io ho attivato oggi ed il messaggio che ho ricevuto è il seguente:
"kena TIMVISION è attiva! Hai 1GB al costo di 0,00E i.i. per i primi 2 rinnovi, 19,99E i.i. per i successivi 12 rinnovi, poi 29,99E per ogni mese i.i. con rinnovo automatico."
C'era da aspettarselo che era il piano standard di dazn. A me sta bene lo stesso, l'unico inconveniente è la gestione di soli 2 dispositivi
Cos'è la ricarica semestrale? Si comprano delle prepagate entro il 2 agosto che poi valgono come dazn plus?
Io ho inserito i dati della carta nel link per il pagamento di 0,01 cent ma l'addebito non c'è ancora stato e la SIM KENA risulta ancora non attivata. A voi dopo quanto è stata attivata?