DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre che la contemporaneità che ci può stare, limitare così tanto i dispositivi in assoluto è proprio una infamata 😂

Dal sms di attivazione pare che sia così, ma non ci metto la mano sul fuoco.

I primi 2 rinnovi a 0, i restanti 12 a 19.99

A logica chi attiva domani dovrebbe ricevere solo 1 rinnovo a 0 dal sms di attivazione

Io ho attivato oggi ed il messaggio che ho ricevuto è il seguente:

"kena TIMVISION è attiva! Hai 1GB al costo di 0,00E i.i. per i primi 2 rinnovi, 19,99E i.i. per i successivi 12 rinnovi, poi 29,99E per ogni mese i.i. con rinnovo automatico."

"kena TIMVISION è attiva! Hai 1GB al costo di 0,00E i.i. per i primi 2 rinnovi, 19,99E i.i. per i successivi 12 rinnovi, poi 29,99E per ogni mese i.i. con rinnovo automatico."
Io ci rinuncio. :D

Lo scopriremo solo vivendo quando si inizierà a pagare.

Oltre che la contemporaneità che ci può stare, limitare così tanto i dispositivi in assoluto è proprio una infamata 😂

È perché sono una banda di idioti. Una volta che non accetti connessioni da più di un ip per volta che ti frega di limitare a due i device ? Ma loro sono proiettati al futuro..

Io non ho capito nelle nuove condizioni sui dispositivi, dice nella parte superiore che fino al 31/10 sono 2 dispositivi, poi dice dal 1 Ottobre 1 dispositivo, e più giù dice di nuovo dal 1 Novembre.
Quel è la data esatta? Secondo me il primo paragrafo con scritto dal 1 Ottobre è un refuso, sarà dal 1 Novembre.

Io non ho capito nelle nuove condizioni sui dispositivi, dice nella parte superiore che fino al 31/10 sono 2 dispositivi, poi dice dal 1 Ottobre 1 dispositivo, e più giù dice di nuovo dal 1 Novembre.
Quel è la data esatta? Secondo me il primo paragrafo con scritto dal 1 Ottobre è un refuso, sarà dal 1 Novembre.
Concordo con te. Secondo me è un refuso e si parte dal 1° novembre, perché pure nella home page ora è specificato "In promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22". Quindi secondo me, fino al 31 ottobre Tim dà Dazn Plus in promozione, poi dal 1° novembre si passa al piano Standard.

Concordo con te. Secondo me è un refuso e si parte dal 1° novembre, perché pure nella home page ora è specificato "In promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22". Quindi secondo me, fino al 31 ottobre Tim dà Dazn Plus in promozione, poi dal 1° novembre si passa al piano Standard.
Onestamente 01.10.2022 non riesco a trovarlo. Entrando dal browser del cellulare sul sito tim in modalità lettura leggo che il costo dell offerta è di 19,99 al mese fino al 30.09. Dal 01.10.2022 il costo dell offerta sarà 29,99. Se lo riporto in modalità normale compare invece L offerta che tutti conosciamo.

Onestamente 01.10.2022 non riesco a trovarlo. Entrando dal browser del cellulare sul sito tim in modalità lettura leggo che il costo dell offerta è di 19,99 al mese fino al 30.09. Dal 01.10.2022 il costo dell offerta sarà 29,99. Se lo riporto in modalità normale compare invece L offerta che tutti conosciamo.

Possibilmente non confondiamo ancora di più la situazione :badgrin:

Si trova sia in homepage di Timvision Calcio e Sport sotto "Dazn con tutta la Serie A Tim" e poi in basso nella sezione "Fruizione e dispositivi" --> "Su quanti e quali dispositivi posso vedere Dazn?".

Fino alla data di scadenza dell offerta (5 luglio) non cambieranno le condizioni, poi si vedrà…

Ho appena attivato l'offerta KENA TIMVISION Summer in un negozio KENA.
1)Il metodo di pagamento non mi è stato chiesto dal negoziante ma devo inserirlo io tramite il link ricevuto durante la procedura effettuata dal negoziante. E' normale questa cosa?
2)Secondo voi come metodo di pagamento posso mettere la carta di credito o ci sono problemi perchè sentivo di qualcuno che si è lamentato.
3)Nelle condizoni contrattuali che mi sono arrivate via emal c'è scritto che Infinity+ è incluso per solo 12 mesi ma non era a tempo indeterminato?

DAZN Plus con 2 dispositivi in contemporanea incluso con TIMVISION: ecco fino a quando

La novità per i clienti TIMVISION con DAZN
A partire da oggi, 1° luglio 2022, TIM ha aggiornato le sezioni delle offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sul suo sito web, specificando che adesso è presente una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti TIMVISION Calcio e Sport, i quali fruiranno sino al 31 ottobre 2022 del profilo di visione equiparabile al piano DAZN Plus.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la stessa promo è valida anche per tutti i già clienti con offerte TIMVISION Calcio e Sport che si erano già abbonati fino al 30 giugno 2022.

C'era da aspettarselo che era il piano standard di dazn. A me sta bene lo stesso, l'unico inconveniente è la gestione di soli 2 dispositivi

Sempre che siano 2 dispositivi e non diventi 1 solo... A me fa registrare solo 5 dispositivi (e non 6 come dovrebbe essere). Mi era successo anche con l'account dove ho visto le partite in questa stagione e che ho disdetto a maggio. Con Kena ne ho attivato uno nuovo, sperando fosse solo un bug del mio vecchio account, ma invece vedo che non è così! O sono solo io quello sfortunato?

Io oggi ho sottoscritto l'offerta KENA TIM VISION SUMMER presso un negozio KENA, poco fa ho fatto la disdetta dell'abbonamento DAZN e sul sito DAZN sotto la voce "PIANO ATTUALE" c'è scritto "IL TUO ABBONAMENTO E' STATO DISDETTO" ma non ho ricevuto email è normale? Potrei già procedere con l'attivazione dell'account con KENA

Cos'è la ricarica semestrale? Si comprano delle prepagate entro il 2 agosto che poi valgono come dazn plus?

Sei mesi di carta prepagata del valore di 150€ da attivare dopo i mondiali fino alla fine del campionato che dà diritto a Dazn plus

Io ho inserito i dati della carta nel link per il pagamento di 0,01 cent ma l'addebito non c'è ancora stato e la SIM KENA risulta ancora non attivata. A voi dopo quanto è stata attivata?

Io ho inserito i dati della carta nel link per il pagamento di 0,01 cent ma l'addebito non c'è ancora stato e la SIM KENA risulta ancora non attivata. A voi dopo quanto è stata attivata?

Mi è successo lo stesso: ho dovuto ripetere il pagamento con un'altra carta.

Qualcuno di buon cuore può elencare la procedura corretta per attivare TIMVISION ?
A me risulta attivo, ho contattato anche KENA, ma se mi loggo con le credenziali, mi dice "ATTIVA TIMVISION" e praticamente non vedo nulla, solo i canali lineari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso