DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena attivato
Se mi devo rifare all'sms ricevuto, beh c'è poco da interpretare
2 rinnovi gratuiti, 12 da 19.99 ed il resto da 29.99
30/06 attivazione
30/07 1 rinnovo gratuito
30/08 2 rinnovo gratuito
30/09 rinnovo a 19,99
etc
etc
Se togli il rinnovo automatico il 29/9 scusa non sono 3 mesi? Dal 30/6 al 30/7 è il primo mese, dal 30/7 al 30/8 è il secondo mese, dal 30/8 al 29/9 è il terzo mese, o se disattivi il 29/9 ti chiedono i soldi in qualche modo?

Ho preso in negozio la sim e inserito pagamento di 0.01 €,che però non risulta nelle transazioni della carta. L'operatore mi ha detto che è andato bene, ma il pagamento non risulta nelle transazioni della carta. Allora non è stato accettato? Devo ripetere il pagamento?

Io ho fatto l'acquisto online ieri sul sito di kena dell'offerta Kena Timvision Summer scegliendo la consegna tramite posta ordinaria.
Visto che il sito parla di adesioni fino al 05/07, per adesioni presumo si intenda data ordine (quindi nel mio caso ieri) e non data attivazione (che dubito nel mio caso possa essere prima del 05/07).
Giusto?

Nessuno?

ho scoperto che il telefono era dual sim :laughing7:, comunque ho messo la scheda kena e mi da la rete ma ho provato a chiamare e mi dice che non è abilitata a ricevere traffico

è normale che non mi ha chiesto il pin? mi arriva sempre un pop up dove dice "registrazione terminale in corso", saranno 5-6 volte

e normale l'ha fatto anche me, e' perche' non e' ancora attiva. A me si e' attivata dopo varie ore

Ok, sim attivata e sms ricevuti, un mio dubbio, su dazn e timvision dice di associare anche un account esistente mentre su infinity parla solo di fare un nuovo account, è cosi?

Ok, sim attivata e sms ricevuti, un mio dubbio, su dazn e timvision dice di associare anche un account esistente mentre su infinity parla solo di fare un nuovo account, è cosi?
Su Mediaset Infinity puoi usare anche un account esistente, basta non avere Infinity+ già attivo

Nei prossimi giorni in teoria dovrebbero esserci novità riguardo la variazione contrattuale di DAZN dal 2 agosto, ma dubito che Tim rispetti i 30 gg di preavviso

domanda, se oggi mi reco in un punto kena ad attivare la promo, la mia data di pagamento servizi sarà poi quella odierna (primo del mese) o quella in cui attiverò scheda, autoricarica e stringhe dazn infinity? (vorrei farlo tra qualche giorno e dopo il 5/7 ovviamente).

Anche io ieri ho fatto la procedura di acquisto sul sito e dopo qualche ora sono stato contattato telefonicamente per la conferma dicendomi che riceverò la SIM lunedi 4 luglio a mezzo Corriere.
Io ho ancora attivi DAZN, Timvision e Infinity con contratto dello scorso anno con TIM, anche se in disdetta da qualche giorno.
Secondo voi posso associare all'account esistenti o è meglio fare nuovi account?
Quando mi arriva la SIM, quale procedura bisogna seguire per attivare i servizi? Ho associato Pay Pal e mi hanno già scalato 1 cent alla registrazione.
Grazie

no puoi attivare anche con vecchio account anche infinity, io ho fatto cosi'

domanda, se oggi mi reco in un punto kena ad attivare la promo, la mia data di pagamento servizi sarà poi quella odierna (primo del mese) o quella in cui attiverò scheda, autoricarica e stringhe dazn infinity? (vorrei farlo tra qualche giorno e dopo il 5/7 ovviamente).

Dovrebbe essere la data in cui si attiva la sim con il piano "kena Timvision summer", quindi nel caso specifico oggi.

nessuno di così gentile mi può aiutare a capire come si disattiva la ricarica automatica?

se vado sul sito nella sezione My Kena, se provo a cliccare disattiva mi dice che non è possibile farlo, come posso fare per favore?

nessuno di così gentile mi può aiutare a capire come si disattiva la ricarica automatica?

se vado sul sito nella sezione My Kena, se provo a cliccare disattiva mi dice che non è possibile farlo, come posso fare per favore?

Io ho disattivato sulla app nel telefono cliccando semplicemente un tasto e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso