DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ho letto un bel po' di messaggi ma si parla solo dell'offerta di Kena, io ho Dazn attivo con Timvision (su linea fissa TIM), se disdico Timvision e riattivo l'offerta sapete se c'è modo di rimanere a 19,99? Dovrei restituire il box e riceverlo nuovamente?

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Anyone?

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Dal sms di attivazione pare che sia così, ma non ci metto la mano sul fuoco.

I primi 2 rinnovi a 0, i restanti 12 a 19.99

A logica chi attiva domani dovrebbe ricevere solo 1 rinnovo a 0 dal sms di attivazione

Nella descrizione dell'offerta c'è scritto che il costo è 0€ fino al 31/08/2022

Dal sms di attivazione pare che sia così, ma non ci metto la mano sul fuoco.

I primi 2 rinnovi a 0, i restanti 12 a 19.99

A logica chi attiva domani dovrebbe ricevere solo 1 rinnovo a 0 dal sms di attivazione
Sai che mi sto ricredendo? Perché in effetti non dice "visione gratuita fino al 31/08" ma "offerta gratuita fino al 31/08"

Ciao quanto hai pagato per attivare la SIM?
io Abito a Treviso e mi ha chiesto 10€

non si paga nulla per attivare la promo contestualmente alla nuova SIM (scalano solo 0,01 cent dal metodo di pagamento scelto)
Ma tu hai attivato qualche altro piano o fatto portabilità?
Mi sembra molto strano.. :eusa_think:

ovvio oggi, avresti un mese in più gratis

se attivi oggi il primo addebito sarà il 30/09
se attivi il 5 sarà il 05/09

da come mi ha detto l'operatore in negozio, per me che ho attivato ieri (29/06), il 29/08 verrà addebitato il canone anticipato del mese di settembre
Certo è un po' ambiguo il discorso del rinnovo.. mi sa che lo scopriremo solo a fine agosto/inizio settembre! :eusa_doh:

Saluti

non si paga nulla per attivare la promo contestualmente alla nuova SIM (scalano solo 0,01 cent dal metodo di pagamento scelto)
Ma tu hai attivato qualche altro piano o fatto portabilità?
Mi sembra molto strano.. :eusa_think:

da come mi ha detto l'operatore in negozio, per me che ho attivato ieri (29/06), il 29/08 verrà addebitato il canone anticipato del mese di settembre
Certo è un po' ambiguo il discorso del rinnovo.. mi sa che lo scopriremo solo a fine agosto/inizio settembre! :eusa_doh:

Saluti

No, è gratuito sino al 31/08, evidentemente non conosce l'offerta

Saluti

ehhh guarda un po'
proprio la questione discussa più volte

se non regalano nulla e si paga sempre il mese anticipato, l'unica cosa è così infatti

e rientra comunque nei 2 mesi o rinnovi gratis degli Sms, invece che dire fino al 31 Agosto, perché il primo mese nel caso parte subito appunto.
Giugno-Luglio, primo mese gratis
Luglio - Agosto, secondo mese/rinnovo gratis

vabbè vedremo
personalmente sto pronto anche alla peggiore ipotesi, che è questa

ehhh guarda un po'
proprio la questione discussa più volte

se non regalano nulla e si paga sempre il mese anticipato, l'unica cosa è così infatti

e rientra comunque nei 2 mesi o rinnovi gratis degli Sms, invece che dire fino al 31 Agosto, perché il primo mese nel caso parte subito appunto.
Giugno-Luglio, primo mese gratis
Luglio - Agosto, secondo mese/rinnovo gratis

vabbè vedremo
personalmente sto pronto anche alla peggiore ipotesi, che è questa

Fry, due rinnovi sono due rinnovi. Pochi bagoli.
Non è una attivazione ed un rinnovo. Sono due rinnovi.

Ci sentiamo il 1 settembre 😬

Sai che mi sto ricredendo? Perché in effetti non dice "visione gratuita fino al 31/08" ma "offerta gratuita fino al 31/08"
Io sono ancora dubbioso. Comunque un'ulteriore conferma si avrà da chi attiva da domani in poi. Se uscirà 1 rinnovo a 0 dal sms di attivazione allora funziona come ci ha descritto l'utente Pippi15

Io dovrei riuscire a fare tutto entro oggi; dipende se la Sim prende vita in tempo. Certo che 0,01€ per, eventualmente, agosto e tutto settembre sarebbe davvero ottimo

Ieri ho atteso invano l'arrivo della sim tramite corriere (City Trans). Stamattina ho contattato Kena ed un operatore mi ha detto che la sim risulta in consegna e che la riceverò entro il 5 luglio, spero che sia così. Poi ho contattato anche il corriere ma fino ad ora non ho ottenuto risposta.

Sono riuscito tramite chat ad aver il codice di spedizione per il tracking.

Mi sono accorto ora che è in consegna

Scusate la domanda cervellotica .... procedura fatta con spedizione postale e successivo riconoscimento quando arriverà la SIM . Come da vostri consigli ho scelto Paypal che ha quale metodo di pagamento agganciato una carta American Express . Per consentire la transazione ho dovuto immettere la one time password della procedura SAFEKEY ... ma mica sarà la stessa cosa anche per le ricariche mensili ? Dovrò mica ogni volta inserire la password ?

Fry, due rinnovi sono due rinnovi. Pochi bagoli.
Non è una attivazione ed un rinnovo. Sono due rinnovi.

Ci sentiamo il 1 settembre

la finisco non è che voglio averla vinta

e poi son mica io che dice che si avranno giorni o settimane in più gratis, pagando il tal giorno di Settembre ma per il mese successivo.
anzi.. io son negativo e mi aspetto pure di pagare prima del 31 Agosto

se in futuro voglio disattivare la ricarica automatica nella sezione My Kena dove posso andare per favore?

Appena attivato
Se mi devo rifare all'sms ricevuto, beh c'è poco da interpretare
2 rinnovi gratuiti, 12 da 19.99 ed il resto da 29.99
30/06 attivazione
30/07 1 rinnovo gratuito
30/08 2 rinnovo gratuito
30/09 rinnovo a 19,99
etc
etc

ho scoperto che il telefono era dual sim :laughing7:, comunque ho messo la scheda kena e mi da la rete ma ho provato a chiamare e mi dice che non è abilitata a ricevere traffico

è normale che non mi ha chiesto il pin? mi arriva sempre un pop up dove dice "registrazione terminale in corso", saranno 5-6 volte

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso