DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non intendevo dire che non ci credo, mi chiedevo solo da quando sono cambiate le cose.

Se non erro hai attivato l'offerta TIM Vision nel periodo della svendita o della prova (Marzo-Aprile) , quelle promo erano un caso a parte.
Per incentivare la gente ad abbonarsi si occupavano anche loro della restituzione gratuitamente
 
Il backup lo scorso anno funzionava e si vedeva perfettamente... Su questo non diciamo inesattezze. Non c'era paragone con lo streaming.
 
In realtà fino a Novembre funzionava solo per i clienti TIM Fwa o satellite, inoltre per la partita Sampdoria - Napoli è stata la prima volta a cui hanno dato l’accesso a tutti al backup alle ore 19 quando avevano risolto il problema di login.
Per non dimenticare l’audio gracchiante, per la qualità video io da app nativa della tv vedo molto meglio e la calibrazione dell’immagine è la stessa
 
Io inizialmente "forzavo" col 4g/3g, poi ho seguito la dritta di qualcuno e sintonizzavo subito il canale del digitale terrestre. Visione perfetta! Non paragonabile minimamente allo streaming via decoder Tim. Connessione Wind ftt200 effettivi 80/20.
 
Io inizialmente "forzavo" col 4g/3g, poi ho seguito la dritta di qualcuno e sintonizzavo subito il canale del digitale terrestre. Visione perfetta! Non paragonabile minimamente allo streaming via decoder Tim. Connessione Wind ftt200 effettivi 80/20.

Cioè ti metti direttamente sul canale, e va?
 
Ma quanto ci vuole per attivare TIMVISION?, venerdì mattina mi hanno consegnato la SIM, il giorno dopo si è attivata ho immediatamente attivato l'Autoricarica ma di TIMVISION nemmeno l'ombra, gli operatori prima dicono che è in lavorazione e che ci vogliono 24 ore, passate 48 ora rispondono che è sempre in lavorazione e di attendere.
Inoltre come avere conferma che facciano l'abbinamento al vecchio decoder (che dovrei restituire entro il 26 luglio) e non me ne spediscano uno nuovo?
 
Ma quanto ci vuole per attivare TIMVISION?, venerdì mattina mi hanno consegnato la SIM, il giorno dopo si è attivata ho immediatamente attivato l'Autoricarica ma di TIMVISION nemmeno l'ombra, gli operatori prima dicono che è in lavorazione e che ci vogliono 24 ore, passate 48 ora rispondono che è sempre in lavorazione e di attendere.
Inoltre come avere conferma che facciano l'abbinamento al vecchio decoder (che dovrei restituire entro il 26 luglio) e non me ne spediscano uno nuovo?
Scusa, ma tu sei riuscito ad aderire alla nuova promo timvision? Perché anche io devo rendere il decoder entro fine mese, ma mi dice che ho un abbonamento già attivo (su sim Tim) e non mi fa andare avanti. Sto valutando proprio se aderire o passare alle prepagate...
 
Ma quanto ci vuole per attivare TIMVISION?, venerdì mattina mi hanno consegnato la SIM, il giorno dopo si è attivata ho immediatamente attivato l'Autoricarica ma di TIMVISION nemmeno l'ombra, gli operatori prima dicono che è in lavorazione e che ci vogliono 24 ore, passate 48 ora rispondono che è sempre in lavorazione e di attendere.
Inoltre come avere conferma che facciano l'abbinamento al vecchio decoder (che dovrei restituire entro il 26 luglio) e non me ne spediscano uno nuovo?

Ma il decoder dove si riconsegna???
 
Scusa, ma tu sei riuscito ad aderire alla nuova promo timvision? Perché anche io devo rendere il decoder entro fine mese, ma mi dice che ho un abbonamento già attivo (su sim Tim) e non mi fa andare avanti. Sto valutando proprio se aderire o passare alle prepagate...

Avevo lo stesso identico problema, ho disdetto Timvision sulla SIM e dopo alcun giorni non mi faceva aderire, allora ho pure cessato la SIM facendo portabilità ad altro operatore e ancora non mi faceva aderire e allora ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto l'adesione tramite call center.

Se non ce l'avessi fatta sarei passato all'offerta di Kena e avrei restituito il decoder che alla fine uso poco.
 
Avevo lo stesso identico problema, ho disdetto Timvision sulla SIM e dopo alcun giorni non mi faceva aderire, allora ho pure cessato la SIM facendo portabilità ad altro operatore e ancora non mi faceva aderire e allora ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto l'adesione tramite call center.

Se non ce l'avessi fatta sarei passato all'offerta di Kena e avrei restituito il decoder che alla fine uso poco.
Ok, quindi occorre chiedere ad un operatore. Grazie.
 
In teoria dovresti continuare ad usare il tuo decoder e pagare solo 9,90 di attivazione promo, avendo appunto già il decoder. Non ha senso che te ne diano un altro e farti pagare attivazione a prezzo pieno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso