MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Ma perché si paga anche la restituzione del decoder? Questa mi è nuova....
L'attivazione lo sapevo che si pagasse,ma non la restituzione del decoder.
Si paga la spedizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché si paga anche la restituzione del decoder? Questa mi è nuova....
L'attivazione lo sapevo che si pagasse,ma non la restituzione del decoder.
Si paga la spedizione
Da quando? A maggio mi avevano detto di no
Non intendevo dire che non ci credo, mi chiedevo solo da quando sono cambiate le cose.
Seeeee voglio proprio vedere se si blocca la tua partita preferita e ti dà la possibilità del backup se non la vedi.
Io inizialmente "forzavo" col 4g/3g, poi ho seguito la dritta di qualcuno e sintonizzavo subito il canale del digitale terrestre. Visione perfetta! Non paragonabile minimamente allo streaming via decoder Tim. Connessione Wind ftt200 effettivi 80/20.
Sì, ultimamente facevo così, perché il "gioco" 4g/3g non andava più.Cioè ti metti direttamente sul canale, e va?
Scusa, ma tu sei riuscito ad aderire alla nuova promo timvision? Perché anche io devo rendere il decoder entro fine mese, ma mi dice che ho un abbonamento già attivo (su sim Tim) e non mi fa andare avanti. Sto valutando proprio se aderire o passare alle prepagate...Ma quanto ci vuole per attivare TIMVISION?, venerdì mattina mi hanno consegnato la SIM, il giorno dopo si è attivata ho immediatamente attivato l'Autoricarica ma di TIMVISION nemmeno l'ombra, gli operatori prima dicono che è in lavorazione e che ci vogliono 24 ore, passate 48 ora rispondono che è sempre in lavorazione e di attendere.
Inoltre come avere conferma che facciano l'abbinamento al vecchio decoder (che dovrei restituire entro il 26 luglio) e non me ne spediscano uno nuovo?
E chi può saperlo, speriamo migliorino. Quando la partita sarà su Sky ovviamente la vedrò su NOW....Di blocchi veri quanti ce ne saranno?..
Ma quanto ci vuole per attivare TIMVISION?, venerdì mattina mi hanno consegnato la SIM, il giorno dopo si è attivata ho immediatamente attivato l'Autoricarica ma di TIMVISION nemmeno l'ombra, gli operatori prima dicono che è in lavorazione e che ci vogliono 24 ore, passate 48 ora rispondono che è sempre in lavorazione e di attendere.
Inoltre come avere conferma che facciano l'abbinamento al vecchio decoder (che dovrei restituire entro il 26 luglio) e non me ne spediscano uno nuovo?
Scusa, ma tu sei riuscito ad aderire alla nuova promo timvision? Perché anche io devo rendere il decoder entro fine mese, ma mi dice che ho un abbonamento già attivo (su sim Tim) e non mi fa andare avanti. Sto valutando proprio se aderire o passare alle prepagate...
Spedisci a tue spese utilizzando una etichetta che ti invia Tim a pratica cessazione conclusa.Ma il decoder dove si riconsegna???
Ok, quindi occorre chiedere ad un operatore. Grazie.Avevo lo stesso identico problema, ho disdetto Timvision sulla SIM e dopo alcun giorni non mi faceva aderire, allora ho pure cessato la SIM facendo portabilità ad altro operatore e ancora non mi faceva aderire e allora ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto l'adesione tramite call center.
Se non ce l'avessi fatta sarei passato all'offerta di Kena e avrei restituito il decoder che alla fine uso poco.