DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapevo che si potesse riconsegnare in alcuni negozi tim.....
Non sarebbe meglio acquistarlo?
No, ho letto che la riconsegna era solo per una particolare promo/prova dello scorso anno. Ma chi ha aderito entro 31/7/2021 deve rispedirlo.
Dopo un anno il riscatto è 69 euro. Dicono che non li valga...

No, ho letto che la riconsegna era solo per una particolare promo/prova dello scorso anno. Ma chi ha aderito entro 31/7/2021 deve rispedirlo.
Dopo un anno il riscatto è 69 euro. Dicono che non li valga...

E chi aderisce a questa promo che c'è ora, varrà sempre la regola della riconsegna tramite spedizione??

E chi aderisce a questa promo che c'è ora, varrà sempre la regola della riconsegna tramite spedizione??
Se aderisci tieni il decoder e non lo rendi fino a quando mantieni l'abbinamento. Poi una volta cessato dovrai renderlo. Il riscatto è meno dei 69 euro. Ogni anno di utilizzo ovviamente cala.

Se aderisci tieni il decoder e non lo rendi fino a quando mantieni l'abbinamento. Poi una volta cessato dovrai renderlo. Il riscatto è meno dei 69 euro. Ogni anno di utilizzo ovviamente cala.

e se alla fine dei 12 mesi in promo, do disdetta, dove riconsegno il decoder?

ragazzi è dal 7 luglio che ho ricevuto la sim tramite corriere, ma ad oggi ancora non risulta attiva (provando a chiamare il numero mi dice che non è abilitata al traffico entrante). ho saltato io qualche passaggio o devo solo attendere?

Se l'hai ricevuta il 7, ad oggi dovrebbe essere già attiva.

Chiama il servizio clienti e chiedi spiegazioni

purtroppo non ho con me un numero kena per chiamare il 181, mi sono messo in coda in chat... campa cavallo...

Buongiorno,
ho attivato promozione TIM lo scorso 24/06. L'adesione è stata fatta tramite attivazione di una nuova SIM e autoricarica a copertura del costo della promozione DAZN. Dal centro TIM mi avevano assicurato che sarebbe arrivata una ricarica di 20€ a settembre, ovvero in corrispondenza della prima rata da versare a DAZN.
L'altro giorno mi è arrivata una notifica dal conto di avvenuto prelievo da parte di TIM di un importo di 5€.
Premetto la sim aveva sopra 1 centesimo. E' una procedura normale? qualcuno di voi ha esperienza simile?

Mi è arrivato sms da Kena che mi propone 300Gb da consumare in 90gg, a costo 0.
Dopo 90gg l’offerta si disattiva automaticamente.
Qualcuno ha ricevuto stesso messaggio ed ha attivato l’offerta ?

A me è arrivato l'sms, ma non posso rispondere a quel tipo di numero: "Impossibile rispondere a questo codice breve".

Arrivata SIM Kena, quest'ultima si è attivata dopo diversi giorni, impedendomi di registrarmi all'app Kena, poichè non ricevevo l'SMS. Ora ho aperto l'area clienti e mi dice che non ho nessuna offerta attiva, mentre sulla modulistica dell'app è presente i termini contrattuali dell'offerta Kena Timvision. Contattato il 181 varie volte, mi hanno detto che hanno preso in carico il problema. Sono in attesa della sistemazione

Scusa, potresti spiegarmi (anche in privato) precisamente come facevi? Avevo provato a sintonizzarmi anch'io sul canale ma negli ultimi mesi non mi è mai partito il backup.

Nella sezione timvision se ne è parlato tanto, fatti un giro li e vedrai come fare

Interessante... io la vedo da app nelle opzioni ad 1,99 euro.

ragazzi è dal 7 luglio che ho ricevuto la sim tramite corriere, ma ad oggi ancora non risulta attiva (provando a chiamare il numero mi dice che non è abilitata al traffico entrante). ho saltato io qualche passaggio o devo solo attendere?
Insisti con la chat, come hanno già fatto altri. Devono forzare l'attivazione, e ti arriveranno i tre SMS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso