Segnali TV in Abruzzo [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nella Marsica praticamente sembra stiano funzionando solo le torri EI. Non si vede nessun Rai.
Almeno da ieri pomeriggio.
Mi date feedback?

Non so se è un disservizio del ripetitore MR3 Rai di Monte Piano (Te), ma su tutti i Rai 3 (Abruzzo, Lazio e Molise) invece di andare in onda il TG3 delle 19:00 sta andando un documentario...

Ciao a tutti volevo sapere gentilmente se qualcuno riceve i canali di telesirio sulla frequenza 22 dal ripetitore di Oricola(AQ)monte Arnone sembra spento da giorni ormai, almeno per i paesi laziali al confine tra Lazio e Abruzzo ( Riofreddo Vallinfreda Vivaro e Orvinio) grazie mille

Qualcuno da Chieti, che riceve da Pomilio o Bucchianico, potrebbe darmi riscontro se riceve i mux 2 (ex Timb 1) e 3 di Persidera? Da ieri tardo pomeriggio, improvvisamente, sono scomparsi e vorrei capire se il problema è del mio impianto antenna. Grazie!

Edit: non ricevo più nemmeno DFree e Rai.

Ultima modifica:
Al confine con le Marche gli amici di Ascoli Piceno di RTM sono i padroni dell’etere hanno adesso acceso uhf32 forse da s.marco forse da ascensione o addirittura da monte piselli interferendo totalmente il mux abruzzese regionale EItower;
Questi prima accendo uhf22 poi uhf31 adesso senza autorizzazione uhf32 sono una tv pirata devono chiudere punto e basta ma può essere che la polizia postale non intervenga???
Forse si siamo in Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Facendo la ri-sintonizzazione dei canali completa su più tv e decoder, i canali sul mux Rai A sul Ch.26 (tipo Rai Movie, Premium, yoyo, ecc) non vengono memorizzati mentre quelli radio si, nonostante siano tutti sintonizzabili e visibili su quelli non ri-sintonizzati

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso