In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per curiosità, si potrebbero confrontare tot mesi di abbonamento (es. i mesi di una stagione di Serie A) con quanto si risparmierebbe con le prepagate?

Abbondando dovrebbero essere 9 mesi di abbonamento oppure 8 se si riesce a sospendere l'abbonamento nel mese del mondiale.

DAZN con Kena o Timvision:
20€ × 8 mesi (se si può sospendere l'abbonamento) = 160€
20 x 9 = 180€
20 x 12 = 240€

DAZN "standard":
30 x 8 = 240€
30 x 9 = 270€
30 x 12 = 360€

DAZN "plus":
40 x 8 = 320€
40 x 9 = 360€
40 x 12 = 480€

Per DAZN con le soluzioni prepagate o gift card lascio la parola a voi.

Edit: lo aggiorno anche a 12 mesi, tralasciando l'eventuale mese o mesi iniziali a prezzo più basso che fanno gli altri operatori.

Ultima modifica:
Se attivi il 13/8 e salti il periodo del mondiale, con 3+3+1+1 perderesti se non erro l'ultima giornata prima del mondiale.
Io attiverò il 15/8 per non perdere alcuna partita. Arrivando oltre il 4/6/23 ultima giornata.

si ma le gift card se non sbaglio non si possono stoppare, e ad ora la sicurezza che dopo il 2 agosto attivino il plus non c'è.
Attivando il 2 agosto le gift card per 9 mesi si arriva ad inizio maggio se non sbaglio i calcoli spendendo 230 euro.

Infatti non devi sospendere nulla. Con la prima da 3 mesi arrivi al mondiale. Dopo attivi l'altra da 3 mesi e infine le due da 1 mese cad. Attivando a ridosso della giornata in programma, con 220 euro arrivo oltre il 4/6, ultima giornata.
Unico problema, come detto, se attivi il 13/8 perderesti l'ultima giornata prima del mondiale.
Se però segui Inter o Juve o Napoli, la prima sarà su Sky le prime due giornate (io ho Sky per es...) e le altre due giocano il 15/8 quindi non perdi nulla.

Ciao,
ma il campionato non finisce a giugno ?
se lo attivi il 2 agosto

agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo , aprile, maggio

il 2 maggio ti scadono i 9 mesi quindi ti perdi tutto maggio e giugno o sbaglio ?
Io ho ancora un mese a 19,99 e poi farei 3+6 entro il 2 agosto per assicurarmi il PLUS. Se poi si viene a scoprire che le gift si potevano attivare anche dopo il 2 agosto per il PLUS amen, io non me la sento di rischiare.

Il 2 agosto è vicino e sapremo tutto, anche per coloro ai quali scade la promo a 19,90 euro.

Ciao paolo, che tipo di info avremo per quelli della promo a 19,90? Io sono con account sospeso e la riattivazione me la dà appunto a 19,90 ma quella successiva immagino sia a 29,90 col plus.

Io ho ancora un mese a 19,99 e poi farei 3+6 entro il 2 agosto per assicurarmi il PLUS. Se poi si viene a scoprire che le gift si potevano attivare anche dopo il 2 agosto per il PLUS amen, io non me la sento di rischiare.

non ricordo fino a quando ho l-abbonamento a 19.90 io mmm

quindi te avresti agosto a 19.90 e poi il resto lo faresti con le gift card ?
Io ora ho l-abbonamento sospeso, lo dovrei riattivare e poi fare le gift card. Non riesco ancora a capire se arrivo al 2 giugno o al 2 maggio attivandole tutte il 2 agosto..

se oggi riattivo l-abbonamento e pago 19.90 e poi attivo le gift card i mesi si aggiungo al mese pagato giusto ?

Ultima modifica:
Scusate ma faccio una ipotesi. Prendo 2 gift card da 6 mesi su Amazon e le attivo prima del 2 agosto. Chi mi assicura di avere il plus per tutto l'anno? C'è scritto da qualche parte perché io ho spulciato il sito Dazn e questa cosa non l'ho trovata da nessuna parte

Scusate ma faccio una ipotesi. Prendo 2 gift card da 6 mesi su Amazon e le attivo prima del 2 agosto. Chi mi assicura di avere il plus per tutto l'anno? C'è scritto da qualche parte perché io ho spulciato il sito Dazn e questa cosa non l'ho trovata da nessuna parte

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs

Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento?

Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS.

Non hai spulciato bene
Guarda meglio

Niente da fare. Riprovo ancora stasera, domani e poi dopodomani li risento.
Magra consolazione, in chat mi hanno detto che il.codice è valido e di usarlo più avanti ma io.voglio risolvere ora, sia per I noti motivi di plus sia perché se non se ne esce torno alla carica con chi mi ha venduto il codice (startselect).

la cosa che più mi sconcerta è che 2 operatori non sono stati in grado (o non hanno voluto) dirmi cosa significhi questo errore 76-00-502

Buonanotte,

Mi accodo alla richiesta di informazioni, anche a me il medesimo errore e data l'ora nessun supporto possibile via chat o telefono da parte loro.

Avete per caso risolto? Anche io sul primo e unico codice prepagato (mensile) che provo ad inserire ricevo errore 76-000-502

Grazie anticipate !

Ma la domanda è… se è conveniente fare le prepagate per prolungare il Plus fino alla fine del campionato, non può essere altrettanto furbo estenderlo per un ulteriore anno, fino alla fine del ciclo di Dazn?

Buonanotte,

Mi accodo alla richiesta di informazioni, anche a me il medesimo errore e data l'ora nessun supporto possibile via chat o telefono da parte loro.

Avete per caso risolto? Anche io sul primo e unico codice prepagato (mensile) che provo ad inserire ricevo errore 76-000-502

Grazie anticipate !

ciao ho provato sia ieri che stamane, senza successo.

può darsi che sia un problema generale a questo punto, consiglierei di contattarli così vediamo che dicono a te e magari aprono una segnalazione anche per te.

nel pomeriggio li risento per capire a che punto è la mia segnalazione, aggiorniamoci qui.

Ma la domanda è… se è conveniente fare le prepagate per prolungare il Plus fino alla fine del campionato, non può essere altrettanto furbo estenderlo per un ulteriore anno, fino alla fine del ciclo di Dazn?

Certamente è una possibilità. Vari utenti lo hanno fatto. La controindicazione principale rimane la spesa anticipata notevole, il fatto che paghi a monte anche dei mesi in cui non c'è la serie a (es pausa estiva) e il fatto che le nuove prepagate (ad es quelle spoilerate dal listino mooney) potrebbero avere prezzi plus non troppo superiori alle card attuali e, se confermate/riproposte in futuro, potrebbero essere un buon compromesso di acquisto senza anticipare tutti quei soldi subito

avevo intenzione anche io di fare così, una volta che riattivo l'abbonamento a fine luglio e quindi mi scalano i 19.99€ prima di inserire i codici delle prepagate devo disdire abbonamento?
oppure lo lascio attivo e basta che inserisco i codici? lo chiedo perchè non ho mai utilizzato le prepagate e non so bene come funzionano. grazie mille.

Per curiosità, si potrebbero confrontare tot mesi di abbonamento (es. i mesi di una stagione di Serie A) con quanto si risparmierebbe con le prepagate?

Abbondando dovrebbero essere 9 mesi di abbonamento oppure 8 se si riesce a sospendere l'abbonamento nel mese del mondiale.

DAZN con Kena o Timvision:
20€ × 8 mesi (se si può sospendere l'abbonamento) = 160€
20 x 9 = 180€
20 x 12 = 240€

DAZN "standard":
30 x 8 = 240€
30 x 9 = 270€
30 x 12 = 360€

DAZN "plus":
40 x 8 = 320€
40 x 9 = 360€
40 x 12 = 480€

Per DAZN con le soluzioni prepagate o gift card lascio la parola a voi.

Edit: lo aggiorno anche a 12 mesi, tralasciando l'eventuale mese o mesi iniziali a prezzo più basso che fanno gli altri operatori.

Forse hai sbagliato thread

non ricordo fino a quando ho l-abbonamento a 19.90 io mmm

quindi te avresti agosto a 19.90 e poi il resto lo faresti con le gift card ?
Io ora ho l-abbonamento sospeso, lo dovrei riattivare e poi fare le gift card. Non riesco ancora a capire se arrivo al 2 giugno o al 2 maggio attivandole tutte il 2 agosto..

se oggi riattivo l-abbonamento e pago 19.90 e poi attivo le gift card i mesi si aggiungo al mese pagato giusto ?

Sinceramente non capisco come non riusciate a capire come e quando attivare.
Se sei interessato soltanto alla serie A , riattivi il tuo abbonbamento il 13 /14 agosto, successivamente puoi inserire le gift 2 o 3 mesi ( acquistate prima del 2 agosto )e a fine dicembre inserire la gift di 6 mesi ( acquistate prima del 2 agosto) che ti farà arrivare a fine giugno.

Infatti non devi sospendere nulla. Con la prima da 3 mesi arrivi al mondiale. Dopo attivi l'altra da 3 mesi e infine le due da 1 mese cad. Attivando a ridosso della giornata in programma, con 220 euro arrivo oltre il 4/6, ultima giornata.
Unico problema, come detto, se attivi il 13/8 perderesti l'ultima giornata prima del mondiale.
Se però segui Inter o Juve o Napoli, la prima sarà su Sky le prime due giornate (io ho Sky per es...) e le altre due giocano il 15/8 quindi non perdi nulla.
Conviene fare in questo modo per non saltare l'ultima giornata prima del mondiale, prendere tre gift card da un mese e attivarle in quest'ordine: la prima gift card da un mese il 13 agosto, dopodiché le altre due gift card da un mese, andranno inserite tra il 15 e il 17 settembre, così facendo si avrebbe la certezza di essere coperti fino al 13 novembre (ultima giornata premondiale).

Buongiorno,
Io l'altro giorno parlai in chat con l'operatore, il quale mi disse che al momento se si acquista e si attiva la gift prima del 2 agosto passerà dopo il 2 al plus automaticamente.
se si acquistano le gift e attivano dopo il 2, sempre al momento, non si sa se passeranno al plus.

Conviene rischiare a questo punto non avendo la sicurezza ?

acquistando le gift, al media spesa è 25 euro al mese, nel migliore dei casi plus, nel peggiore standard.
Kena 20 euro, standard, con champions inserita ( infinity)

Indietro
Alto Basso