In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente anche le gift card non attivate alla data del 2 agosto saranno valide per il plus, sarebbe troppo complicato da gestire diversamente.

Oltretutto le voci che girano sui nuovi prezzi (180 euro per 6 mesi) sembrano confermarlo vista la poca differenza di costo

Da quanto ho capito, l'upgrade a DAZN PLUS, sarà possibile dall'area personale.

Questo è curioso da capire per chi ad oggi ha già un abbonamento attivo da 30 euro, se al 2 agosto diventerà standard in automatico a prescindere dal giorno del successivo rinnovo

Ciao a tutti, ho letto un po' di post, scusate se mi ripeto.
Voglio abbonarmi con le prepagate però vorrei alcune informazioni

1. Vanno bene se acquistate da Amazon?

2. È vero che se voglio il plus devo attivare le prepagate prima del 2 agosto?

Grazie a chi mi risponderà, accetto suggerimenti.

Ciao a tutti, ho letto un po' di post, scusate se mi ripeto.
Voglio abbonarmi con le prepagate però vorrei alcune informazioni

1. Vanno bene se acquistate da Amazon?

2. È vero che se voglio il plus devo attivare le prepagate prima del 2 agosto?

Grazie a chi mi risponderà, accetto suggerimenti.

1 Si
2 Se le attivi entro il 2 agosto le faq garantiscono il plus. Se attivate dopo tale data alcuni utenti ritengono che daranno cmq sicuramente il plus, altri utenti che un dubbio rimane. Dipende come si interpreta la faq relativa.

1 Si
2 Se le attivi entro il 2 agosto le faq garantiscono il plus. Se attivate dopo tale data alcuni utenti ritengono che daranno cmq sicuramente il plus, altri utenti che un dubbio rimane. Dipende come si interpreta la faq relativa.

Grazie mille a questo punto l'attivo prima del 2 agosto

1 Si

Aggiungerei anche però che, a prescindere da come si interpreta la faq, gli operatori di dazn continuano a confermare che le card danno il plus anche se attivate successivamente al 02/08.

1 Si

pero' non dovrebbe andare ad interpretazione, il "corre voce" sara' presto superato dal pallone che corre in campo. Un servizio che si rispetti dovrebbe affrettarsi a fare chiarezza su alcuni punti importanti qualora ci siano diverse interpretazioni in merito

In realta' la chiarezza l'avevano fatta, salvo poi far sparire la faq relativa che, se lasciata, non lasciava spazio a qualsivoglia dubbio.
Personalmente, intendiamoci, sono anchio convinto che daranno la plus. Ma basarsi su cio' che dicono gli operatori e sull'interpretazione personale della faq "rimasta" per ritenere che la cosa sia certa al mille per mille secondo me non e' corretto. Soprattuto se si cerca di dare una risposta precisa e puntuale ad un utente.
( nb: Integrare la mia risposta aggiungendo che vari operatori confermano e' cmq utile per dar modo all'utente di farsi una sua idea e agire di conseguenza)

6+3 attivati prima del 02.08 per assicurarti il PLUS ma perdi l'ultima giornata.
Il listino spoiler lo trovi i questo 3d verso inizio luglio, vado a memoria: 35€ x 1 mese. 100 x 3 e 180 x 6 per il PLUS.

L'ultima giornata non la si perde se si sospende abbonamento sacrificando la giornata prima o dopo sosta mondiali corretto?

Ciao a tutti,

Premetto che:
-non ho alcun tipo di promozione a 19.99€
-Ho la necessità di avere plus
-essendo tifoso del Milan ho la necessità di attivare il 13/08.

Ho pensato di acquistare 3 card da 1 mese (29,90€ cad) con attivazione 13/08 e gestire l'attivazione delle altre due per riuscire a coprire tutte le partite pre-mondiale.
Da gen23 poi utilizzerei gift da 6 mesi (149,90€).

Tutte le carde le acquisto entro il 02/08.

Ci sono alternative meno costose secondi voi?

Ciao a tutti,

Premetto che:
-non ho alcun tipo di promozione a 19.99€
-Ho la necessità di avere plus
-essendo tifoso del Milan ho la necessità di attivare il 13/08.

Ho pensato di acquistare 3 card da 1 mese (29,90€ cad) con attivazione 13/08 e gestire l'attivazione delle altre due per riuscire a coprire tutte le partite pre-mondiale.
Da gen23 poi utilizzerei gift da 6 mesi (149,90€).

Tutte le carde le acquisto entro il 02/08.

Ci sono alternative meno costose secondi voi?

Potresti spendere solo 10 € in meno se da gennaio 2023 utilizzi una gift da 3 mesi + 2 gift da 1 mese ed attivandole a tempo debito per coprire tutte le partite del campionato.

Ultima modifica:
Io per mantenere le caratteristiche del Plus ho attivato ora 6+3 mesi di prepagato e ho portato la scadenza a fine maggio 23 (dovrò aggiungere un mese, comunque)
Domanda. E’ una stupidaggine pensare di acquistare altri 12 mesi di abbonamento per attivarli subito e coprire fino a maggio 24? Pagherei di fatto 25/mese anticipati, al posto dei probabili 40…. Non penso tornino indietro con i prezzi….. (Ma se poi rivendono i diritti a Sky? Mi sembra improbabile…)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso