Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha avuto problemi con le gifth Amazon?
Da quanto ho capito, l'upgrade a DAZN PLUS, sarà possibile dall'area personale.
Ciao a tutti, ho letto un po' di post, scusate se mi ripeto.
Voglio abbonarmi con le prepagate però vorrei alcune informazioni
1. Vanno bene se acquistate da Amazon?
2. È vero che se voglio il plus devo attivare le prepagate prima del 2 agosto?
Grazie a chi mi risponderà, accetto suggerimenti.
1 Si
2 Se le attivi entro il 2 agosto le faq garantiscono il plus. Se attivate dopo tale data alcuni utenti ritengono che daranno cmq sicuramente il plus, altri utenti che un dubbio rimane. Dipende come si interpreta la faq relativa.
1 Si
2 Se le attivi entro il 2 agosto le faq garantiscono il plus. Se attivate dopo tale data alcuni utenti ritengono che daranno cmq sicuramente il plus, altri utenti che un dubbio rimane. Dipende come si interpreta la faq relativa.
1 Si
6+3 attivati prima del 02.08 per assicurarti il PLUS ma perdi l'ultima giornata.
Il listino spoiler lo trovi i questo 3d verso inizio luglio, vado a memoria: 35€ x 1 mese. 100 x 3 e 180 x 6 per il PLUS.
Ciao a tutti,
Premetto che:
-non ho alcun tipo di promozione a 19.99€
-Ho la necessità di avere plus
-essendo tifoso del Milan ho la necessità di attivare il 13/08.
Ho pensato di acquistare 3 card da 1 mese (29,90€ cad) con attivazione 13/08 e gestire l'attivazione delle altre due per riuscire a coprire tutte le partite pre-mondiale.
Da gen23 poi utilizzerei gift da 6 mesi (149,90€).
Tutte le carde le acquisto entro il 02/08.
Ci sono alternative meno costose secondi voi?
Prima di settembre non scade a nessuno quella promoIl 2 agosto è vicino e sapremo tutto, anche per coloro ai quali scade la promo a 19,90 euro.
C
Ci sono alternative meno costose secondi voi?
Si, lo so. la seconda parte non era collegata direttamente alla prima, era susseguente.Prima di settembre non scade a nessuno quella promo