Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Tutti a 5W 
11.137 MHz 2/3 35.300 sono arrivati i Pugliesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come come???Tutti a 5W
Buonasera, ho riflettuto se intervenire o meno anche perche' sono l'ultimo arrivato, ma visto che tengo molto al lavoro
encomiabile che fanno tutti i ragazzi di questo forum e che e' diventato un punto di riferimento, e uno strumento di verifica per le emittenti veicolate da questi SAT di servizio,
ci tengo a chiedere a Lanus e a maumixio di ripensarci, perche' una incomprensione del genere puo' essere superata, e' veramente una incomprensione,
anche se capisco che e' ingeneroso, farsi dire che fanno un bollettino quotidiano sui MUX, S7efano, Lanus e a maumixio fanno molto, ma molto di piu',
un lavoro unico almeno in Italia, impagabile, monitorizzano decine e decine di canali, e non solo si accorgono dei problemi, ma mandano un feedback alle emittenti,
e nel 100% dei casi trovano collaborazione e fanno risolvere il problema, e' successo con la nostra emittente, e' successo con decine e decine di altri casi, pid errati, audio non conforme video mal scalato etc.
Un monitoring del genere andrebbe pagato, un aiuto al refarming Italiano, la loro generosita' e di tutti i partecipanti a questo forum, ha permesso alle emittenti ma anche a chi usufruisce dei feed diretti di usufruire dei canali di servizio in maniera perfetta.
Trovate un accordo, evitate di arrabbiarvi su queste cose,
non ne vale la pena
un caro saluto
Grazie
Marco
Tutti a 5W
Tutti a 5W
Hai tutti i dati al completo compreso di stream? Grazie
Fonte: San @maumixio
Eutelsat 5°W/B tr. 11136 V 35297 2/3 8PSK str. 50 Rai Way (Mux Puglia)
Eutelsat 5°W/B tr. 11136 V 35297 2/3 8PSK str. 51 Rai Way (Mux Puglia)
Eutelsat 5°W/B tr. 11136 V 35297 2/3 8PSK str. 52 Rai Way (Mux Puglia)
@ AlertSystemTV, grazie per il tuo messaggio.
Il mio voleva essere un invito a riflettere, sul fatto che questa discussione non è concepita soltanto come report sugli spostamenti dei mux o all'interno dei mux, senza spazio ad argomentare se in un qualche mux c'è una novità di qualunque tipo. Basta vedere l'inizio della Discussione, come è nata per capirlo.
L'argomento Seca era assolutamente pertinente. Non si parlava di Seca in generale, ma del Seca utilizzato nel feed, con quell' Ident. Non c'è nessun divieto nel regolamento in proposito. Non si può parlare di emulazioni di codifiche e di emulazioni di smart-card. Di codifiche se ne può parlare tranquillamente. Poi essendo intervenuto anche un Moderatore positivamente in merito, va da sé che si era assolutamente in tema.
Detto questo personalmente posso sicuramente aver esagerato definendo volgarmente e ingenerosamente il lavoro di altri con "bollettini", non era questa la mia vera intenzione. Il senso era che la discussione non è concepita per esserci solo quelli... e in ogni caso la 'rilevazione' della trasmissione in Seca è proprio figlia di un "bollettino", quindi ben vengano... però se uno vuole approfondire e parlarne deve essere libero di farlo... non sentirsi "cacciato" o accusare l'argomento come "fuori tema", se non lo è. Questa discussione non è un ghetto per pochi eletti.
Detto questo spero che Maumixio e Lanus continuino pure a contribuire. C'è spazio per diversi tipi di contributi, tutti utili e preziosi purché in tema ovviamente. Se i reciproci contributi non ci interessano basta non leggerli, ma l'auspicio è quello che possano essere tutti interessanti per tutti. Poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze su che parte dell'argomento di questi feed trova più interessante.
Fonte: San @maumixio
A 5W sui 11179 V è spento lo stream 14 che trasmetteva il mux MR12 (lazio, quello con rete oro)
Al momento non è riapparso da nessun'altra parte
Bho...non trovo nulla...Fonte: San @maumixio
Bho...non trovo nulla...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Quali parametri esatti?Per caso i 3 stream contengono gli stessi canali? Chiedo perche' adesso ho a disposizione solo un ricevitore multistream e ho inserto manualmente la frequenza, e poi ha fatto tutto lui. Non ho avuto tempo per fare la scansione cieca.