Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci ho fatto caso, ma in Coppa Italia non esistono più come nomi 1° turno, 2° turno ecc....ora si chiamano 32esimi e 16esimi (anche se non ci sono rispettivamente 64 e 32 squadre)? dagli ottavi ovviamente è sempre stato così

non ci ho fatto caso, ma in Coppa Italia non esistono più come nomi 1° turno, 2° turno ecc....ora si chiamano 32esimi e 16esimi (anche se non ci sono rispettivamente 64 e 32 squadre)? dagli ottavi ovviamente è sempre stato così

Esiste il turno preliminare (quello della scorsa settimana) con le 4 squadre neopromosse in B contro 4 di Serie C, e poi adesso sono 32esimi, 16esimi, ecc... Il numero delle squadre è diverso perchè alcune (come quelle di Serie A) entrano in gioco in fasi diversi della competizione.

Io sono abbonato al pacchetto sport e non ho potuto vedere la partita, così come le altre che andranno su questo canale,eccola la differenza.
Con l'inizio di Serie A e Serie B mi sa che Sport Calcio non verrà più usato per i campionati esteri.

Verrà usato quando ce ne sarà bisogno all'evenienza per mancanza di spazio sugli altri canali.
Ma vedi, è stato usato il venerdì sera, slot che d'ora in poi sarà ad appannaggio dell'anticipo di B o, quando ci sarà, da quello di A. Considerato quanto spazio Sky ha dedicato alla Ligue 1, non penso che ci sarà bisogno di Sport Calcio.

Sì ma i 32esimi dovrebbero essere 32 partite, non 16. Quello di questi giorni dovrebbe chiamarsi primo turno, come una volta e come nel tennis, per fare un esempio.

gli anglosassoni della numerologia per indicare le eliminatorie solo sui quarti di finale la usano come terminologia, poi ovviamente semifinale e finale, manco parlano di ottavi di finale e precedenti, usando robe appunto come 1° turno, 2° turno ecc, gli ottavi di champions ad esempio li chiamano "round of 16"

Campionato portoghese anche quest'anno su onefootball. Si comincia stasera con il Porto.

Tra oggi e domani giocano oltre alla coppa Italia tutte le squadre di a non impegnate, la Juve non si sa perché l'amichevole è stata annullata. Inoltre l'amichevole giocata ieri dalla Cremonese sarà replicata alle 18.00 da Cremona1.

No volevo dire che la Juve non si sa se gioca, perché immagino troveranno un avversaria diversa, per non stare fermi.

Secondo te se ho messo le partite in prima pagina, cosa riguarda??

Confermata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid: si gioca domani alle 18 alla Continassa. Diretta Sky Sport Uno.

Fonte: Sky Sport

Tra oggi e domani giocano oltre alla coppa Italia tutte le squadre di a non impegnate, la Juve non si sa perché l'amichevole è stata annullata. Inoltre l'amichevole giocata ieri dalla Cremonese sarà replicata alle 18.00 da Cremona1.
Perchè era in programma a Tel Aviv e in questi giorni la situazione in Israele non è tranquilla, quindi si gioca alla Continassa.

Ho gia specificato che volevo dire:

Giocano tutte le big, la Juve non si sa(se gioca) . Perché L'amichevole con l'Atletico è stata annullata.

Successivamente è uscito fuori, che l'hanno ripristinata alla Continassa.

Perchè era in programma a Tel Aviv e in questi giorni la situazione in Israele non è tranquilla, quindi si gioca alla Continassa.

Come ha detto già nel messaggio prima, intendeva dire che essendo annullato il match, non si sapeva la Juve con chi avrebbe giocato.
Successivamente è poi stata confermata la partita con l'atletico ma alla continassa

Ha dimenticato una virgola dopo "non si sa"

Edit: niente ha già risposto lui

Confermata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid: si gioca domani alle 18 alla Continassa. Diretta Sky Sport Uno.

Fonte: Sky Sport
Son passate parecchie ore e poco fa all'una non c'era ancora l'epg aggiornata! Non si può far nulla, programmare la registrazione in anticipo, sapere le repliche successive e su eventuali altri canali, ecc...

Domanda visto che la serie b non si ferma per i mondiali, cambieranno gli orari per quel mese?

Son passate parecchie ore e poco fa all'una non c'era ancora l'epg aggiornata! Non si può far nulla, programmare la registrazione in anticipo, sapere le repliche successive e su eventuali altri canali, ecc...
Guardando sulla guida tv on line non hanno ancora aggiornato l'epg su Sky Sport Uno mettendo la partita alle 18. Quindi o devono aggiornarla o danno la partita in diretta su altri canali, ma se andasse solo sul 202 serve il pack Calcio. Ma io risolvo comodamente con la replica che dovrebbe esserci alle 20.30 sul 201.

Guardando sulla guida tv on line non hanno ancora aggiornato l'epg su Sky Sport Uno mettendo la partita alle 18. Quindi o devono aggiornarla o danno la partita in diretta su altri canali, ma se andasse solo sul 202 serve il pack Calcio. Ma io risolvo comodamente con la replica che dovrebbe esserci alle 20.30 sul 201.

Juventus-Atletico Madrid sarà alle 18 su Sky Sport Uno e in replica alle 20:45 su Sky Sport Calcio.

Alle 20:45 su Sky Sport Uno in diretta per la Ligue1 Marsiglia-Reims :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso