Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

Ottima notizia ma senza canali rai sat HD e magari anche rai 4k sarebbe perlomeno incompleto visto che si parla "di un accordo che ribadisce il pieno impegno della Rai ad attuare il Contratto di Servizio, garantendo l’universalità del servizio pubblico attraverso l’accessibilità della propria offerta sulle diverse piattaforme distributive televisive, in linea con l’evoluzione del mercato e con l’innovazione tecnologica”.

Magari più avanti arriveranno anche i canali Sat HD....speriamo

L'app sinceramente mi interessa poco

Con RaiPlay (dopo discovery plus e dazn) direi che si completa la funzione di skyq di essere un aggregatore delle app più importanti sul mercato….
Se dobbiamo essere pignoli mancano Timvision e l'aggiornamento dell'app Mediaset play a Infinity+.
Tim vision non credo che arriverà mai se non cambiano i rapporti tra Tim e Sky mentre dell'allora previsto arrivo di infinity+ se ne sono perse le tracce.

Finalmente! SIII!
Spero cataloghino vari contenuti su SkyQ come fanno Mediaset gli e altri e speriamo che entro fine anno arrivino tutti i canali mancanti in HD ;)

Riguardo ad app su Sky, ora spero in Eleven Sports e Pluto TV :)

ps: su Now invece?

Finalmente! SIII!
Spero cataloghino vari contenuti su SkyQ come fanno Mediaset gli e altri e speriamo che entro fine anno arrivino tutti i canali mancanti in HD ;)

Riguardo ad app su Sky, ora spero in Eleven Sports e Pluto TV :)

ps: su Now invece?

Mi sembra difficile che inseriscano la codifica NDS sui canali sat in HD perché già un l'accordo è stato fatto e per inserire la codifica NDS non credo che debbano passare altri anni luce.
Per me l'accordo prevede solo l'arrivo dell'app Raiplay sullo skyQ.
Spero di essere smentito.

Ultima modifica:
Quindi è ufficiale,niente codifica NDS sui canali sat in HD,peccato.

Provato ad accedere all'app con username e password. Tutto ok , abbastanza veloce e senza problemi. I canali in diretta, quelli disponibili li vedo tutti.

Ultima modifica:
A me aggiunto ma solo con comando vocale e in diretta si vedono solo Rai4HD e Radio2

Finalmente, dopo anni e anni, la cosa migliore dopo sky q!

E adesso datemi Rai4 in numerazione Sky e mi fate davvero felice

Era l'app che mancava ai miei soprattutto, perchè guardano molti programmi e ogni volta se si scordavano di registrarli andavano a ripescarli su raiplay o dovevo mettergli la firestick alla tv della sala ;) adesso con l'app collegata a skyq come già fanno per mediaset, potranno trovare tutti i contenuti con facilità ;)

Indietro
Alto Basso