Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

Con il comunicato che ha rilasciato la Rai,è solo questione di tempo :)

Di estate diventano tutti più buoni, Dazn che si accorda (ma non gratis) con Sky :laughing7: e la Rai sempre con Sky per il momento per Raiplay.... :)

fine ot scusate :laughing7:

A me (Sky q internet piccolino) non è ancora apparsa e se la chiamo col comando vocale mi dice che devo attivare l’offerta (quale?) dal sito Sky

3 anni di attesa per avere sta app e poi.. qual'e' il senso di non avere le dirette tranne rai4 ? ma almeno i vari raiplay1/2/3 che usano per lo sport quando non hanno spazi sul lineare vogliamo metterceli ?

Sull'app Raiplay su SKY Q alcuni canali si vedono in diretta (RAI 4, RAI Movie e qualche altro) mentre altri non si vedono

Ma secondo me risolveranno e si vedranno tutti.
Per dire anche sul mio LG non ho mai visto le dirette sportive supplementari e sempre con LG altri non riescono a vedere i rari streaming in 4K. Magari la Rai ha qualcosa di ostico e Sky lo deve ottimizzare.

Ma secondo me risolveranno e si vedranno tutti.
Per dire anche sul mio LG non ho mai visto le dirette sportive supplementari e sempre con LG altri non riescono a vedere i rari streaming in 4K. Magari la Rai ha qualcosa di ostico e Sky lo deve ottimizzare.

ci puo' stare..ma cosa hanno provato in tutto questo tempo.. la app e' su da una vita anche se la poteva usare solo personale sky e non i normali clienti. Insomma fai finalmente questo accordo epocale e non testi la app nei minimi dettagli prima di partire ?

L'arrivo dell'app è progressivo

Date tempo.

Per i canali Rai HD si vedrà più avanti, anche perchè entro fine anno i 3 canali Rai SD verranno spenti sul SAT ;)

Ercolino ma solo Rai 1,2,3 o tutto pacchetto completo, compreso Rai 4 K ?
Così almeno ci rilassiamo veramente:laughing7::D:lol:

Direi intanto di metterci comodi comodi, magari prendiamo anche spunto dall'immagine che riporto sotto :D

amaca-da-campeggio-orig.webp

Sull'app Raiplay su SKY Q alcuni canali si vedono in diretta (RAI 4, RAI Movie e qualche altro) mentre altri non si vedono

I canali lineari io non li vedo neanche sulla app dal tablet(eccetto qualcuno).

Sullo smartphone invece tutto ok

Ma non c'è pubblicità o sbaglio?

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso