Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è bellaA me (Sky q internet piccolino) non è ancora apparsa e se la chiamo col comando vocale mi dice che devo attivare l’offerta (quale?) dal sito Sky
Immagino che ci vorrà un pò di tempo e uscirà pian piano a tutti.
Con il comunicato che ha rilasciato la Rai,è solo questione di tempo![]()
Ma secondo me risolveranno e si vedranno tutti.
Per dire anche sul mio LG non ho mai visto le dirette sportive supplementari e sempre con LG altri non riescono a vedere i rari streaming in 4K. Magari la Rai ha qualcosa di ostico e Sky lo deve ottimizzare.
Immagino che ci vorrà un pò di tempo e uscirà pian piano a tutti.
L'arrivo dell'app è progressivo
Date tempo.
Per i canali Rai HD si vedrà più avanti, anche perchè entro fine anno i 3 canali Rai SD verranno spenti sul SAT![]()
Confermo.Sull'app Raiplay su SKY Q alcuni canali si vedono in diretta (RAI 4, RAI Movie e qualche altro) mentre altri non si vedono
Sull'app Raiplay su SKY Q alcuni canali si vedono in diretta (RAI 4, RAI Movie e qualche altro) mentre altri non si vedono
Sull'app Raiplay su SKY Q alcuni canali si vedono in diretta (RAI 4, RAI Movie e qualche altro) mentre altri non si vedono
Confermo ! (Se dura) è il vero plus dell'avere l'app sullo skyq!Ma non c'è pubblicità o sbaglio?
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk