In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Se zona dazn teoricamente ti prende un dispositivo (se viene conteggiato, c'è ancora qualche lacuna), poi lo vedi in camera e sono due.... e il terzo rimane fuori...
 
Se zona dazn teoricamente ti prende un dispositivo (se viene conteggiato, c'è ancora qualche lacuna), poi lo vedi in camera e sono due.... e il terzo rimane fuori...
Bisogna vedere se il figlio che era a casa stava guardando zona Dazn su Sky o Dazn in streaming.
Ha scritto solo che ha anche attivo zona Dazn.
Se stava guardando zona Dazn su Sky allora significa che stanno iniziando a fare le modifiche per come è scritto nella famosa FAQ.
 
Comunque ho controllato ora sul mio abbonamento con dazn diretto prossimo alla messa in pausa e con Zona Dazn attivo.
Riesco a vedere in contemporanea su 2 dispositivi, precisamente col cellulare sotto rete dati HO e sotto la rete Tim di casa con un altro dispositivo,io ho provato con la firestick.
 
Però pensavo una cosa ,non è chi sta avendo problemi col piano plus e non vede in contemporanea su 2 dispositivi ha collegati i device di casa sotto la rete wifi e il sistema di Dazn lo riconosce come una seconda rete dati?
Sarà una ****ata quella che ho scritto ma io i miei device di casa li ho tutti cablati col cavo ethernet e non mai avuto problemi con la doppia visione col Plus.
 
Bisogna vedere se il figlio che era a casa stava guardando zona Dazn su Sky o Dazn in streaming.
Ha scritto solo che ha anche attivo zona Dazn.
Se stava guardando zona Dazn su Sky allora significa che stanno iniziando a fare le modifiche per come è scritto nella famosa FAQ.

Lo stava guardando sull'app, ieri gli controllai il profilo ed è plus, poi è stato costretto a spostarsi in sala per guardarlo su Sky perché così solo riusciva a guardarlo lui. Ma ho letto anche qui che molti hanno avuto questo direi grave problema. Comunque oggi rifarà una prova con le altre due partite, se ha ancora problemi così si rivolgerà prima al supporto tecnico e poi vedrà il da farsi.
 
Lo stava guardando sull'app, ieri gli controllai il profilo ed è plus, poi è stato costretto a spostarsi in sala per guardarlo su Sky perchè così solo riusciva a guardarlo lui. Ma ho letto anche qui che molti hanno avuto questo direi grave problema.
Ok, comunque ho verificato ora con la firestick sotto il WiFi di casa e il cellulare sotto rete dati HO e vedo lo stesso in contemporanea su 2 dispositivi.
Una cosa è sicura,hanno sistemi di m....
 
Ragazzi scusate se non scrivo nella sezione giusta,mi sono appena registrato:)
Ho bisogno di aiuto per un problema con la visione di dazn
In pratica la qualità video è pessima *scatti continui* da mal di testa.
Ho un collegamento fibra con sky hub ,la tv e collegata in rete tramite wfi con TV sony 2019 kd49xg
Facendo uno speed test con cellulare arriva a 270 mega,possibile che non siano sufficienti per riprodurre uno streaming di dazn?
Ho provato di tutto, a reinstallare l'applicazione a spegnere la TV,cercare aggiornamenti etc..
Il modem è circa a un metro dalla tv,purtroppo non ho solo provato a collegare la TV direttamente con cavo lan perché è un casino accedere dietro poiché è messa a millimetro nel mobile del soggiorno:)
Se fosse necessario sbaracco tutto per collegarla,però possibile che ci vogliono così tanti mega per lo streaming?
Possibile che la mia tv 2019 non riesca a gestire bene l'applicazione?
Mi aiutate per favore....consigli o accorgimenti per almeno migliorare la situazione
Grazie mille
Roby
 
Ok, comunque ho verificato ora con la firestick sotto il WiFi di casa e il cellulare sotto rete dati HO e vedo lo stesso in contemporanea su 2 dispositivi.
Una cosa è sicura,hanno sistemi di m....

Confermo ahimè... l'unica cosa che da quando a casa l'ho messo sull'app SkyQ posso garantirvi che la qualità almeno alla mia tv è eccellente e sembra di guardarla sul Sat, infatti se sei distratto provi a fare zapping pensando di stare sul 201 :laughing7: quando c'è da criticare ok, ma quando c'è da fare un complimento ci sta ;) Per questo non attiverò Zona Dazn, e anche perché spesso e volentieri mi guardo Zona Goal che non hanno voluto mettere su uno dei 5 canali.
 
Ragazzi scusate se non scrivo nella sezione giusta,mi sono appena registrato:)
Ho bisogno di aiuto per un problema con la visione di dazn
In pratica la qualità video è pessima *scatti continui* da mal di testa.
Ho un collegamento fibra con sky hub ,la tv e collegata in rete tramite wfi con TV sony 2019 kd49xg
Facendo uno speed test con cellulare arriva a 270 mega,possibile che non siano sufficienti per riprodurre uno streaming di dazn?
Ho provato di tutto, a reinstallare l'applicazione a spegnere la TV,cercare aggiornamenti etc..
Il modem è circa a un metro dalla tv,purtroppo non ho solo provato a collegare la TV direttamente con cavo lan perché è un casino accedere dietro poiché è messa a millimetro nel mobile del soggiorno:)
Se fosse necessario sbaracco tutto per collegarla,però possibile che ci vogliono così tanti mega per lo streaming?
Possibile che la mia tv 2019 non riesca a gestire bene l'applicazione?
Mi aiutate per favore....consigli o accorgimenti per almeno migliorare la situazione
Grazie mille
Roby

Prova a dare un'occhiata a questo messaggio e a quella discussione che riguarda i dispositivi Android, come dovrebbe essere il tuo Sony.
https://www.digital-forum.it/showth...i-Android-TV&p=7303211&viewfull=1#post7303211
 
appare da circa 4 anni quel codice...

Non su tutti i dispositivi, sul mio LG del 2017 che ha mille altri difetti, almeno aveva il "pregio" fino a qualche mese fa di non far comparire quel codice a schermo, poi hanno aggiornato l'app e l'interfaccia grafica ed è arrivato pure li. Non fastidiosissimo ma neanche bello vederlo comparire di continuo.

E' un codice per risalire all'abbonato (non so se il "seriale" dell'abbonamento o cosa) in caso di uso illecito, immagino in caso di diffusione in streaming su siti pirata o che venga usato un abbonamento di un privato per far vedere le partite in un bar da DAZN in streaming e non dagli appositi canali sat di Sky con un abbonamento dedicato ai locali pubblichi e molto più costoso.
 
Domenica soddisfacente tramite app su SkyQ,anche se come scrissi in un post precedente,lo zapping sia all'interno della medesima piattaforma che esternamente é molto lungo.
Partita serie A molto buona ,mentre i colori del Barcellona eran più foschi e meno definiti specie nel grandangolo.

Nota di colore, sul Sunday Night Square non hanno mandato subito gli highlights delle partite ,ed eran visibili dopo circa 20 minuti(un po' troppi) sul riquadro partita.
 
ma qualcuno si è fatto un'idea su come funzionerà il rimborso? se ci sarà

a me sembra che sia diventata un po' troppo "frastagliata" la tipologia di clienti, infatti in recinto abbonati troviamo quelli con prepagate che sono attualmente in database e che variano dai 9.99 euro di coloro che avevano fatto scorta e che ne usufruiscono tuttora (e che stando alle regole avrebbero diritto a 5 euro) ,ai 29,99 euro delle standard acquistate prima del 2 agosto, alle trimestrali attuali, e poi ovviamente gli abitanti della zona Dazn,e poi chi ha ancora in corso la promo di 19,99 euro. E i Timvision e i Kena. Organizzare un censimento "ad personam" per singola casistica utente impattato (come sembra siano consapevoli di fare..) e non optare invece per un comune e generalizzato prolungamento di visione sembra piuttosto arduo
L'anno scorso ad esempio Infinity per il disservizio della prima giornata dei gironi Champions League prolungo'il periodo di visione, senza accertamenti di chi fosse in visione o differenziazioni fra prezzi a listino o promozionali. E cosi' anche SkyOnline e Now nelle occasioni in cui si verificarono dei problemi riconosciuti direttamente in prima persona.
Cio' che si accinge a fare Dazn richiede una grande organizzazione incentrata sull'ordine dele cose,tema sul quale si e'dimostrata carente in varie occasioni
 
Quest'anno compare il famoso codice su Apple TV. Lo scorso anno non succedeva. Comunque questa settimana è successo in modo meno frequente e solo sui lati. La scorsa volta invece compariva di continuo da tutte le parti.
 
Ma a livello di qualità di visione, tra Dazn Streaming con profilo massimo 1080p/50fps vs backup DTT chi la spunta?
 
Se tutto funziona in streaming dal migliore al peggiore dovrebbe essere:

1) in streaming a 1080p/50 fps
2) canali Zona DAZN su Sky a 1080i
3) canale principale Zona DAZN backup dtt a 1080i (mpeg-4)
4) secondo canale Zona DAZN backup dtt a 720p (hevc)
 
Leggevo che partiva domani, ma io fino a ora non ho ricevuto nemmeno un'email in merito.

questa delle email, non ricevo alcun tipo di email eppure l'abbonamento e' in corso (quello stipulato per l'annata a 19,99 euro al mese). Ne' ricevuta email del cambio prezzo dopo la promozione corrente(e questa era fondamentale per regolamento stesso nei confronti del cliente) ,ne' i link delle partite per domenica e lunedi'scorsi, ne' il messaggio inviato ad altri utenti la settimana scorsa dove illustravano la consapevolezza del loro disservizio,ne' alcun genere di sondaggio. Sull'account appare la dicitura corretta,e ho sempre controllato attentamente anche fra messaggi spam e indesiderati. E' stata anche effettuata la verifica dell'email come richiesto in account. E'possibile che per qualche motivazione venga saltato il contatto col cliente pur risultante attivo in database e risultando esatte le coordinate collegate , comportando disagio all'utente
che non viene informato di eventuali variazioni o iniziative ? grazie
 
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