In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Questa sera niente da dire ... qualità veramente elevata.
Ogni tanto facevo zapping con la partita di Premier Manchester-Liperpool sia su Now che sul satellite ma le immagini della Serie A erano veramente un altra cosa molto più definite e pulite.

Io facendo zapping su sky sat (con zona dazn) ho notato differenze. Che lo streaming sia migliore del canale sat di dazn?

A me ogni tanto si è abbassata un po' la qualità ma poi ha ripreso subito, 2 piccoli blocchi ma ripartito

FTTH Vodafone e LG connessa via cavo

Ma la porzione di schermo tagliata dalla pubblicità a sinistra e sotto quanto è grande????
Sembra Almeno il 50% in più di quelli di Sky
Tra un po' faranno la pubblicità a tutto schermo e lasceranno la partita in un quadratino grande come la scritta DAZN

Aggiungo che ieri non ci sono stati problemi di visione
Usata connessione mobile verso la fire Stick
Tim non andava oltre i 3 mbps ed era impossibile da usare
Per fortuna avevo i dati attivi anche su Wind che andava a 170mbps
In due ore consumati 8 giga

Resta invece scandalosa la questione del banner gigante durante il gioco

Anche ieri eccellente visione sull'app su SkyQ, facevo zapping ogni tanto su Sky Sport 4K con l'altra partita, perché la qualità sul 201 sembrava inferiore ;)

Anche ieri eccellente visione sull'app su SkyQ, facevo zapping ogni tanto su Sky Sport 4K con l'altra partita, perché la qualità sul 201 sembrava inferiore ;)
Non credo che si possa chiamare vero zapping uscire da una app,guardare un canale lineare, ritornare alla app ecccc,anche se il tutto sullo stesso dispositivo.

Ultima modifica:
Non credo che si possa chiamare vero zapping uscire da una app,grardare un canale lineare, ritornare alla app ecccc,anche se il tutto sullo stesso dispositivo.

Lo so, è abbastanza scomodo, ci perdo comunque quei 10 secondi quando riapro l'app con comando vocale e premo sull'evento che preferisco (alla vecchia versione ricordo che si apriva uno streaming in primo piano da solo)

Sì infatti, su Android TV c'è ancora la vecchia versione con lo streaming che parte in automatico quando si apre l'app sulla pagina principale.

Qualcuno sa se è possibile gestire gli slot dei dispostivi anche da App per Iphone?
Se volessi rimuovere un dispositivo lo posso fare solo da PC o anche dall’App stessa?
Perché ho provato a farlo tramite l’app su Firestick e non è possibile farlo.

Io sinceramente preferisco nettamente la versione nuova che c’è su Sky q , mi ha sempre dato sui nervi il video che parte in automatico e che spesso non era quello che volevo vedere ma rallentava tutta l’interfaccia

Qualcuno sa se è possibile gestire gli slot dei dispostivi anche da App per Iphone?
Se volessi rimuovere un dispositivo lo posso fare solo da PC o anche dall’App stessa?
Perché ho provato a farlo tramite l’app su Firestick e non è possibile farlo.

io sul mio iphone li gestisco andando su dazn.com da safari o chrome ;)

Io sinceramente preferisco nettamente la versione nuova che c’è su Sky q , mi ha sempre dato sui nervi il video che parte in automatico e che spesso non era quello che volevo vedere ma rallentava tutta l’interfaccia

Sì, pure a me piace di più quella nuova, tranne però per la mancanza della possibilità di cambiare feed senza uscire dallo streaming di un evento, cosa che invece con la vecchia versione si poteva fare tranquillamente e con molta comodità. Ne ho discusso proprio l'altro giorno qui sul forum.

Indietro
Alto Basso