Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C’è supertele
si ma fanno ridere! non potevano continuare su zona dazn?
I pre ed i post partita sono solamente sull’app

scusate ma non c'è il post partita di Samp-Juve o sono io che non lo trovo???
Ma la porzione di schermo tagliata dalla pubblicità a sinistra e sotto quanto è grande????
Sembra Almeno il 50% in più di quelli di Sky
Tra un po' faranno la pubblicità a tutto schermo e lasceranno la partita in un quadratino grande come la scritta DAZN
Non credo che si possa chiamare vero zapping uscire da una app,guardare un canale lineare, ritornare alla app ecccc,anche se il tutto sullo stesso dispositivo.Anche ieri eccellente visione sull'app su SkyQ, facevo zapping ogni tanto su Sky Sport 4K con l'altra partita, perché la qualità sul 201 sembrava inferiore![]()
Non credo che si possa chiamare vero zapping uscire da una app,grardare un canale lineare, ritornare alla app ecccc,anche se il tutto sullo stesso dispositivo.
Qualcuno sa se è possibile gestire gli slot dei dispostivi anche da App per Iphone?
Se volessi rimuovere un dispositivo lo posso fare solo da PC o anche dall’App stessa?
Perché ho provato a farlo tramite l’app su Firestick e non è possibile farlo.
Io sinceramente preferisco nettamente la versione nuova che c’è su Sky q , mi ha sempre dato sui nervi il video che parte in automatico e che spesso non era quello che volevo vedere ma rallentava tutta l’interfaccia
Io sinceramente preferisco nettamente la versione nuova che c’è su Sky q , mi ha sempre dato sui nervi il video che parte in automatico e che spesso non era quello che volevo vedere ma rallentava tutta l’interfaccia
io sul mio iphone li gestisco andando su dazn.com da safari o chrome![]()
E se hai tutti gli slot dei dispositivi occupati, quando entri da Safari non ti conteggia come un altro dispositivo? Ti fa entrare comunque?