In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Buonasera a tutti,
Vorrei segnalare un problema: ho l'abbonamento plus ottenuto con le gift card vecchie, provo a guardare sia atalanta-milan che sampdoria-juventus ma non ho la visualizzazione in contemporanea.
I 6 dispositivi sono tutti occupati e aggiunti ma sto facendo le prove usando quelli... Se provo mentre non ci sono le partite funziona.
Vi è capitato?
Grazie
 
leggendo in giro non sei l'unico. Segnala la non conformità del servizio a DAZN e chiedi rimborso.
 
Buonasera a tutti,
Vorrei segnalare un problema: ho l'abbonamento plus ottenuto con le gift card vecchie, provo a guardare sia atalanta-milan che sampdoria-juventus ma non ho la visualizzazione in contemporanea.
I 6 dispositivi sono tutti occupati e aggiunti ma sto facendo le prove usando quelli... Se provo mentre non ci sono le partite funziona.
Vi è capitato?
Grazie

C'è anche sulle GiftCard il disservizio del piano Standard al posto del Piano Plus???
 
Da come ha scritto DAZN sembrerebbe di si, ma va a capire chi indennizzano, e come verificano l'avvenuto disservizio.

Vediamo se arriverà qualche comunicato via email.
 
Da come ha scritto DAZN sembrerebbe di si, ma va a capire chi indennizzano, e come verificano l'avvenuto disservizio.

Vediamo se arriverà qualche comunicato via email.

Ha scritto una nota ufficiale Dazn sul disservizio dei piani standard al posto dei plus?
 
Qui sul forum ancora nessuno ha ricevuto mail di rimborso?
Io ho ricevuto mail da Dazn stamattina :D ma era solo la conferma di attivazione zona Dazn dopo 15 giorni che l’ho attivata.
 
Sono passati piu' di 20 giorni dal live dei profili standard e plus. Dopo la marea di segnalazioni che gli saranno arrivate, il fatto che ancora non abbiano sistemato i bug su quella che e' la principale novità sulla quale hanno lavorato la dice lunga e la dice tutta!
Vengo da un decennio di abbonamento a varie piattaforme e di peggio non ricordo sul fronte di carenza strutturale su elementi basilari e sulla gestione del cliente.
Spero per tutti gli utenti del forum, e in generale gli abbonati dazn, che si diano una regolata, perché di fatto hanno trasformato in un incubo quello che per molti italiani e' il principale momento di svago e aggregazione settimanale...
La cosa che mi fa paura e' che tira un aria del tipo "si, a posto così, prima o poi sistemeremo, arrangiatevi" come se standard/plus fosse un problemino secondario confronto al problema piu incombente (che "si veda" in generale).
 
Da come ha scritto DAZN sembrerebbe di si, ma va a capire chi indennizzano, e come verificano l'avvenuto disservizio.

Vediamo se arriverà qualche comunicato via email.

Ciao ***,

ricevi questa mail, perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.

Ti invieremo, a titolo di indennizzo, nei prossimi giorni, tramite e-mail un buono Amazon del valore di 20 Euro.

Beh che dire, avrei preferito il prolungamento dell'abbonamento.
 
Un buono Amazon? Questa cosa AL LIMITE potrebbe essere accettabile per chi ha usato le prepagate, e quindi DAZN non è un possesso di un metodi di pagamento su cui fare il riaccredito. Altrimenti il rimborso deve essere in soldi.
Tu come hai pagato?
 
Un buono Amazon? Questa cosa AL LIMITE potrebbe essere accettabile per chi ha usato le prepagate, e quindi DAZN non è un possesso di un metodi di pagamento su cui fare il riaccredito. Altrimenti il rimborso deve essere in soldi.
Tu come hai pagato?

Prepagato, evidentemente non c'erano metodi di pagamento per rimborso. Direi "bene" così.
 
Allora ci sta; magari avrebbero potuto chiederti se preferissi il prolungamento o il buono... però ci sta
 
Ah si ma quello è solo per i disservizi delle app alla prima giornata....noi il problema del piano standard al posto del Plus ce l'abbiamo ancora e non viene citato da nessuna parte da Dazn

Ma a me il plus funziona quando non ci sono le partite. Adesso riesco a vedere i canali tipo Inter TV in contemporanea ... Anche a voi fa così?
 
Ricevuta anch'io mail con un buono Amazon di 20€ da inviare nei prossimi giorni, abbonamento con gift card ovviamente...
 
Qui sul forum ancora nessuno ha ricevuto mail di rimborso?
Io ho ricevuto mail da Dazn stamattina :D ma era solo la conferma di attivazione zona Dazn dopo 15 giorni che l’ho attivata.

Io ho ricevuto sia l'email per il rimborso e anche quella di conferma dell'attivazione di zona Dazn che ho attivato l'8 agosto,meglio tardi che mai
 
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