Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
E se hai tutti gli slot dei dispositivi occupati, quando entri da Safari non ti conteggia come un altro dispositivo? Ti fa entrare comunque?
Lo puoi togliere comunque manualmente, comunque si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se hai tutti gli slot dei dispositivi occupati, quando entri da Safari non ti conteggia come un altro dispositivo? Ti fa entrare comunque?
Buonasera a tutti,
Vorrei segnalare un problema: ho l'abbonamento plus ottenuto con le gift card vecchie, provo a guardare sia atalanta-milan che sampdoria-juventus ma non ho la visualizzazione in contemporanea.
I 6 dispositivi sono tutti occupati e aggiunti ma sto facendo le prove usando quelli... Se provo mentre non ci sono le partite funziona.
Vi è capitato?
Grazie
Da come ha scritto DAZN sembrerebbe di si, ma va a capire chi indennizzano, e come verificano l'avvenuto disservizio.
Vediamo se arriverà qualche comunicato via email.
Da come ha scritto DAZN sembrerebbe di si, ma va a capire chi indennizzano, e come verificano l'avvenuto disservizio.
Vediamo se arriverà qualche comunicato via email.
Ciao ***,
ricevi questa mail, perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.
Ti invieremo, a titolo di indennizzo, nei prossimi giorni, tramite e-mail un buono Amazon del valore di 20 Euro.
Un buono Amazon?Questa cosa AL LIMITE potrebbe essere accettabile per chi ha usato le prepagate, e quindi DAZN non è un possesso di un metodi di pagamento su cui fare il riaccredito. Altrimenti il rimborso deve essere in soldi.
Tu come hai pagato?
Allora ci sta; magari avrebbero potuto chiederti se preferissi il prolungamento o il buono... però ci sta
Ah si ma quello è solo per i disservizi delle app alla prima giornata....noi il problema del piano standard al posto del Plus ce l'abbiamo ancora e non viene citato da nessuna parte da Dazn
Qui sul forum ancora nessuno ha ricevuto mail di rimborso?
Io ho ricevuto mail da Dazn stamattinama era solo la conferma di attivazione zona Dazn dopo 15 giorni che l’ho attivata.