Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma figurati se dopo 12 ore sono ancora senza corrente. Che poi a Ferrara sarà anche venuto giù il mondo, ma non mi risultano danni alla rete enel.
Comunque il vento a distrutto un piccolo eliporto compresi i piccoli vettori tetti scoperchiati case con vetri rotti direi che chi ha assistito agli eventi atmosferici non credeva ai suoi occhi come se fosse in un film ma non era ciò purtroppo un piccolo tornato ecco la verità

Io l'ho guardato stasera, e non mi sembra di aver visto questi squadrettamenti continui, e mi interessa la cosa, mi potete dire su che mux lo avete visto, 29 o 32 ( io l'ho visto sul 29).
E che tv avete, così parlo con i capo tecnico di 7gold e cerchiamo di risolvere il problema.
Grazie

Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;7481739]Io l'ho guardato stasera, e non mi sembra di aver visto questi squadrettamenti continui, e mi interessa la cosa, mi potete dire su che mux lo avete visto, 29 o 32 ( io l'ho visto sul 29).
E che tv avete, così parlo con i capo tecnico di 7gold e cerchiamo di risolvere il problema.
Grazie
Mux 29, ma su tutti e tre i TV . Gli altri canali del mux sono perfetti, solo 7G squadrettava. Ma é da un po' di tempo che si presenta questo problema

Mux 29, ma su tutti e tre i TV . Gli altri canali del mux sono perfetti, solo 7G squadrettava. Ma é da un po' di tempo che si presenta questo problema
Confermo gli squadrettamenti su tutti e tre i miei TV, con particolare riguardo alla fascia oraria delle 21.20
Successivamente ho girato su Etv (stesso mux UHF 32) e lì nessun problema.
Il difetto riguarda quindi soltanto (mux UHF 32) 7Gold ER.

Se vi può "consolare", ieri sera 7Gold (telerent HD) squadrettava anche in Sicilia durante la messa in onda di Diretta Stadio, in particolare nel 1' tempo della telecronaca di Atalanta - Milan e Bologna - Verona. Lo stesso problema era presente anche nella versione in streaming di telerent HD

Buongiorno a tutti...una curiosità: nel multiplex Canale 9 Consorzio ricevibile in polarizzazione verticale sul canale 39 da Cà Ronco di Viano (RE) a voi risulta oltre gli LCN 89, 90, 91, 92, 93 e 95 anche un LCN 112 con il nome "rete 182"? A me compare anche se sul sito www.otgtv.it non risulta essere in questo multiplex...attendo chiarimenti, grazie!

Buongiorno a tutti...una curiosità: nel multiplex Canale 9 Consorzio ricevibile in polarizzazione verticale sul canale 39 da Cà Ronco di Viano (RE) a voi risulta oltre gli LCN 89, 90, 91, 92, 93 e 95 anche un LCN 112 con il nome "rete 182"? A me compare anche se sul sito www.otgtv.it non risulta essere in questo multiplex...attendo chiarimenti, grazie!
Confermo, alla LCN 112 c'è "rete182" che trasmette DITV 92. Sulla lista OTGTV mux Canale 9 Consorzio non ce

Strano che sia passato inosservato che VMT-Telereggio trasmetta non piu' VMT-Telereggio ma Telereggio HD in HD. (Il logo VMT lo rimettiamo con comodo eh?). :)

Ultima modifica:
Strano che sia passato inosservato che VMT-Telereggio trasmetta non piu' VMT-Telereggio ma Telereggio HD in HD. (Il logo VMT lo rimettiamo con comodo eh?). :)

VMT non lo prendo (ovviamente abitando in Veneto è già tanto che ho un'antenna puntata su Ferrara Aranova per captare il multiplex RL Emilia Romagna 1)! :icon_cool:

Comunque mi ricordo prima del 2010 (epoca analogica per capirci) quando avevo un piccolo tv in camera mia con un'antenna portatile la puntavo sul Monte Cimone e captavo tante emittenti locali emiliane come TRC, Antenna 1, VMT, Telereggio, Telecentro...

Storicamente TRC e VMT sono 2 emittenti locali diverse, una di Modena e l'altra di Carpi, successivamente la prima ha acquistato la seconda fino a prenderne il posto come frequenza

No:
VideoModenaTelestar non era di Carpi: successivamente all'acquisto da parte di TeleRadioCitta' fu trasformata in CarpiUno poi ritornò a chiamarsi VideoModenaTelestar. Il suo canale 57 fino al 1981 arrivava anche a Parma: al pari di altre emittenti locali della zona (come Nuova Tv Parma) aderiva a M81 e dovrebbe avere fatto parte anche di JuniorTv.
TeleRadioCitta' ha ripetuto negli anni TSI e Cinquestelle.

Con la chiusura di VMT, il suo marchio viene (ab)usato per ripetere a seconda delle necessita' TRC o Telereggio (in altre parole, la concorrenza si attacca, ma non si puo' dire che usano due mux per auto-magnificarsi mentre le altre locali sono su un solo mux e arrivano dove possono. Pero' se la stessa cosa la faceva Mediaset.... uhhhh, apriti o cielo!)

No:
VideoModenaTelestar non era di Carpi: successivamente all'acquisto da parte di TeleRadioCitta' fu trasformata in CarpiUno poi ritornò a chiamarsi VideoModenaTelestar. Il suo canale 57 fino al 1981 arrivava anche a Parma: al pari di altre emittenti locali della zona (come Nuova Tv Parma) aderiva a M81 e dovrebbe avere fatto parte anche di JuniorTv.
TeleRadioCitta' ha ripetuto negli anni TSI e Cinquestelle.

Con la chiusura di VMT, il suo marchio viene (ab)usato per ripetere a seconda delle necessita' TRC o Telereggio (in altre parole, la concorrenza si attacca, ma non si puo' dire che usano due mux per auto-magnificarsi mentre le altre locali sono su un solo mux e arrivano dove possono. Pero' se la stessa cosa la faceva Mediaset.... uhhhh, apriti o cielo!)

Grazie per la precisazione MarcoPR :)

Indietro
Alto Basso