• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

una domanda, io ho sky q platinum con tre sky mini, e su i mini raiplay nn va bene si blocca ti butta fuori dall'app e quando ti crasha e tutto nero, sai che stanno risolvendo questa cosa? e la tempistica x risolvere questo problema? grazie mille in anticipo per la risposta ercolino

Anche a me sul mini l'app raiplay si blocca,ho provato a vedere alcuni programmi ondemand ma dopo circa un minuto il contenuto si arresta e ritorna all' homepage.
Ho SkyQ unico ES340 versione software Q200.
 
Nn funge proprio sul Q , si apre la home e poi lo schermo diventa tutto nero
 
Allora sono i Mini che hanno un hardware troppo vecchio rispetto ad esempio al nuovo modelli di Q Black/Platinum, tra l'altro le app nel Mini dovrebbero funzionare in modo indipendente dal Platinum e quindi non si può neanche dare la colpa ad eventuali problemi di comunicazione tra i due decoder.
 
Nn funge proprio sul Q , si apre la home e poi lo schermo diventa tutto nero

Me l'ha fatto ieri sullo skyq.
Apro l'app una volta nero. esco poi riaccedo di nuovo nero, esco e ritento di nuovo e sono entrato e ho visto tranquillamente un film.
Altre volte ho provato sono entrato subito senza problemi.

Sul mini ho solo provato uno dei primi giorni ad accedere per provare, e non mi sembra di avere avuto dei problemi.
 
Allora sono i Mini che hanno un hardware troppo vecchio rispetto ad esempio al nuovo modelli di Q Black/Platinum, tra l'altro le app nel Mini dovrebbero funzionare in modo indipendente dal Platinum e quindi non si può neanche dare la colpa ad eventuali problemi di comunicazione tra i due decoder.

Il mini ce l'ho da Dicembre,non credo sia troppo vecchio,inoltre è aggiornato alla stessa versione software del Q principale.
Escludo anche io problemi di comunicazione poichè come dici giustamente le app sono indipendenti.
 
I Mini penso che abbiamo tutti i modelli usciti nel 2017-18 quindi all'inizio e non li hanno più aggiornati nella parte risorse hardware.
 
I Mini penso che abbiamo tutti i modelli usciti nel 2017-18 quindi all'inizio e non li hanno più aggiornati nella parte risorse hardware.

Pero' tutte le altre app (netflix,primevideo,discovery+) funzionano bene sul mini,escluderei quindi problemi hardware.
 
Me l'ha fatto ieri sullo skyq.
Apro l'app una volta nero. esco poi riaccedo di nuovo nero, esco e ritento di nuovo e sono entrato e ho visto tranquillamente un film.
Altre volte ho provato sono entrato subito senza problemi.

Sul mini ho solo provato uno dei primi giorni ad accedere per provare, e non mi sembra di avere avuto dei problemi.

Proprio così,me lo fa da giorni
 
fino a che continuano a mandare su skyq una app stravecchia mi pare logico che ci saranno problemi
andrebbe istallato l'apk di quella vecchia versione su android per vedere se va o non va come si deve
 
A me Raiplay funziona bene su SkyQ Platinum ma non sul Mini, qualsiasi programma parte e dopo 30 secondi si blocca e schermo nero, soluzioni suggerite?
 
Indietro
Alto Basso