In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Aggiornamento: In chat mi hanno dato un codice ed ho attivato senza errori.

Buongiorno a tutti, cerco di acquistare la promo entert. + cinema a 9.99 dal link in prima pagina, ma mi esce errore b3404, account non compatibile. Non ho niente di attivo da mesi. Cosa potrebbe essere?
Grazie :)
Entrando nel mio account mi trovo le offerte:
ent. + cinema a 14.99
ent. + cinema per 4 mesi a 29.99 (che sarebbe ottima, ma poi credo che passerei a listino 19.99 al mese)

Aggiornamento: In chat mi hanno dato un codice ed ho attivato senza errori.

I link presenti in prima pagina non possono essere attivati da tutti gli account

Volevo segnalare che, avendo il pass sport disattivato e in scadenza a giorni, ho ricevuto tramite e-mail due proposte da Now:

- Pass sport a 19.99€ per 4 mesi
- Tutti i pass a 14.99€/mese per 4 mesi.

Essendo interessato allo sport ho sottoscritto 4 mesi di sport della prima offerta, a pass attivo in scadenza.

La sottoscrizione è andata a buon fine senza problematiche.

I link presenti in prima pagina non possono essere attivati da tutti gli account

L'avevo immaginato :)
Ho segnalato che chiedendo in chat mi hanno dato un codice per attivare la promo anche se il mio account non risultava compatibile, nel caso qualcun altro si trovasse nella stessa situazione.

Attenzione breaking news !

Mi ha fatto attivare i 4 mesi di sport a 19.99, anche se avevo lo sport fino al 5 gennaio 2023, cosa che giorni fa non mi faceva fare.

Oggi ho fatto un tentativo disattivando il ticket. Mi ha proposto il classico full. Sono andato avanti con la disattivazione completandola e una volta fatto sono andato ad arricchisci offerta e la c'erano i 4 mesi di sport a 19,99 totali.

Attivazione andata a buon fine stavolta e nuova scadenza 5 maggio 2023.

Non avevo controllato se su arricchisci offerta c'erano già prima della disattivazione o no, nel caso siete interessati controllate magari prima o magari riprovate ad attivare l'offerta normale in homepage. Altrimenti se volete provate come ho fatto io.

Fate voi, io avevo solo sport specifico .

Io ho disattivato il pass sport poiché mi serve per la sola f1 e non ho trovato offerte in linea con le mie esigenze
Ora ho visione fino al 31/10 vedremo se ci sarà modo di arrivare al 30/11, altrimenti ciccia e via di differite!

Attenzione breaking news !

Mi ha fatto attivare i 4 mesi di sport a 19.99, anche se avevo lo sport fino al 5 gennaio 2023, cosa che giorni fa non mi faceva fare.

Oggi ho fatto un tentativo disattivando il ticket. Mi ha proposto il classico full. Sono andato avanti con la disattivazione completandola e una volta fatto sono andato ad arricchisci offerta e la c'erano i 4 mesi di sport a 19,99 totali.

Attivazione andata a buon fine stavolta e nuova scadenza 5 maggio 2023.

Non avevo controllato se su arricchisci offerta c'erano già prima della disattivazione o no, nel caso siete interessati controllate magari prima o magari riprovate ad attivare l'offerta normale in homepage. Altrimenti se volete provate come ho fatto io.

Fate voi, io avevo solo sport specifico .
Io non so se è un bug ma sono riuscito ad attivare l'offerta 3 volte.

Adesso ho visione fino al 5 gennaio 2024 del pacchetto sport.

Mi fermo qua perché non vorrei fosse perché chiudono domani.

Contento perché così mi evito chiavette varie e sport a 5 euro al mese è un prezzo che ci sta tranquillamente per l'uso che ne faccio.

Edit= tra l'altro continuo a vedere in "arricchisci l'offerta" i 4 mesi a 19,99 proposti, boh.

I diritti dei master 1000 fino a quando li hanno? Sarei davvero tentato di fare jackpot...

Ultima modifica:
A me da abbonato Sport in Arricchisci propone Sport a 19,99 € per 4 mesi, da pagare subito. Attivabile fino al 23.
Però stando a metà mese sprecherei 7,50 €. La scadenza cambierebbe e perderei quel mezzo mese per sempre?

A me da abbonato Sport in Arricchisci propone Sport a 19,99 € per 4 mesi, da pagare subito. Attivabile fino al 23.
Però stando a metà mese sprecherei 7,50 €. La scadenza cambierebbe e perderei quel mezzo mese per sempre?
A me niente, peccato.... Ma non puoi girare il link? Grazie

Io non so se è un bug ma sono riuscito ad attivare l'offerta 3 volte.

Adesso ho visione fino al 5 gennaio 2024 del pacchetto sport.

Mi fermo qua perché non vorrei fosse perché chiudono domani.

Contento perché così mi evito chiavette varie e sport a 5 euro al mese è un prezzo che ci sta tranquillamente per l'uso che ne faccio.

Edit= tra l'altro continuo a vedere in "arricchisci l'offerta" i 4 mesi a 19,99 proposti, boh.

I diritti dei master 1000 fino a quando li hanno? Sarei davvero tentato di fare jackpot...
Confermo tutto, mi sto facendo prendere la mano, sono tentato di coprirmi fino a fine 2027 per tutta la durata della F1
Non serve neanche perdere tempo a disattivare, basta andare in arricchisci offerta e cliccare i 4 mesi a 19,99€.

Confermo anche che trattasi di novità, visto che fino all'altro giorno questo bug non era presente

Confermo tutto, mi sto facendo prendere la mano, sono tentato di coprirmi fino a fine 2027 per tutta la durata della F1
Non serve neanche perdere tempo a disattivare, basta andare in arricchisci offerta e cliccare i 4 mesi a 19,99€.

Confermo anche che trattasi di novità, visto che fino all'altro giorno questo bug non era presente

Anche io sono tentato, ma ho paura che Now non duri tutti questi anni visto questi prezzi...

Vero, ma chi non risica non rosica.
Io ho "buttato" altri 100€ stanotte, e fra promo e codici Stick ancora da aggiungere mi sono coperto fino al 07/06/2026

Come non detto, ho controllato sul mio account e mi offrono solo il full a 20 euro o Cinema + Intrattenimento a 15 euro, meglio così! :D

Sarà un bug di chi ha già attiva questa promo forse?
Io mi sono fermato a giugno 2026, quindi mi mancano altri 18 mesi per coprire la F1, ma aspetto nel caso in cui in questi anni esca una stick più evoluta o una promo col full a 5€

Me la propone anche a me. Anche se il prezzo è ottimo non mi va di anticipare altri soldi per qualche altro anno visto che sono coperto fino a luglio 2024.
Non si può mai sapere che può succedere in futuro. Comunque può essere anche un buon investimento per un ipotetico approdo della serie a su Sky nel prossimo triennio. Non fantasticate che la mettono a parte, sarà sempre nel pack sport secondo me

Me la propone anche a me. Anche se il prezzo è ottimo non mi va di anticipare altri soldi per qualche altro anno visto che sono coperto fino a luglio 2024.
Non si può mai sapere che può succedere in futuro. Comunque può essere anche un buon investimento per un ipotetico approdo della serie a su Sky nel prossimo triennio. Non fantasticate che la mettono a parte, sarà sempre nel pack sport secondo me

Ma sei attivo o disattivato e con visione fino a luglio 2024 ?

Indietro
Alto Basso