In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

A qualcosa è servito l' arrivo del nuovo concorrente americano 😁. Infatti, dopo diversi mesi dalla mia ultima disdetta (non ho pass attivi), finalmente now mi offre Cinema+Entertainment+Premium a 9,99, ovviamente, col vincolo dei 12 mesi..
Voi accertereste?
offerta che si trova da tempo in prima pagina di questa discussione.
Se vuoi farla passa da https://www.digital-news.it/attivanow

A qualcosa è servito l' arrivo del nuovo concorrente americano 😁. Infatti, dopo diversi mesi dalla mia ultima disdetta (non ho pass attivi), finalmente now mi offre Cinema+Entertainment+Premium a 9,99, ovviamente, col vincolo dei 12 mesi..
Voi accertereste?
Sai che sforzo, quell'offera è disponibile anche sul sito NOW. Se Sky/NOW non vuole perdere clienti deve abbassare i prezzi.

No no, al momento non sono orientato nel farla, anche perché se poi volessi modificare qualcosa non potrei. Se inserissero anche il calcio.. magari.. valuterei.. ma ad ogni modo, sì, continuando ad aumentare i prezzi la vedo buia per tutte.

ciao a tutti,
ho la visione premium con il mio account.
io sono quello iscritto con i miei dati caricati.
al mio amico non vorrei dare le mie credenziali per accedere altrimenti poi ha accesso anche ai miei dati personali se entra da web.
come posso fare per farlo entrare senza dargli il mio nome utente e password ?
intanto ho creato 2 profili protetti da pin.
Grazie

ciao a tutti,
ho la visione premium con il mio account.
io sono quello iscritto con i miei dati caricati.
al mio amico non vorrei dare le mie credenziali per accedere altrimenti poi ha accesso anche ai miei dati personali se entra da web.
come posso fare per farlo entrare senza dargli il mio nome utente e password ?
intanto ho creato 2 profili protetti da pin.
Grazie
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che il solo modo sia loggarlo tu di persona dandogli acceso tramite app e non browser. (Non vede la password, ma il nome utente (mail) si)

Stavo disattivando pass Entertainment dopo promo di 3 mesi e 1 mese a prezzo pieno, e mi è stato proposto 6 mesi a 4,99. Ho accettato perché in famiglia lo guardano, e finisce prima della stagione estiva quando non si utilizza per niente

Infatti ci sono stati.

Io con un pò di fortuna ho attivato:
Sport a 14,99 retention
C&I. a 4,99 codice giovani
Full a 19,98€ per 12 mesi
In piu se volessi aggiungere premium me lo propongono a 3€.

Offerta NOW per A2A Energia 12 mesi

Goditi i primi 12 mesi di Cinema & Entertainment Pass gratuitamente con A2A Energia. A partire dal 13° mese, una volta terminata l'offerta, i tuoi Pass si rinnoveranno automaticamente al prezzo mensile di listino (attualmente 11,99€), salvo disattivazione prima della fine del periodo di visione prepagato.

Ciao,
ho il pass attivo di Sport e Entertainment (ricevuti 6 mesi in regalo), tra le mie offerte c'è Premium a 3€/mese ma non riesco ad attivarla, ricevo il messaggio "Impossibile attivare l'offerta, riprova più tardi.". Pensavo che fosse perché avevo disdetto il pass Entertainment per cui l'ho anche riattivato ma l'errore persiste, è un problema temporaneo o cosa? Grazie

Ciao a tutti,
da molto tempo ormai ho un'offerta a €9,99 per Cinema, Entertainment e Premium senza vincoli.
So che se disdico probabilmente non riuscirò ad avere più la stessa tariffa, ma dopo l'uscita dal catalogo dei prodotti HBO/Warner sono fortemente tentato di chiudere NOW. Al momento mi blocca "Masterchef", perchè in casa lo seguiamo con piacere, ma in effetti ormai guardiamo davvero poco altro (4 Ristoranti, ogni tanto Calciomercato l'Originale...). Si sa quando uscirà la seconda stagione della serie sugli 883? Inaspettatamente, la prima mi è piaciuta molto.

Ciao a tutti,
da molto tempo ormai ho un'offerta a €9,99 per Cinema, Entertainment e Premium senza vincoli.
So che se disdico probabilmente non riuscirò ad avere più la stessa tariffa, ma dopo l'uscita dal catalogo dei prodotti HBO/Warner sono fortemente tentato di chiudere NOW. Al momento mi blocca "Masterchef", perchè in casa lo seguiamo con piacere, ma in effetti ormai guardiamo davvero poco altro (4 Ristoranti, ogni tanto Calciomercato l'Originale...). Si sa quando uscirà la seconda stagione della serie sugli 883? Inaspettatamente, la prima mi è piaciuta molto.
Concordo pienamente con l’uscita di molti diritti di trasmissione l’offerta resta povera , mi aspettavo che avevano un minimo du riguardo ad aggiungere i canali e contenuti Disney inclusi nell’offerta now ma nemmeno quello vogliono fare

Ciao,
ho il pass attivo di Sport e Entertainment (ricevuti 6 mesi in regalo), tra le mie offerte c'è Premium a 3€/mese ma non riesco ad attivarla, ricevo il messaggio "Impossibile attivare l'offerta, riprova più tardi.". Pensavo che fosse perché avevo disdetto il pass Entertainment per cui l'ho anche riattivato ma l'errore persiste, è un problema temporaneo o cosa? Grazie
Contatta la chat di NOW.

Indietro
Alto Basso