Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non so nemmeno chi giocava ieri notte e non lo cerco per evitare spoiler, guarderò la partita stasera con calma :)
Tennessee @ Green Bay.
E la partita si fa guardare.
Se amazon non rialza la media con questa, sono volatili per diabetici

Comunque CBS al top si spiega con 3 nomi: Mahomes e Allen in campo (visto che danno la maggior parte dei match di Chiefs e Bills), Romo al microfono.

Il SNF paga anche la dipartita di Al Michaels (anche se Tirico è bravo pure lui) e Michele Tafoya e dei loro followers più "personali".

Tennessee @ Green Bay.
E la partita si fa guardare.
Se amazon non rialza la media con questa, sono volatili per diabetici

Comunque CBS al top si spiega con 3 nomi: Mahomes e Allen in campo (visto che danno la maggior parte dei match di Chiefs e Bills), Romo al microfono.

Il SNF paga anche la dipartita di Al Michaels (anche se Tirico è bravo pure lui) e Michele Tafoya e dei loro followers più "personali".

verissimo, avere la AFC adesso é un vantaggio rispetto ai diritti della NFC, anche se nel week 10 per la prima volta FOX ha battuto CBS grazie a GB Dallas che é un partitone sulla carta, ed é stata bella in campo, con il finale in OT di cui sopra.

aggiungo che Fox, oltre a non avere Mahomes e Allen, non ha più Buck e Aikman, e che per "pura coincidenza" ESPN sta avendo una delle migliori stagioni in termini di ascolti proprio per l'arrivo del Dinamico Duo.

perché, come dici correttamente tu, da loro la qualità del prodotto conta. e il commento é parte della partita.

NFL torna sulla rai per il thanksgiving day

Ven 25/11 Ore 02.10 @rai2

New England Patriots - Minnesota Vikings

Dazn invece farà una maratona dalle 18:00 fino a quando finirà la gara dei Patriots. Io me la guarderò per curiosità da neofita del football.

Dazn invece farà una maratona dalle 18:00 fino a quando finirà la gara dei Patriots. Io me la guarderò per curiosità da neofita del football.

Anni fa le partite del thanksgiving non erano disponibili on demand, poi non so se il contratto ora è cambiato.
Chi non ha game pass meglio se la notturna se la registra su Raidue

Ho scoperto che anche la rai trasmetterà tutta la maratona solo che le prime due gare. Andranno su raiplay

Ho scoperto che anche la rai trasmetterà tutta la maratona solo che le prime due gare. Andranno su raiplay

Su RAIPlay 3... Beh, questa è top eh...

No dico, di fatto maratona NFL sulla RAI... Certo se non me lo dici tu faccio fatica; che dire...

Andranno in originale immagino sennò scoppiano, comunque ragazzi una volta che almeno si propongono, bisogna darne merito.

Su RAIPlay 3... Beh, questa è top eh...

No dico, di fatto maratona NFL sulla RAI... Certo se non me lo dici tu faccio fatica; che dire...

Andranno in originale immagino sennò scoppiano, comunque ragazzi una volta che almeno si propongono, bisogna darne merito.

e Aggiungerei anche in 720p, questi poi son dettagli:D

si rialza il TNF, i packers fanno valere il nome e portano il TNF ad un risultato di livello: 5.1 e 10.32 milioni. vorrei peró portare l'attenzione su questa frase:

TNF is now averaging 9.7 million viewers overall (11.4 million per Amazon’s internal metrics) ma? ma? ma? ma?

allora queste OTT lo hanno di vizio di gonfiare i valori?!?! :laughing7:

si rialza il TNF, i packers fanno valere il nome e portano il TNF ad un risultato di livello: 5.1 e 10.32 milioni. vorrei peró portare l'attenzione su questa frase:

TNF is now averaging 9.7 million viewers overall (11.4 million per Amazon’s internal metrics) ma? ma? ma? ma?

allora queste OTT lo hanno di vizio di gonfiare i valori?!?! :laughing7:

Auditel o chi per esso elabora delle statistiche su poche misurazioni, le varie ott invece sanno bene quanti contatti reali hanno avuto.
Per questo Auditel è una mezza farsa, ma si è sempre saputo. Poi c’è chi ci marcia e pure in malafede ma si sa pure questo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso