Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Buon prezzo da mediaworld, peccato l'abbia già preso da Amazon durante il black friday, altrimenti ne avrei approfittato. Al limite potrei anche restituirlo ad amazon e prenderlo da mediaworld, ma alla fine mi sto trovando bene (non seguo il calcio però, quindi non so come vanno Dazn e simili) e non varrebbe la pena tutto lo sbattimento per 20 euro...

Buon prezzo da mediaworld, peccato l'abbia già preso da Amazon durante il black friday, altrimenti ne avrei approfittato. Al limite potrei anche restituirlo ad amazon e prenderlo da mediaworld, ma alla fine mi sto trovando bene (non seguo il calcio però, quindi non so come vanno Dazn e simili) e non varrebbe la pena tutto lo sbattimento per 20 euro...

già successo con altri dispositivi amazon che fosse + conveniente nei mediaworld o euronics. questi dispositivi sono venduti a prezzo di costo e i magazzini vanno svuotati. come fai a toglierti dal magazzino una cosa che ogni tre mesi va in sconto sul sito ufficiale...devi offrirla a meno e metterla nel volantino...o te la ritrovi sempre sul groppone e devi aspettare che qualcuno preso dallo sconforto te la compri a prezzo pieno xkè deve a tutti i costi fare un regalo di quel prezzo

Pare sia in arrivo un interessante aggiornamento per la fire cube gen3.
version 7.6.1.3
-improvements to the Super Resolution Upscaling
-support for DTS, DTS-HD, and Dolby True HD audio passthrough

Pare sia in arrivo un interessante aggiornamento per la fire cube gen3.
version 7.6.1.3
-improvements to the Super Resolution Upscaling
-support for DTS, DTS-HD, and Dolby True HD audio passthrough

Dove trovi il changelog? L ho preso ieri in offerta…Il tasto a bilanciere x cambio canali non mi funziona …qualcun altro c’è l ha?

Ho due Firestick 4K, le ho collegate per la prima volta con le Freebuds Pro, non capisco perchè su una quando abbasso e alzo il volume vedo la barra del volume a schermo che arriva fino a 15 come volume massimo, mentre sull'altra TV non compare ma sento comunque che il volume si alza e abbassa. C'è qualche opzione da modificare per visualizzare la barra?

Ho due Firestick 4K, le ho collegate per la prima volta con le Freebuds Pro, non capisco perchè su una quando abbasso e alzo il volume vedo la barra del volume a schermo che arriva fino a 15 come volume massimo, mentre sull'altra TV non compare ma sento comunque che il volume si alza e abbassa. C'è qualche opzione da modificare per visualizzare la barra?
Sono entrambe aggiornate allo stesso firmware?
Perché a me con le buds plus la barra è apparsa dopo l ultimo aggiornamento. Ma non è tanto la barra è che prima dell aggiornamento col telecomando non potevo alzare o abbassare il volume delle cuffie. Adesso si.

Sono entrambe aggiornate allo stesso firmware?
Perché a me con le buds plus la barra è apparsa dopo l ultimo aggiornamento. Ma non è tanto la barra è che prima dell aggiornamento col telecomando non potevo alzare o abbassare il volume delle cuffie. Adesso si.

Si stessa versione fw.

Ciao, ho perso il telecomando della Stick e visto il prezzo di uno nuovo mi chiedevo se c'è modo di comandarla tramite HDMI CEC (ho un Toshiba con REGZA-Link), oppure se c'è qualche app per Android che potete consigliarmi. Grazie mille.

Ciao, ho perso il telecomando della Stick e visto il prezzo di uno nuovo mi chiedevo se c'è modo di comandarla tramite HDMI CEC (ho un Toshiba con REGZA-Link), oppure se c'è qualche app per Android che potete consigliarmi. Grazie mille.
Si la mia funziona anche con il telecomando del TV prova a cambiare HDMI ;)

Indietro
Alto Basso