Questa sera, dopo quasi un anno in cui finalmente il problema era stato risolto con un aggiornamento FW LG, il mio TV LG ha ricominciato a riavviarsi di continuo con l'apparizione dell'ormai noto messaggio
"L'app verrà riavviata per liberare spazio in memoria"
Il problema si presenta SOLO SUI CANALI RAI con HBBTV attivo.
Sono assolutamente sicuro che sia iniziato oggi perchè uso l'HBBTV con frequenza ed è sempre stato attivo, da quando era stato risolto il problema.
Il TV è stato aggiornato all'ultima versione FW disponibile (05.50.10) da diverso tempo, molto più di un mese, quindi non ci sono causalità legate ad LG.
Deduco quindi che il problema sia stato causato da un aggiornamento della piattaforma HBBTV della RAI avvenuto a cavallo delle giornate 31/01/2023 - 01/02/2023
@Ercolino, puoi verificare se è effettivamente accaduto questo aggiornamento?
Puoi segnalare la problematica a RAI e far verificare se sono in grado di ritornare indietro o di risolvere velocemente il problema causato sicuramente da tale aggiornamento della loro piattaforma?
Non sarebbe corretto impattare gli utenti e/o poi ignorare un intervento a risoluzione solo perchè non impatta tutti indistintamente ma solo quelli che hanno una TV di un certo produttore.
TV LG 32LK6100PLB
FW. 05.50.10 (Ultimo disponibile)
RAIPLAY HBBTV 3.1.4 (30)