In Rilievo Discussione su HbbTV

Riscontrate ancora problemi con Rai Play?

Ripreso a funzionare tutto bene su LG C7.

Non so se è la sezione giusta ma non usandolo praticamente mai non mi trovo in alcune cose:
- quando l'hbbtv è attivo non c'è la possibilità di far tornare i comandi della tv sullo schermo? Come i sottotitoli in alto a destra, lo zoom in basso a destra, la registrazione in basso a sinistra ecc ecc ? E la cosa veramente più scomoda è che scrollando la rotellina in alto o in basso non cambia canale.
- LA7 e Tv8 non hanno hbbtv?
Grazie

Riscontrate ancora problemi con Rai Play?

Ora funziona, grazie mille.
Versione Rai TV+ del 30/12.
Rai Play via HbbTV è rimasta la stessa, 3.5.0: non provo, quindi, a verificare se è stato sbloccato qualcosa sul DRM (contenuti on demand pubblicati con DRM non visibili e messaggio 'An error is occurred').
Rai 4K nella mia tv da 40" non va (ormai risaputo): sempre errore DRM.
Sempre sulla Panasonic TX-40JX800E

Sulla Panasonic TX-24JS350E, invece, va tutto (naturalmente non Rai 4K, si sente solo l'audio).

Lato DRM si sa qualcosa?
Panasonic riporta informazioni corrette quando dice che il problema (sulle 40JX800E nello specifico) nasce per come viene gestito lato Rai?
Ho qualche problema a recuperare i log dalla mia tv: ho tutto, mi manca il cavetto adatto per collegare tv e pc. Purtroppo Panasonic ha tolto dalle opzioni sviluppatore la voce che permette di collegarsi alla tv per il debug usb tramite WiFi.

Riscontrate ancora problemi con Rai Play via Hbbtv?
Indicate il modello esatto
Sì problemi, o meglio nuovo problema che non c'era prima...:

TV Panasonic TX-40HX810E (versione software 3.400)
non funziona RaiPlay da tasto blu
nemmeno lanciato dalla voce di menù RaiPlay dentro a RaiTV+ (freccia su, che peraltro funziona)

errore restituito:
"QuotaExceededError Failed to execute 'setItem' on 'Storage': Setting the value of 'hbbtv.raiplay.rdid' exceeded the quota."

App RaiPlay da tasto Home del TV (in realtà sempre app HTML5 versione 3.5.0/2.0.0 Build 18095) regolarmente funzionante... :eusa_think:
Rai4K canale 101 continua a funzionare senza problemi.

Io C7 tutto ok, a parte i problemi descritti l'altro giorno.
Ma immagino sia un problema di tutti gli LG o di tutti i televisori quando si ha hbbtv attivato su Rai.

Sì problemi, o meglio nuovo problema che non c'era prima...:

TV Panasonic TX-40HX810E (versione software 3.400)
non funziona RaiPlay da tasto blu
nemmeno lanciato dalla voce di menù RaiPlay dentro a RaiTV+ (freccia su, che peraltro funziona)

errore restituito:
"QuotaExceededError Failed to execute 'setItem' on 'Storage': Setting the value of 'hbbtv.raiplay.rdid' exceeded the quota."

App RaiPlay da tasto Home del TV (in realtà sempre app HTML5 versione 3.5.0/2.0.0 Build 18095) regolarmente funzionante... :eusa_think:
Rai4K canale 101 continua a funzionare senza problemi.

Hai provato a staccare corrente un paio di minuti alla tv?

Hai provato a staccare corrente un paio di minuti alla tv?
Staccato la spina per 5 min, ma niente da fare.

Il bello è che se faccio freccia su (RaiTV+) e scelgo ad es. un TG del pomeriggio passato, parte e si vede regolarmente. RaiPlay invece dà sempre quell'errore. Idem da tasto blu.

Indietro
Alto Basso