• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

scusate, sto provando la Open ATV 7.2 con il mio Octagon SF 8008 ,ma andando a schiacciare il tasto rosso per far partire Hbbtv sia sulla svizzera che su QVC e anche sportitalia e RTL 102.5 non succede niente non mi parte!.bohhh!
Finora l'HbbTV per quello che mi risulta non ha mai funzionato in Italia con gli E2.
 
scusate, sto provando la Open ATV 7.2 con il mio Octagon SF 8008 ,ma andando a schiacciare il tasto rosso per far partire Hbbtv sia sulla svizzera che su QVC e anche sportitalia e RTL 102.5 non succede niente non mi parte!.bohhh!

1) potrebbe non essere stato installato, vedi se c'è tra i plugin disponibili
2) potrebbe non essere stato assegnato al tasto rosso, forse a nessun tasto
3) potrebbe non essere disponibile sui canali che hai provato, prova sui canali della svizzera italiana, rsi la 1 hd
 
scusate, sto provando la Open ATV 7.2 con il mio Octagon SF 8008 ,ma andando a schiacciare il tasto rosso per far partire Hbbtv sia sulla svizzera che su QVC e anche sportitalia e RTL 102.5 non succede niente non mi parte!.bohhh!
Strano a me funziona anche su RTL 102.5 e kiss kiss anche se con qualche problema (audio dello streaming che si sovrappone a quello del canale lineare.
Ho open ATV 7.2 e nei plugin vedo installato solo "hbb web kit"
 
Hbbtv con octagon sf 8008 non funziona in Italia . Anche io ho provato diversi image . Ho sentito che con ultima OpenAtv funziona solo su i tedeschi , ma io non ho fatto alcun test , OpenAtv non mi piace.
 
bah.....qui qualcuno parlava di funzionamento con Open ATV 7.2......NATIVO!,quindi senza nessun plugin da installare. provero ad installarlo appunto da plugin allora.ciao
 
Strano a me funziona anche su RTL 102.5 e kiss kiss anche se con qualche problema (audio dello streaming che si sovrappone a quello del canale lineare.
Ho open ATV 7.2 e nei plugin vedo installato solo "hbb web kit"
ciao ma quindi il plugin non lo hai installato tu?
 
scusate, sto provando la Open ATV 7.2 con il mio Octagon SF 8008 ,ma andando a schiacciare il tasto rosso per far partire Hbbtv sia sulla svizzera che su QVC e anche sportitalia e RTL 102.5 non succede niente non mi parte!.bohhh!

Sulla Svizzera a me funziona premendo prima il tasto rosso e poi quello verde con Openatv 7.2
 
Ma quelli che vendono adesso arrivano con openatv 7.0 slot 1 e define slot 2 ? Ne ho preso uno in offerta e aveva anche una lista con 3 satelliti 13-19-42 est il 42 est mi farebbe pensare che fosse già stato usato...:eusa_think:
 
Ma quelli che vendono adesso arrivano con openatv 7.0 slot 1 e define slot 2 ? Ne ho preso uno in offerta e aveva anche una lista con 3 satelliti 13-19-42 est il 42 est mi farebbe pensare che fosse già stato usato...:eusa_think:
Dovevi controllare se il pacco originale non era stato ancora aperto , nel caso gle lo mandi indietro e fai il recesso
 
Dovevi controllare se il pacco originale non era stato ancora aperto , nel caso gle lo mandi indietro e fai il recesso

A parte la mia impressione sul decoder tutti gli altri accessori, alimentatore, telecomando, cavo hdmi e pile erano imballati e nuovi e funziona bene. Se non andava lo avrei mandato indietro.
 
ciao ma quindi il plugin non lo hai installato tu?

Tanto si deve imparare.
Da menù andate in "impostazione tasti" li si può impostare una funzione per un tasto specifico, una volta entrati nel menù premete il tasto rosso, leggendo bene si dovrebbe vedere l'eventuale funzione assegnata al tasto rosso, se non c'è niente di assegnato provate a vedere se c'è hbbtv da assegnargli.
Anche se non si fa niente è un'importante menù da conoscere
 
Tanto si deve imparare.
Da menù andate in "impostazione tasti" li si può impostare una funzione per un tasto specifico, una volta entrati nel menù premete il tasto rosso, leggendo bene si dovrebbe vedere l'eventuale funzione assegnata al tasto rosso, se non c'è niente di assegnato provate a vedere se c'è hbbtv da assegnargli.
Anche se non si fa niente è un'importante menù da conoscere
ok faccio anche questo...stasera quando torno.ciao
 
Assolutamente no.
Ho piallato tutto e installato la 7.2 pulita.
Nei plugin ho notato questo webkit
ma che strano io non ho trovato questo nei plugin nella appunto 7.2......oltretutto provo ad installarlo ma mi viene fuori collect error.mahhhh.ciao
 
scusate,sapete qual'è la miglior immagine per le registrazioni istantanee?premetto che il 8008 registra benissimo,nessun freeze eccetera...l'unica cosa è,non so se anche a voi lo fa,quando stoppo la registrazione gira la rotella in alto a sinistra e ci mette un po a stoppare la registrazione:eusa_think:questo co qualsiasi supporto,usb,hdd...sapete per caso come mai?grazie...
 
Io ho la OpenATV 7.2 e registro su scheda SD all’interno del decoder, nessuna rotellina. Addirittura ho registrato anche filmati in 4K.
 
scusate,sapete qual'è la miglior immagine per le registrazioni istantanee?premetto che il 8008 registra benissimo,nessun freeze eccetera...l'unica cosa è,non so se anche a voi lo fa,quando stoppo la registrazione gira la rotella in alto a sinistra e ci mette un po a stoppare la registrazione:eusa_think:questo co qualsiasi supporto,usb,hdd...sapete per caso come mai?grazie...

Probabile ci vogla qualche secondo a scrivere la cache sul disco e a chiudere correttamente il file che ha registrato. Il tempo può variare, dipende dalla velocità in scrittura del disco e da quanto è impegnato il processore, ma potrebbero esserci altri fattori
 
Devo dire,con openehit la registrazione si stoppa subito..perciò la migliore che abbia provato finora..
 
Indietro
Alto Basso