• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Salve,ricevo da monte trino (milazzo) e da un po di tempo riscontro problemi nel mux persidera2 uhf 48 tutti i canali del mux hanno frequenti e fastidiosi squadrettamenti.risulta o sono solo io?
 
passaggio alla polarizzazione mista per il mux RaiWay semiregionale (UHF 32) da Gela?: https://www.youtube.com/watch?v=xcUaTRJDI9I&ab_channel=Reteiblea

Salve,ricevo da monte trino (milazzo) e da un po di tempo riscontro problemi nel mux persidera2 uhf 48 tutti i canali del mux hanno frequenti e fastidiosi squadrettamenti.risulta o sono solo io?
quindi hai segnale precario, giusto?

A me è capitato con segnale sempre ottimo e con qualche squadrettamento video, ma senza intaccare l'audio
 
Ultima modifica:
Uhf 36

Tu sei puntato su Lauro per questo ricevi male il 32 dalla postazione Municipio Gela, confermo la polarizzazione Mista, adesso visibile nella zona Lungomare ed altre zone di Gela.

Grazie Lanus . Non mi conviene,penso, spostarmi su Gela potrei correre il rischio di non vedere i canali che vedo adesso. Lanus vorrei chiederti che vedo che mi squadrettano i canali che sono dull'uhf 36 , ne sai i motivi ? Grazie
 
Grazie Lanus . Non mi conviene,penso, spostarmi su Gela potrei correre il rischio di non vedere i canali che vedo adesso. Lanus vorrei chiederti che vedo che mi squadrettano i canali che sono dull'uhf 36 , ne sai i motivi ? Grazie
Da Lauro non vedo problemi sul 36, che antenna utilizzi ?
 
Uhf 36

Da Lauro non vedo problemi sul 36, che antenna utilizzi ?

Una normale logaritmica. Ho notato che da ieri i canali non squadrettano. Per il canale Raiway 32 che viene irradiato dalla postazione del Municipio di Gela , mi chiedo che senso ha che sia visibile solo a pochi così facendo credo che si facciano gli interessi delle emittenti locali. Perché non viene irradiato da Lauro o Arcibessi. Scusa le domande che possono essere infantili, ma sono a digiuno in questo campo. Un saluto e una buona e serena domenica
 
Per il canale Raiway 32 che viene irradiato dalla postazione del Municipio di Gela , mi chiedo che senso ha che sia visibile solo a pochi così facendo credo che si facciano gli interessi delle emittenti locali. Perché non viene irradiato da Lauro o Arcibessi. Scusa le domande che possono essere infantili, ma sono a digiuno in questo campo. Un saluto e una buona e serena domenica
da M. Lauro non si può accendere per non disturbare in Calabria meridionale il mux Ei Towers regionale, invece, Arcibessi non è una postazione storicamente utilizzata dalla Rai

Per le emittenti locali, si contano sulle dita di una mano gli interessati al loro destino da parte di chi di dovere
 
da M. Lauro non si può accendere per non disturbare in Calabria meridionale il mux Ei Towers regionale, invece, Arcibessi non è una postazione storicamente utilizzata dalla Rai

Per le emittenti locali, si contano sulle dita di una mano gli interessati al loro destino da parte di chi di dovere

Grazie.
Fine del sogno l'uhf 36 ha ripreso a squadrettare😡
 
nel mux RaiWay regionale (UHF 42) rinominato 7GOLD TELERENT in TELERENT 7GOLD (LCN 15) e spostato Canale Italia, identificato CANALE ITALIA 83 EXTRA, sulla LCN 71
 
Indietro
Alto Basso