Cito questo messaggio per non dover andare di nuovo a recuparlo. Sono i tre mesi di Mediaworld.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cito questo messaggio per non dover andare di nuovo a recuparlo. Sono i tre mesi di Mediaworld.
Non ricordo,ma ha una scadenza?Cito questo messaggio per non dover andare di nuovo a recuparlo. Sono i tre mesi di Mediaworld.
Non ricordo,ma ha una scadenza?![]()
Scusa non avevo notato il post passato.Non sempre si legge indietro scusa.Possibile che non leggi mai niente? L'ho scritto mezz'ora fa!![]()
MW entro il 25 agosto. Allora si può fare entrambi, magari si attiva quello con Sky a maggio e l’altro ad agosto![]()
... ma ne vale la pena attivare questo codice e quello con sky?
A me come servizio non mi ha nai detto nulla sinceramente![]()
non ci sono serie teen (giusto qualche film) streghe zombie squartanti ecc quindi non il tuo genere, per quel che mi ricordo![]()
però è gratis e se uno ha voglia di vedere è impossibile non trovare niente di niente. ovvio che se uno ha già altre numerose OTT e segue molti programmi...non ha giustamente voglia neanche di scorrere l'ennesimo menù di programmi(io lo faccio con primevideo).stando dietro ai vari codici potevi avere una quantità di mesi gratuiti molto alta dato che c'erano 3 mesi con selengomez, 3 mesi con will smith, 3 mesi con mediaworld, ora altri 3 con sky e poi sono esistite promo di 3 mesi con LG, il benvenuto in caso di acquisto di prodotti apple ecc ecc.
Ti consiglio "Servant" eccome è nei tuoi gusti.Beh anche tu sai i miei gusti
Alla fine sono 6 mesi gratis , quindi proviamo , uno a maggio e l'altro ad agosto
... ma ne vale la pena attivare questo codice e quello con sky?
A me come servizio non mi ha nai detto nulla sinceramente![]()
Io con questi codici ho visto Ted Lasso, bellissima serie.
Ora sto guardato The Morning Show e For All Mankind: devo dire che a me la qualità sembra molto alta. Poche serie, ma ben fatte e ben curate.
Chiedo però se questo codice di Sky valga per i già clienti o bisogna per forza attivare un nuovo account.
Non è fruibile per chi ha ancora il my sky ma solo chi ha sky q,per chiarezza quindi non usufruibile in toto a tutti i clienti sky.Vale sia per i clienti che per nuovi account. L’abbonamento però non deve essere attivo
Era il messaggio prima del mio, non c'era bisogno di andare tanto indietro. Pigrizia.Scusa non avevo notato il post passato.Non sempre si legge indietro scusa.
Anch'io ho guardato quelle tre. Giudizio positivo, anche se in For all mankind trovo poco credibile la maniera di invecchiare i personaggi. Fra la prima stagione e la fine della terza passano circa 30 anni, ma sembrano uguali, a parte un po' di grigio fra i capelli.Io con questi codici ho visto Ted Lasso, bellissima serie.
Ora sto guardato The Morning Show e For All Mankind: devo dire che a me la qualità sembra molto alta. Poche serie, ma ben fatte e ben curate.
Chiedo però se questo codice di Sky valga per i già clienti o bisogna per forza attivare un nuovo account.
Beh anche tu sai i miei gusti
Alla fine sono 6 mesi gratis , quindi proviamo , uno a maggio e l'altro ad agosto
Anch'io ho guardato quelle tre. Giudizio positivo, anche se in For all mankind trovo poco credibile la maniera di invecchiare i personaggi. Fra la prima stagione e la fine della terza passano circa 30 anni, ma sembrano uguali, a parte un po' di grigio fra i capelli.
Ce ne sarebbero altre di molto valide, ma avendo già tre OTT attive, non ne voglio una quarta e quindi lascio perdere
fatti uno schemetto...xkè va a finire che per tenere una OTT su cui segui una serie per inerzia...non guardi qualcosa di veramente bello.![]()
Invece a me le serie di fantascienza mi sono piaciute,tutto sommato quello che ho visto non mi ha mai deluso come invece molte serie sulle altre piattaforme.Poco ma buono.guardati almeno i trailer che per quanto siano accattivanti come tutti i trailer ti fanno capire abbastanza. solitamente però sono tutte serie molto seriose e impegnate. le commedie sono pochine. la fantascienza quasi nulla o trattata malino o proprio brutte