Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Anche se non è piaciuta a tutti, c'è anche la serie Foundation che è decisamente di fantascienza (basata sui libri di Asimov)

Anche se non è piaciuta a tutti, c'è anche la serie Foundation che è decisamente di fantascienza (basata sui libri di Asimov)
Come fantascienza ci sta, l'ho un po' criticata perché poteva essere molto meglio ma non bocciata. Di Asimov non ha quasi niente però a parte il titolo

infatti parlavo di questa, non nominandola non ne ho parlato xkè il tiro dato a questa serie non mi ha entusiasmato nonostante il gran parlare. si spera che la seconda stagione sia migliore.

ora sono su dear edwards come serie iniziata...ci vogliono veramente troppi fazzoletti:crybaby2: e ho visto 1 puntata e mezzo

infatti parlavo di questa, non nominandola non ne ho parlato xkè il tiro dato a questa serie non mi ha entusiasmato nonostante il gran parlare. si spera che la seconda stagione sia migliore.

ora sono su dear edwards come serie iniziata...ci vogliono veramente troppi fazzoletti:crybaby2: e ho visto 1 puntata e mezzo
Ti conviene comprarne ancora di fazzoletti.;)Ma è una serie davvero di altissimo spessore,ogni tanto serie che entrano in profondità dei sentimenti delle persone.Troppo poche serie del genere nell'offerta complessiva di tutte le piattaforme,ce ne vorrebbero di più.Ultimamente troppe serie con trame con pochissimo sentimento.:)

Hello tomorrow? Iniziata? L'ambientazione mi attirava, per la storia non ne ho la minima idea.

Al momento non sono abbonato, aspettavo di accumulare qualcosa per poi usare uno dei codici

Hello tomorrow? Iniziata? L'ambientazione mi attirava, per la storia non ne ho la minima idea.

Al momento non sono abbonato, aspettavo di accumulare qualcosa per poi usare uno dei codici

si l'ho iniziata...e per adesso sono ancora abbagliato dalla bellezza scenografica. il succo della storia non l'ho ancora visto, ma ho iniziato da poco. sembra una serie visionaria.

Grazie a Sky Extra ho cominciato a guardare In difesa di Jacob. Molto bella. A seguire guarderò la black comedy Bad sisters.
Due annotazioni. L'app su Sky Q è pessima. Lentissima nell'avvio, speso scatti nelle immagini (non ho alcun problema con le altre app, anzi). Meglio l'app sulla smart TV.
Ancora. Mi sembra un servizio molto confuso nella organizzazione dei contenuti. Inoltre non mi pare si possa mettere un contenuto in lista, salvo l'inserimento "in coda" quando si avvia una visione.

Grazie a Sky Extra ho cominciato a guardare In difesa di Jacob. Molto bella. A seguire guarderò la black comedy Bad sisters.
Due annotazioni. L'app su Sky Q è pessima. Lentissima nell'avvio, speso scatti nelle immagini (non ho alcun problema con le altre app, anzi). Meglio l'app sulla smart TV.
Ancora. Mi sembra un servizio molto confuso nella organizzazione dei contenuti. Inoltre non mi pare si possa mettere un contenuto in lista, salvo l'inserimento "in coda" quando si avvia una visione.
Nell'applicazione per Fire TV Stick per ogni film e serie TV c'è la voce "Aggiungi in coda" su cui è sufficiente premere.

usa l'impostazione del menù di sky riguardo gli scatti nella visione dentro le app.
la cosa non è confusa solo su skyQ ma proprio in tutta appletv xkè la app appletv+ contiene al suo interno dei canali e uno è proprio atv+. quindi in alto devi selezionare atv+ e da li troverai solo eventi di apple.

devi anche attivare da dentro la app l'opzione della cronologia di visione e la devi attivare in tutti i dispositivi che usi altrimenti non si ricorderà neanche cosa hai visto.

l'opzione aggiungi in coda presente in tutti gli eventi presenti e futuri ti aggiungeranno nella schermata guarda ora tutte le cose da vedere cioè appena esce una nuova puntata che tu hai messo in coda...apparirà nelle cose da vedere

Il 14 scade quello di Will Smith che io ho attivato oggi.

Riepilogo le scadenze:
2 mesi WS entro 14 Gennaio 2023
3 mesi pass Xbox entro 30 Marzo 2023
3 mesi MW entro 25 Agosto 2023

Attivato oggi i 3 mesi gratuiti ottenuti con pass Xbox.
Appuntamento dal 14/06 in poi (comunque prima del 25/08) per l’attivazione degli ultimi 3 mesi omaggio (quelli di MW).

Ciao! Qualcuno ha già dato un’occhiata a Liaison? Giudizi? Grazie ;)

Ma almeno da iPhone si può cambiare e mettere in italiano.
Da browser su pc sembra essere impossibile.

hai risolto poi? oggi ti ho pensato perché è ritornato anche a me il problema di audio e sottotitoli apparentemente non selezionabili su browser. in realtà mi sono accorto che è solo un problema di errato caricamento della barra, che la rende di fatto invisibile. in realtà i comandi di audio e sottotitoli, anche se non li vedi, sono sempre selezionabili.

No, non ho risolto.
Come fai a selezionarli con la barra invisibile?
Sto provando a cliccare un po’ ovunque nella zona dove dovrebbero essere ma non fa nulla se non continuare a switchare tra play e pausa.

No, non ho risolto.
Come fai a selezionarli con la barra invisibile?
Sto provando a cliccare un po’ ovunque nella zona dove dovrebbero essere ma non fa nulla se non continuare a switchare tra play e pausa.

guarda, ho provato anche adesso. premetto che sto usando chrome. riesci a vedere almeno la barra di avanzamento del filmato? se sì, giocaci un po' scorrendo avanti e indietro il film. così facendo mi è ritornata la visibilità dei comandi. tieni presente che sono poco più sù di quella barra, sulla destra. prova a muovere l'avanzamento arrivando quasi alla fine.

guarda, ho provato anche adesso. premetto che sto usando chrome. riesci a vedere almeno la barra di avanzamento del filmato? se sì, giocaci un po' scorrendo avanti e indietro il film. così facendo mi è ritornata la visibilità dei comandi. tieni presente che sono poco più sù di quella barra, sulla destra. prova a muovere l'avanzamento arrivando quasi alla fine.

Sì, la barra di avanzamento è visibile.
Ho trovato un altro modo: selezionare la funzione per ispezionare la pagina e togliere il flag da “visibility: hidden” in corrispondenza del codice relativo ai controlli audio.

Sì, la barra di avanzamento è visibile.
Ho trovato un altro modo: selezionare la funzione per ispezionare la pagina e togliere il flag da “visibility: hidden” in corrispondenza del codice relativo ai controlli audio.

quindi adesso puoi cambiare audio e sottotitoli?

Sì però se chiudo la pagina di chrome, quando poi vado a riaprirla devo rifare la modifica altrimenti la barra resta invisibile.

Indietro
Alto Basso