Sì, tranne Gulli che è sui 12692 Hla frequenza è 11681H?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, tranne Gulli che è sui 12692 Hla frequenza è 11681H?
Dipende da quanto tempo non sei abbonato e da quali sono i tuoi standard; so che ci sono state migliorie sugli encoder, ora non mi sembra una situazione così malvagia...meglio comunque sentire anche altre opinioni![]()
Io ho Kabelio, per i canali inglesi ci sono stati dei problemi tecnici (es.pixel a schermo) ma non su tutti i canali e non tali da inficiare la visione dei programmi...come qualità video non mi sembra male, anche perché sono tutti in HD...per intenderci, qualità certamente non paragonabile agli SD francesi in simulcrypt...Purtroppo sembra che ci siano ancora problemi con i canali inglesi, non ho capito se attualmente tu sei abbonato e quindi potresti verificare.
Sembra proprio di sì ma ancora non si hanno notizieUlteriori novità in vista ?
In pratica è il canale Kabelio Infokanal che ha cambiato frequenza ;-)Sul canale Kabelio_TP129_n.n2 hanno attivato l'epg in francese / tedesco con scritto:
Jetzt informieren auf www.kabelio.ch
Scoprilo ora su www.kabelio.ch
Découvrez-le maintenant sur www.kabelio.ch
Scoprilo subito su www.kabelio.ch
È possibile fare una risontinizzazione automatica che metta in ordine i vari lcn come avviene per esempio per tvsat senza dover procedere con quella manuale ?Altro nuovo canale arrivato oggi! Attivato in mattinata il canale ServusTV Österreich: come per gli altri canali austriaci, il feed è ripreso direttamente dalla frequenza RAS in Alto Adige.
Il canale è visibile sul vecchio slot di ORF Sport+, consigliata risintonizzazione![]()
Esiste una LCN Kabelio, ma in linea di massima è presente solo su alcuni tv e per il mercato svizzero-tedesco (visto che mette in testa i canali in lingua tedesca)...È possibile fare una risontinizzazione automatica che metta in ordine i vari lcn come avviene per esempio per tvsat senza dover procedere con quella manuale ?
Altro nuovo canale arrivato oggi! Attivato in mattinata il canale ServusTV Österreich: come per gli altri canali austriaci, il feed è ripreso direttamente dalla frequenza RAS in Alto Adige.
Il canale è visibile sul vecchio slot di ORF Sport+, consigliata risintonizzazione![]()
Mancano i canali tedeschi (KI.KA, BR, 3sat, ZDF Neo), ma sono già disponibili in chiaro su Astra: i canali austriaci (4 ORF + Servus) sono tutti presenti, così come (ovviamente) gli svizzeri.Ma quindi ora della frequenza RAS a parte i canali italiani c'è tutto? Oppure manca ancora qualche canale?