Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiega meglio perchè non capisco di cosa parli, usi forse qualche decoder Sky o roba del genere?Buonasera, sono spariti i canali RAI HD 101 e 102? Scrivo da Borgo Panigale
A Barbiano solo la rai però è buona.Il T2 non è tanto più robusto, quanto più versatile. Ha intervallo di guardia raddoppiato, e questo significa mettere in passo molto più territorio rispetto a ora. Poi se lo usi nel modo sbagliato, cioè lo riempi all' inverosimile e usi parametri identici a ora, è chiaro che non potrà cambiare nulla.
Ad Anzola hai tante scelte, in generale non è cattiva zona. Puoi usare Barbiano, Castelmaggiore, Venda, Velo Veronese, una volta pure il Faeto, che adesso però ha quasi nulla verso la provincia bolognese. Chiaramente l' orientamento dipende da eventuali ostacoli. La cosa migliore ovviamente è usare i ripetitori più vicini, Velo e Venda ti espongono ai soliti problemi di propagazione e fading.
ciao ragazzi, una curiosità:
parliamo di casalecchio di reno - zona via marconi alta.
da un po di tempo dà problemi il 37 (rai) - la sera.
mi chiedevo, ma non dovrebbe prenderlo da casteldebole...che in linea d'aria saranno 2 km e non ci sono ostacoli, come mai dà problemi. mhaaa.
che ne dite?
grazie.
Si certo da quando rai ha riportato indietro il ritardo di Barbiano la situazione è tornata circa come a marzo 2023 dopo che era stata sistemata a Luglio.
Tutta la zona da CASALECCHIO a FAENZA si trova fuori intervallo di guardia oltre al solito col Visentin anche Velo e chissà quanti altri siti dalla zona Garda. (Ovviamente la zona collinare e svantaggiata)
Risultato disastroso specie x chi punta Venda.
È UNA VERGOGNA LASCIARE UN CAPOLUOGO COME BOLOGNA e altre città non piccole con tali fuori IG
Visto che Barbiano è stato portato indietro di 100 us sarebbe NECESSARIO SUBITO una soluzione di COMPROMESSO fra le 2 regioni riportandolo avanti almeno di 40 us (meglio 50).
Se ERCOLINO potesse inoltrare ai suoi contatti Rai... Qui Raiway Em Rom è ben al corrente e d'accordo visto che sono 3 settimane che giro per misure riferendo il tutto ma serve intervento dall'alto
Ahahahgrazie billy....
quindi in parole povere cosa significa![]()
...mi pare che BillyClay abbia detto ben altro...cioè che la colpa è RAIallora ho capito,
centra l'impianto del palazzo .......come spesso accade![]()
Noi dicevamo che ci mette del suo la RAI, in questo momento, ma certo che se l'impianto ha anche dei problemi...allora ho capito,
per paolo68allora ho capito,