In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ciao a tutti! Sono da poco possessore di un TV Samsung modello QE43QN90BATXZT mentre in precedenza avevo un vecchio 32” full HD.
Ebbene, guardando eventi sportivi (ho provato alcune partite di calcio) su NOW noto che l’immagine non è nitida e, inoltre, quando viene effettuato un passaggio o comunque quando la palla è in movimento sembra quasi esserci un effetto “trascinamento” che rende la visione abbastanza fastidiosa.
La visione avviene tramite Fire Stick 4K standard e ho anche provato a bloccare il video a 1080p/50hz senza tuttavia migliorare la situazione.

Qualcuno ha qualche suggerimento su come poter risolvere il problema (sempre che sia risolvibile)?
Grazie! ;)

https://youtu.be/g9DWzgExAPQ

Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda magari già trattata ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ho un abbonamento Now cinema+enterntainment, ieri ho installato l'app sulla Fire Stick e fatto l'accesso col mio account, ma ogni contenuto generava un errore e diceva di visitare la pagina nowtv.it/amazon dove fa acquistare il pacchetto. Ricordo che l'anno scorso ho tranquillamente usato Now sulla Fire Stick col mio abbonamento, è per caso cambiato qualcosa quest'anno? Possibile che non si possa semplicemente usare l'app?

Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda magari già trattata ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ho un abbonamento Now cinema+enterntainment, ieri ho installato l'app sulla Fire Stick e fatto l'accesso col mio account, ma ogni contenuto generava un errore e diceva di visitare la pagina nowtv.it/amazon dove fa acquistare il pacchetto. Ricordo che l'anno scorso ho tranquillamente usato Now sulla Fire Stick col mio abbonamento, è per caso cambiato qualcosa quest'anno? Possibile che non si possa semplicemente usare l'app?
Deve funzionare tranquillamente, basta fare l'accesso con le proprie credenziali e si ha visione dei vari ticket attivi.

Da me funziona correttamente.

Prova a reinserire le credenziali, forse c'è un errore nella scrittura dell'utenza o della password.

Deve funzionare tranquillamente, basta fare l'accesso con le proprie credenziali e si ha visione dei vari ticket attivi.

Da me funziona correttamente.

Prova a reinserire le credenziali, forse c'è un errore nella scrittura dell'utenza o della password.

Grazie a entrambi, adesso funziona. Probabilmente un errore temporaneo.

Ciao @Ercolino, tutti, qualcuno vede delle fastidiosissime macchie "mimetiche" sullo sfondo solo sui canali NOW SPORT con Fire Stick Tv 4k? Nell'app della mia tv LG e su CINEMA o ENTERTAINMENT anche su Fire Stick 4k il problema non c'è. Sapete come risolvere? Sapete se lo stesso problema c'è su 4k Max? Grazie mille

Su Fire Stick 4k è disponibile aggiornamento.
Qualcuno lo ha già testato?
Grazie!

Quale aggiornamento? Che versione?
La mia app Now è ferma alla 5.0.0.

guarda non lo so, ieri sera entrando in Now mi è comparso l'avviso che c'era una versione aggiornata. Viste le precedenti NON sempre felici esperienze, ho effettuato accesso con la vecchia versione, non aggiornando.

questa sera a casa guarderò se mi ripropone l'aggiornamento.
Vedi se riesci a carpire il numero della versione che hai installata (mi sa che non si riesce a risalire al numero della nuova se presente come aggiornamento). Comunque può essere benissimo che sia stato ritirato.

App appena aggiornata, o per meglio dire disastrata, mancano dei contenuti sul continua a guardare, se vado alle impostazioni si blocca, siamo spiacenti bla bla..e per riattivare la stick devo spegnerla.
Versione 8.4.3 (5.0.0) , bravi, aggiornamento a membro di segugio, ma la colpa è mia, che credo a tutto quello che scrivono..

App appena aggiornata, o per meglio dire disastrata, mancano dei contenuti sul continua a guardare, se vado alle impostazioni si blocca, siamo spiacenti bla bla..e per riattivare la stick devo spegnerla.
Versione 8.4.3 (5.0.0) , bravi, aggiornamento a membro di segugio, ma la colpa è mia, che credo a tutto quello che scrivono..
Per quanto riguarda l'errore che riscontri controlla qui https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app perché stiamo segnalando problemi tecnici, quindi potrebbe non dipendere dalla tua app ma da un problema generale.

Anche la mia risulta essere la 8.4.3 ma se vado nella pagina dell'app store risulta che l'ultimo aggiornamento risale al 23 marzo. In ogni caso a me non dà errore.

Ciao,
Confermo che sulla Fire 4k ho installata la 8.4.3. (5.0.0)
E confermo che mi dà un aggiornamento disponibile, come da foto
La cosa strana è che me lo dava già ieri sera come disponibile ed ora indica come ultimo aggiornamento il 31 maggio, cioè oggi. Avranno fatto ulteriore modifica.

104747f081cd646ac5f6c7e8ee8700c4.jpg

c301f339f736cdd0d1c4a800d5df1397.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso