In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Mah, sinceramente dopo aver aggiornato ho spento. Ad una rapida occhiata non ho notato cambiamenti particolari.

Ciao,
Confermo che sulla Fire 4k ho installata la 8.4.3. (5.0.0)
E confermo che mi dà un aggiornamento disponibile, come da foto
La cosa strana è che me lo dava già ieri sera come disponibile ed ora indica come ultimo aggiornamento il 31 maggio, cioè oggi. Avranno fatto ulteriore modifica.

104747f081cd646ac5f6c7e8ee8700c4.jpg

c301f339f736cdd0d1c4a800d5df1397.jpg

Ma come fai a fare uscire quella schermata con la voce aggiorna?

Io sulla 4k max ho messo aggiornamenti automatici e a parte il controllo degli aggiornamenti da “la mia fire tv/informazioni/aggiornamenti” non faccio altro

Ragazzi mi serve un consiglio, devo cambiare device a casa e sto vedendo che da MediaWorld ci sono le chiavette amazon in offerta, quale mi consigliate?
Sono tutte scontate sia la versione HD, sia la 4k che la 4k max, a casa però la metterei su una tv normale in HD per ora, ma se visto che sono in sconto potrei puntare anche alla 4k o 4k max se a livello di prestazioni convengono di più

Ragazzi mi serve un consiglio, devo cambiare device a casa e sto vedendo che da MediaWorld ci sono le chiavette amazon in offerta, quale mi consigliate?
Sono tutte scontate sia la versione HD, sia la 4k che la 4k max, a casa però la metterei su una tv normale in HD per ora, ma se visto che sono in sconto potrei puntare anche alla 4k o 4k max se a livello di prestazioni convengono di più
Ciao, io ho la 4k e mi trovo molto bene.

Ma come fai a fare uscire quella schermata con la voce aggiorna?

Io sulla 4k max ho messo aggiornamenti automatici e a parte il controllo degli aggiornamenti da “la mia fire tv/informazioni/aggiornamenti” non faccio altro
Ciao, io ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.

Mia personale esperienza anche su TV FHD consiglio di mettere almeno la 4K base, l'hardware della HD e della lite sulle app NOW e DAZN ad oggi sono soggette a rallentamenti nell'apertura e nella chiusura, ripeto dalla mia esperienza.

Mia personale esperienza anche su TV FHD consiglio di mettere almeno la 4K base, l'hardware della HD e della lite sulle app NOW e DAZN ad oggi sono soggette a rallentamenti nell'apertura e nella chiusura, ripeto dalla mia esperienza.
Si ho notato il rallentamento avendo una firestick del 2018 in versione HD

Ciaooo ma da quanto tempo su fire tv passa all’episodio successivo? Comooodo compare il banner prossimo episodio tra 😍

Ciaooo ma da quanto tempo su fire tv passa all’episodio successivo? Comooodo compare il banner prossimo episodio tra
Ma non si può disabilitare? Se uno si addormenta quando si sveglia si ritrova con varie puntate andate avanti e spoiler a gogo. È comodo ma preferisco sempre cliccare io stesso se voglio andare alla puntata successiva (non per niente è una funzione che disattivo in tutti i servizi streaming).

Ma non si può disabilitare? Se uno si addormenta quando si sveglia si ritrova con varie puntate andate avanti e spoiler a gogo. È comodo ma preferisco sempre cliccare io stesso se voglio andare alla puntata successiva (non per niente è una funzione che disattivo in tutti i servizi streaming).

in effetti va avanti all'infinito almeno si interrompesse dopo due tre puntate :), mi sono addormentato alla 1 puntata della prima stagione mi sono svegliato alla 2 ihihihih

in effetti va avanti all'infinito almeno si interrompesse dopo due tre puntate :), mi sono addormentato alla 1 puntata della prima stagione mi sono svegliato alla 2 ihihihih
Alla seconda stagione? comunque davvero assurdo che non ci sia un'opzione per disabilitarlo.

ciao a tutti,
oggi la fire sick 4k mi propone aggiornamento app. Al momento non l ho effettuato: ho solo rimesso le credenziali perchè sono migrato a nuova area clienti ...
se qualcuno ha già aggiornato, può condividere la sua esperienza?
grazie!

L ho installata: nessun cambiamento evidente. Nelle ultime versioni trovo un po' lento il caricamento dell' home Page dopo l'avvio dell' app. E questa versione mantiene questo "difetto".
Il resto va come prima.

Su fire stick fino a questo aggiornamento non c'erano i sottotitoli nei canali live. Ora ci sono e non si riesce a toglierli. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

Su fire stick fino a questo aggiornamento non c'erano i sottotitoli nei canali live. Ora ci sono e non si riesce a toglierli. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

Mi rispondo da solo. Staranno lavorando sull'app perché è piena di bug, al momento. Sottotitoli che non si possono togliere, non si vede la programmazione dell'entertainment... boh.

Indietro
Alto Basso