Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei sicuro? La f1 è un'esclusiva Viaplay (in streaming). Non sapevo che Canal+ Polska trasmettesse la F1 se confermi aggiungo C+ al mio abbonamento
Programma 26^giornata serie A 10-13/03
Venerdì 10
20.45 Spezia-Inter ELV 1
Sabato 11
15.00 Empoli-Udinese ELV 2 e ELV 4
18.00 Napoli-Atalanta ELV 1
20.45 Bologna-Lazio ELV 1
Domenica 12
12.30 Lecce-Torino ELV 1
15.00 Cremonese-Fiorentina ELV 1
15.00 Verona-Monza ELV 2
18.00 Roma-Sassuolo ELV 1
20.45 Juventus-Sampdoria ELV 1
Lunedì 13
20.45 Milan-Salernitana ELV 1
Ciao -Giu- grazie per l'informazione, ricordo che le Moto GP sui 19° est per chi ha parabola puntata su Astra, sono visibili su Servus tv in alta definizione in chiaro:
https://www.servustv.com/sport/a/mo...ervustv-und-servustv-on-im-ueberblick/286301/
Programma 28^ giornata serie A 01-03/04
Sabato 1
15.00 Cremonese-Atalanta ELV 1
18.00 Inter-Fiorentina ELV 1
20.45 Juventus-Verona ELV 1
Domenica 2
12.30 Bologna-Udinese ELV 1 e ELV 4
15.00 Monza-Lazio ELV 2
15.00 Spezia-Salernitana ELV 3
18.00 Roma-Sampdoria ELV 2
20.45 Napoli-Milan ELV 1
Lunedì 3
18.30 Empoli-Lecce ELV 1 e ELV 4
20.45 Sassuolo-Torino ELV 1 e ELV 4
Oggi è successo anche a me, ho acceso il decoder e c'era la schermata con le barre del segnale, ma dopo una decina di secondi è apparsa una pagina con le novità, è bastato poi premere "ok" come indicato alla fine della pagina informativa e si è aperta la normale visione dei canali.solo a me s'è bloccato il decoder c+ ultrabox sulla schermata con le barre di segnale?
ho letto su satkuerier che è stato rilasciato un aggiornamento, ma non so come procedere. Lascio accesso tutta notte, poi se non riparte dovrò contattare il venditore. Da Agosto mai un problema.
Il mio decoder e è collegato a un LNB standard (non scr) e nella pagina di configurazione viene sconsigliato (perché non permette di sfruttare tutte le caratteristiche del decoder)
Bene allora, anzi meglio, ti hanno attivato lo stesso mio pacchetto, quello che comprende Eleven 4 e gli altri canali che hai scrittoStamattina mi è arrivata mail che avrebbero provveduto alla riattivazione, poi tornando a casa ho visto che il decoder si accendeva normalmente ed è tornata anche la visione dei canali ...anzi, se ne sono aggiunti alcuni(penso provvisoriamente) come eleven4, eurospor1, 2, cl+ sport5, disney, paramount...
Stasera con più calma, ricontrollo.
Diritti card correttamente aggiornati.