Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ma sei sicuro? La f1 è un'esclusiva Viaplay (in streaming). Non sapevo che Canal+ Polska trasmettesse la F1 se confermi aggiungo C+ al mio abbonamento

Ma sei sicuro? La f1 è un'esclusiva Viaplay (in streaming). Non sapevo che Canal+ Polska trasmettesse la F1 se confermi aggiungo C+ al mio abbonamento

Infatti ho sbagliato non c'è, ma c'è la possibilità di aggiornare l'abbonamento, mai io non posso farlo.

Programma 26^giornata serie A 10-13/03

Venerdì 10
20.45 Spezia-Inter ELV 1

Sabato 11
15.00 Empoli-Udinese ELV 2 e ELV 4
18.00 Napoli-Atalanta ELV 1
20.45 Bologna-Lazio ELV 1

Domenica 12
12.30 Lecce-Torino ELV 1
15.00 Cremonese-Fiorentina ELV 1
15.00 Verona-Monza ELV 2
18.00 Roma-Sassuolo ELV 1
20.45 Juventus-Sampdoria ELV 1

Lunedì 13
20.45 Milan-Salernitana ELV 1

Programma 27^giornata serie A 17-19/03

Venerdì 17
18.30 Sassuolo-Spezia ELV 1 e ELV 4
20.45 Atalanta-Empoli ELV 1

Sabato 18
15.00 Monza-Cremonese ELV 1 e ELV 4
18.00 Salernitana-Bologna ELV 1
20.45 Udinese-Milan ELV 1

Domenica 19
12.30 Sampdoria-Verona ELV 1 e ELV 4
15.00 Torino-Napoli ELV 1
15.00 Fiorentina-Lecce ELV 3
18.00 Lazio-Roma ELV 2
20.45 Inter-Juventus ELV 2

da qualche giorno col mio pacchetto ENTRY vedo CANAL+ PREMIUM . Come per le volte precedenti, questa è una visione temporanea, quasi un assaggio :D

Programma 28^ giornata serie A 01-03/04

Sabato 1
15.00 Cremonese-Atalanta ELV 1
18.00 Inter-Fiorentina ELV 1
20.45 Juventus-Verona ELV 1

Domenica 2
12.30 Bologna-Udinese ELV 1 e ELV 4
15.00 Monza-Lazio ELV 2
15.00 Spezia-Salernitana ELV 3
18.00 Roma-Sampdoria ELV 2
20.45 Napoli-Milan ELV 1

Lunedì 3
18.30 Empoli-Lecce ELV 1 e ELV 4
20.45 Sassuolo-Torino ELV 1 e ELV 4

Oltre al Canal+ PREMIUM vedo anche tutti gli altri canal+ , tranne quelli sportivi. Simpatica questa cosa! Dovrebbe farla anche SKY.
Ogni mese , così a caso, Canal+ rende momentaneamente disponibili a chi, come me, ha solo il pacchetto base, canali che normalmente non può vedere

Programma 28^ giornata serie A 01-03/04

Sabato 1
15.00 Cremonese-Atalanta ELV 1
18.00 Inter-Fiorentina ELV 1
20.45 Juventus-Verona ELV 1

Domenica 2
12.30 Bologna-Udinese ELV 1 e ELV 4
15.00 Monza-Lazio ELV 2
15.00 Spezia-Salernitana ELV 3
18.00 Roma-Sampdoria ELV 2
20.45 Napoli-Milan ELV 1

Lunedì 3
18.30 Empoli-Lecce ELV 1 e ELV 4
20.45 Sassuolo-Torino ELV 1 e ELV 4

Programma 29^giornata serie A 07-08/04

Venerdì 7
17.00 Salernitana-Inter ELV 1
19.00 Lecce-Napoli ELV 1
21.00 Milan-Empoli ELV 1

Sabato 8
12.30 Udinese-Monza ELV 1
14.30 Fiorentina-Spezia ELV 1
16.30 Sampdoria-Cremonese ELV 3
16.30 Atalanta-Bologna ELV 1
18.30 Torino-Roma ELV 1
18.30 Verona-Sassuolo ELV 3
20.45 Lazio-Juventus ELV 1

Eleven sport 2 e 3 stanno entrambe trasmettendo Rennes vs Lens di Ligue 1, ma con due telecronache diverse!!! Sbaglio??

solo a me s'è bloccato il decoder c+ ultrabox sulla schermata con le barre di segnale?
ho letto su satkurier che è stato rilasciato un aggiornamento, ma non so come procedere. Lascio accesso tutta notte, poi se non riparte dovrò contattare il venditore. Da Agosto mai un problema.

Ultima modifica:
solo a me s'è bloccato il decoder c+ ultrabox sulla schermata con le barre di segnale?
ho letto su satkuerier che è stato rilasciato un aggiornamento, ma non so come procedere. Lascio accesso tutta notte, poi se non riparte dovrò contattare il venditore. Da Agosto mai un problema.
Oggi è successo anche a me, ho acceso il decoder e c'era la schermata con le barre del segnale, ma dopo una decina di secondi è apparsa una pagina con le novità, è bastato poi premere "ok" come indicato alla fine della pagina informativa e si è aperta la normale visione dei canali.
Tutto a posto dunque per me.
Se il tuo è bloccato, ti consiglio di staccarlo dalla corrente un paio di minuti e poi riattaccarlo, così si riavvia.
Prova e facci sapere.

L'altro ieri, credo, ho acceso il decoder è ho visto anch'io la pagina di cuii parli, con le novità. Ho premuto OK ed è andato tutto a posto. Stasera accendo e rimane bloccato, ormai è acceso da più di un'ora. L'unica cosa che posso fare è premere il tasto Menù per le impostazioni d'antenna (già correttamente impostate)

Ho provato a staccare la spina..nulla. Mando mail :D (solo che il negozio aprre lunedì...). e pazienza.

L'avviso dice...
lascia il decoder collegato all'antenna e alla corrente
1 se è la prima installazione riceverai l'autorizzazione entro 24 ore
2 se il decoder è rimasto scollegato al lungo, riceverai l'autorizzazione entro 24 ore
3 se il messaggio è apparso nel corso dell'abbonamento, verifica lo stato dei tuoi pagamenti (in teoria avrei ancora 4 mesi di visione)

Il mio decoder e è collegato a un LNB standard (non scr) e nella pagina di configurazione viene sconsigliato (perché non permette di sfruttare tutte le caratteristiche del decoder)

Zero. Ancora bloccato.

Ultima modifica:
Il mio decoder e è collegato a un LNB standard (non scr) e nella pagina di configurazione viene sconsigliato (perché non permette di sfruttare tutte le caratteristiche del decoder)

Ciao -Giu- mi dispiace per l'inconveniente, spero riesci a risolvere alla svelta, non penso il problema sia LNB installato, quello SCR permetterebbe di ricevere piu' canali in contemporanea, ma non penso possa bloccarti la visione.

proprio nel fine settimana s'è bloccato...:D
attendo risposta dal venditore.

Oddio, sono queste cose che mi fanno paura se volessi aderire alla Polonia :laughing7:

Stamattina mi è arrivata mail che avrebbero provveduto alla riattivazione, poi tornando a casa ho visto che il decoder si accendeva normalmente ed è tornata anche la visione dei canali ...anzi, se ne sono aggiunti alcuni(penso provvisoriamente) come eleven4, eurospor1, 2, cl+ sport5, disney, paramount...
Stasera con più calma, ricontrollo.
Diritti card correttamente aggiornati.

Ultima modifica:
Stamattina mi è arrivata mail che avrebbero provveduto alla riattivazione, poi tornando a casa ho visto che il decoder si accendeva normalmente ed è tornata anche la visione dei canali ...anzi, se ne sono aggiunti alcuni(penso provvisoriamente) come eleven4, eurospor1, 2, cl+ sport5, disney, paramount...
Stasera con più calma, ricontrollo.
Diritti card correttamente aggiornati.
Bene allora, anzi meglio, ti hanno attivato lo stesso mio pacchetto, quello che comprende Eleven 4 e gli altri canali che hai scritto :D
Devo dire che col nuovo decoder finora mi è andata sempre bene, col vecchio gli anni scorsi ogni tanto, 4 volte in tutto, si bloccava la visione e guarda caso capitava sempre venerdì sera o sabato mattina....:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso