Pay-TV Sat/Ott Polonia

Intanto stasera, per la serie A, a causa del ritardo di Empoli-Lecce, che è adesso trasmessa su Eleven 1, la partita Sassuolo-Torino viene trasmessa su Eleven 3.

Bene allora, anzi meglio, ti hanno attivato lo stesso mio pacchetto, quello che comprende Eleven 4 e gli altri canali che hai scritto :D
Devo dire che col nuovo decoder finora mi è andata sempre bene, col vecchio gli anni scorsi ogni tanto, 4 volte in tutto, si bloccava la visione e guarda caso capitava sempre venerdì sera o sabato mattina....:eusa_whistle:

vedo i canali corrispondenti al pacchetto OPTIMUM+. Credo sia una situazione provvisoria :D.

Programma 29^giornata serie A 07-08/04

Venerdì 7
17.00 Salernitana-Inter ELV 1
19.00 Lecce-Napoli ELV 1
21.00 Milan-Empoli ELV 1

Sabato 8
12.30 Udinese-Monza ELV 1
14.30 Fiorentina-Spezia ELV 1
16.30 Sampdoria-Cremonese ELV 3
16.30 Atalanta-Bologna ELV 1
18.30 Torino-Roma ELV 1
18.30 Verona-Sassuolo ELV 3
20.45 Lazio-Juventus ELV 1

Programma 30^ giornata serie A 14-17/04

Venerdì 14
18.30 Cremonese-Empoli ELV 2 e ELV 4
20.45 Spezia-Lazio ELV 2

Sabato 15
15.00 Bologna-Milan ELV 1
18.00 Napoli-Verona ELV 1
20.45 Inter-Monza ELV 2

Domenica 16
12.30 Lecce-Sampdoria ELV 1 e ELV 4
15.00 Torino-Salernitana ELV 1 e ELV 4
18.00 Sassuolo-Juventus ELV 1
20.45 Roma-Udinese ELV 1

Lunedì 17
20.45 Fiorentina-Atalanta ELV 1

Ragazzi se ordino il decoder più il pacchetto eleven sport dal noto sito a metà giugno copro tutto il campionato prossimo vero? Lo vorrei ordinare prima perchè so che ci mette più di un mesetto ad arrivare.

Ragazzi se ordino il decoder più il pacchetto eleven sport dal noto sito a metà giugno copro tutto il campionato prossimo vero? Lo vorrei ordinare prima perchè so che ci mette più di un mesetto ad arrivare.
Si copri tutto il prossimo campionato

Farà la fine della F1, tutto in streaming.
Mi fa strano che per i diritti rimasti abbiano ancora bisogno di 4 canali sul sat.

Ciao e auguri di buona Pasqua a tutti, questo streaming ha rotto (scusatemi la disquisizione sull'argomento), lo ripeto per l'ennesima volta, bene quando affianca altre tecnologie, male, anzi malissimo, quando diventa esclusiva su questo mezzo di trasporto.

Ha impoverito la qualità, ad eccezione di qualche servizio, impianti home theatre sostituiti da soundbar, visioni su schermi appena piu' grandi di un francobollo, va bene la versatilità in mobilità, ma certi avvenimenti meritano di essere visti bene.

Quindi mi auguro che questa tendenza sullo streaming, lasci lo spazio anche ad altre tecnologie.

Io vedo questi canali polacchi in versione streaming su un 55" senza problemi. Non fa tutto schifo come alcuni (dis)servizi.

Ciao luctun auguri, ti rispondo solo per farti riflettere su una cosa, dato che l'ultima risposta avuta dal sottoscritto, non ti ha portato a modificare il tuo atteggiamento verso le persone, dove l'unica colpa è di pensarla diversamente da te.

Porta piu' rispetto alle persone e soprattutto non permetterti di avere la verità in mano, quest'ultima non ce l'ha nessuno:

https://www.digital-forum.it/showth...e-fine-fanno&p=7651373&viewfull=1#post7651373

https://www.digital-forum.it/showth...e-fine-fanno&p=7650263&viewfull=1#post7650263

Dato che generalmente scrivo cose senza senso, ti lascio a riflettere sul tuo comportamento.

Ti ho anche dato un consiglio via P.M. (strano accetti consigli da persone che scrivono cose senza senso).

Le opinioni sono una cosa, i fatti oggettivi un'altra. Un discorso è dire che preferisci il satellite (opinione, indiscutibile), un'altra è dire che lo streaming si debba vedere su uno schermo appena più grande di un francobollo (cosa falsa se il servizio è valido). Poi voglio dire... ho riportato la mia esperienza senza deridere o mancare di rispetto a nessuno. Mi spiace che ti sia risentito per quanto avvenuto nell'altro topic, ma di sicuro non rispondo qui perché davvero non c'entra nulla; sarebbe un OT grande quanto un grattacielo. E questo è un altro fatto, non un'opinione. Se poi ci tieni a continuare il discorso ci sono i PM ;)

Ma non si dovrà sapere questa estate o sbaglio??
Immagino che seguano le stesse tempistiche dei diritti domestici. Anzi... prima sarebbe bene avere ben chiara la situazione in casa così da non dover poi andare a spiegare novità su orari o durata dei diritti stessi. In ogni caso il bando ancora non c'è quindi la vedo dura di sapere qualcosa per l'estate

Immagino che seguano le stesse tempistiche dei diritti domestici. Anzi... prima sarebbe bene avere ben chiara la situazione in casa così da non dover poi andare a spiegare novità su orari o durata dei diritti stessi. In ogni caso il bando ancora non c'è quindi la vedo dura di sapere qualcosa per l'estate

Eh vabbe mal che vada lo faccio solo per un anno, sono veramente curioso.

l'importante è che i diritti vengano assegnati a canali lineari....se vanno a chi offre solo servizi streaming sarebbe un problema. Viaplay, al pari di altri, è accessibile da decoder ma occorre registrazione. Non credo faranno un accordo come si fece con Eleven per aver anche dei canali tv o inclusi in MyCanal . In Polonia, la tv tradizionale regge ancora, ma come un po' dappertutto lo streaming è in crescita seppure su numeri molto più bassi e più frammentati.
Anche sul futuro di Eleven ho qualche dubbio. Non sta acquistando nuovi eventi. Forse la prorprietà (Polsat) farà sparire i canali , concentrandosi sui canali polsat sport.
Viaplay, in generale, snobba il calcio italiano, speriamo continui a farlo. Il campionato di Serie A resta tra i principali in Europa. In Polonia, se non sarà diffuso da Eleven andrà o su C+ o PolsatSport. Qualcosa di sport e di calcio dovranno continuare a offrire...

Ricordo che il distributore polacco per i nuovi abbonamenti propone ila formula del mese extra (13) o della possibilità di accedere gratuitamentea MyCanal per vedere gli stessi canali in streaming.
Poi tra andamento dell'Euro e periodo in cui si acquista l'abbonamento (inzio campionati o campionati in corso) ci possono essere delle variazioni, nell'ordine dei 10/15 Euro.

Ricordo che il distributore polacco per i nuovi abbonamenti propone ila formula del mese extra (13) o della possibilità di accedere gratuitamentea MyCanal per vedere gli stessi canali in streaming.
Poi tra andamento dell'Euro e periodo in cui si acquista l'abbonamento (inzio campionati o campionati in corso) ci possono essere delle variazioni, nell'ordine dei 10/15 Euro.

mi potresti dire in PM il link al distributore polacco?
sarei interessato a trovare un alternativa a dazn per il prox campionato
grazie

Indietro
Alto Basso