Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene allora, anzi meglio, ti hanno attivato lo stesso mio pacchetto, quello che comprende Eleven 4 e gli altri canali che hai scritto
Devo dire che col nuovo decoder finora mi è andata sempre bene, col vecchio gli anni scorsi ogni tanto, 4 volte in tutto, si bloccava la visione e guarda caso capitava sempre venerdì sera o sabato mattina....![]()
Programma 29^giornata serie A 07-08/04
Venerdì 7
17.00 Salernitana-Inter ELV 1
19.00 Lecce-Napoli ELV 1
21.00 Milan-Empoli ELV 1
Sabato 8
12.30 Udinese-Monza ELV 1
14.30 Fiorentina-Spezia ELV 1
16.30 Sampdoria-Cremonese ELV 3
16.30 Atalanta-Bologna ELV 1
18.30 Torino-Roma ELV 1
18.30 Verona-Sassuolo ELV 3
20.45 Lazio-Juventus ELV 1
Si copri tutto il prossimo campionatoRagazzi se ordino il decoder più il pacchetto eleven sport dal noto sito a metà giugno copro tutto il campionato prossimo vero? Lo vorrei ordinare prima perchè so che ci mette più di un mesetto ad arrivare.
Si copri tutto il prossimo campionato
NoOk grazie mille. Invece non si sa ancora nulla sui prossimi diritti di serie a per eleven sport??
No
Hanno ancora un anno, poi chi lo sa cosa succederà...
No
Hanno ancora un anno, poi chi lo sa cosa succederà...
Farà la fine della F1, tutto in streaming.
Mi fa strano che per i diritti rimasti abbiano ancora bisogno di 4 canali sul sat.
Immagino che seguano le stesse tempistiche dei diritti domestici. Anzi... prima sarebbe bene avere ben chiara la situazione in casa così da non dover poi andare a spiegare novità su orari o durata dei diritti stessi. In ogni caso il bando ancora non c'è quindi la vedo dura di sapere qualcosa per l'estateMa non si dovrà sapere questa estate o sbaglio??
Immagino che seguano le stesse tempistiche dei diritti domestici. Anzi... prima sarebbe bene avere ben chiara la situazione in casa così da non dover poi andare a spiegare novità su orari o durata dei diritti stessi. In ogni caso il bando ancora non c'è quindi la vedo dura di sapere qualcosa per l'estate
Si ci sono prepagate di un anno anche due atenzione per che non c'è il doppio audio solo polacco
Ricordo che il distributore polacco per i nuovi abbonamenti propone ila formula del mese extra (13) o della possibilità di accedere gratuitamentea MyCanal per vedere gli stessi canali in streaming.
Poi tra andamento dell'Euro e periodo in cui si acquista l'abbonamento (inzio campionati o campionati in corso) ci possono essere delle variazioni, nell'ordine dei 10/15 Euro.