RAI 3 HD regionali

Direi, la Lombardia è una regione fondamentale per il sistema televisivo italiano, domani inizierà un test importante

Secondo te è importante se inizia alle 11 invece che alle 9? Sai quante risate si stanno facendo in RAI.......
Beato te che consideri importanti queste cose........

Secondo te è importante se inizia alle 11 invece che alle 9? Sai quante risate si stanno facendo in RAI.......
Beato te che consideri importanti queste cose........
Se non fosse importante non farebbero questi test, beato chi scrive sul forum non in tono inutilmente provocatorio, a volte è meglio non rispondere

Ma attendere domani quando attivano il canale 102 senza ansia, no? Allora che nel Lazio, giovedì trasmettono in HD, che devo dire, fare il conto alla rovescia e fare i salti di gioia? Pensiamo ai veri problemi, per favore.

Non ho capito. Se iniziano a mezzanotte posso già vedere quali televisori sono già compatibili col PID dinamico e quali no. Altrimenti domani devo aspettare molte ore più tardi. Tutto qua
Ma cosa ti cambia?? E non è la prima volta che lo chiedi...
Io di solito a queste domande rispondo che il cambio è alle 4.57....

Anche il test si trova sul mux Rai principale e quindi basta scansionare anche solo su quel mux?

Ancora non è stato attivato Rai Test in Piemonte, Lombardia e provincia di Piacenza?

Indietro
Alto Basso