e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.705
A chi ti rifeerisci?Provate tutte ma non mi spunta con nessuna la possibilità di cinema a 5 euro. Tu cosa hai fatto esattamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi ti rifeerisci?Provate tutte ma non mi spunta con nessuna la possibilità di cinema a 5 euro. Tu cosa hai fatto esattamente?
Link 3 è sempre Sky TV Glass e pon Sky Wifi. Comunque stavo modificando il post e ho perso tutto, controllando i link e quindi simulando più volte l'acquisto Sky blocca l'IP e se voglio acquistare esce errore anche se il link è corretto. Potete dirlo a Sky che la finisce un po' con queste cose, e soprattutto che non rimandi sempre al Fai da te, qui qualcuno vuole acquistare, inoltre deve mettere le offerte disponibile col satellite, qui tutte offerte via internet. Prima bastava cambiare un numero ed usciva l'offerta col satellite o via internet o altre promo. Nasconde Sky Wifi per nuovi clienti, ecc. ecc., non ne parliamo.
Ora va bene. Ma la cosa ridicola e che al link Sky Wifi clicco su verifica e riporta al Fai da te, Sky da quando ha cambiato gli URL di attivazione ha fatto un casino. Comunque mancano un sacco di promo. E un utente medio deve fare tutti questi giochetti, con browser in incognito, ecc.? Si muovesse Sky a migliorare il processo di acquisto.Il link 3 non apre Sky Glass e il link 4 Sky Wi-Fi? Voglio sistemare per bene sti link. Come immaginate non è semplice districarsi per poi inserire quello giusto, vorrei sistemarlo
https://www.digital-news.it/attivaskywifi
https://www.digital-news.it/attivaskyglass
Il link 1 in realtà se si apre con navigazione in incognito apre la pagina delle "SuperOfferte" come dovrebbe essere e non capisco il Fai da Te come in effetti apre normalmente.
https://www.digital-news.it/attivasky
La verifica della copertura non va nemmeno col browser in incognito. Niente da fare, anche in incognito esce errore se voglio acquistare, ma di che hanno paura se uno prova i link e invece SKY blocca l'IP?
al fatto che non spunta con nessun link questa possibilità del cinema a 5 euro con sconto Ansa![]()
ho fatto la prova come mi hai descritto ma senza successo, ti ho scritto in privato allegandoti cosa mi esce. Non capisco perchè non mi permette di farlo
Scorri tutti i miei messaggi con i link, ci dovrebbe esserci qualcosa col satellite.ma offerte via sat esistono ancora o propongono solo quelle via internet ?
A € 40/mese hai anche Famiglia, Multiscreen e HD incluso nel prezzo? Se è così io non mi muoverei.
Chi meglio di te?si, tutto quanto citato da te