In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Rimanda a prova sky q, a 9 euro al mese per 30 giorni. Io attendo l'assegnazione dei diritti TV e poi valuto, se ripropongo l'offerta sky tv + sky sport a Luglio.

Dovrebbe rimandare alla pagina delle "SuperOfferte" in realtà tra cui c'è anche quella lì , solo che se si apre in modalità normale porta a Sky Q se si apre in modalità anonima funziona :) https://www.digital-news.it/attivasky

L'ho spiegato altrimenti sembra che metta link sbagliati di proposito ;)

Ogni volta che posti i link dovresti scriverlo di usare modalità in incognito giusto per chi non lo ha già letto

Dovrebbe rimandare alla pagina delle "SuperOfferte" in realtà tra cui c'è anche quella lì , solo che se si apre in modalità normale porta a Sky Q se si apre in modalità anonima funziona :) https://www.digital-news.it/attivasky

L'ho spiegato altrimenti sembra che metta link sbagliati di proposito ;)
Trovaci i link per la visione col satellite tipo questo

Sky TV+Netflix base via satellite € 14,90/mese per 18 mesi

€ 99 una tantum

https://ecommerce.sky.it/checkout/first-step?codPromo=8060&p=10000&nx=1_1

https://www.digital-forum.it/showth...econda-parte&p=7704689&viewfull=1#post7704689

Ultima modifica:
Link 2 buono Amazon da € 50 + Paramount+

Link 5 c'è il monopattino, poi quando si clicca non c'è in lista come come per il buono Amazon.

Link 7, meglio specificare che a € 24,90/mese per 18 mesi si può selezionare dopo anche l'offerta con chiamate illimitate e non solo a consumo, sempre allo stesso prezzo, come appare prima di verificare la copertura. Così la gente è più propensa ad abbonarsi.

Link NOW, aggiungi anche https://www.nowtv.it/platforms/amazon che c'è anche tutto NOW a € 19,99/mese per 12 mesi con vincolo.

Sbaglio o da circa un mese hanno tolto la possibilità di personalizzarsi l'offerta e non è possibile scegliere di usare la parabola?

Ultima modifica di un moderatore:
Non sono cliente diretto Sky da molto tempo e non ricordo se sia questo il topic giusto. Nel caso, chiedo di reindirizzarmi :)
Ho attivato una prepagata con sopra un "contratto" Open tv+Calcio. Volendo aggiungere Sport, c'è qualche modo per averlo scontato? Ho chiamato oggi e me l'hanno proposto a listino, 15€

Il pack sport col listino open costa 20 euro,col listino smart 16 euro con vincolo di 18 mesi.
È la prima volta che leggo che il pack sport a listino costa 15 euro.

Intanto grazie. Ho più volte ripetuto la parola "listino" perché pure a me sembrava strano a 15€, ma pensavo di sbagliarmi

Un consiglio sono abbonato a sky con vecchio listino NON smart, ho visto l'offerta intrattenimento + cinema + netflix se aderisco sport e calcio che ho in offerta fino a dicembre li pago a prezzo pieno perdendo gli sconti? Adesso sto pagando 67,70 con sky tv-famiglia-cinema e calcio e sport scontati + sky q plus, grazie per gli eventuali consigli

Il pack sport col listino open costa 20 euro,col listino smart 16 euro con vincolo di 18 mesi.
È la prima volta che leggo che il pack sport a listino costa 15 euro.
Oggi ho chiamato di nuovo e infatti mi ha parlato solo di aggiungerlo a 20€
Mi ha fatto anche un'altra offerta che includeva Sky wifi, ma non interessandomi non ho prestato attenzione

Oggi ho chiamato di nuovo e infatti mi ha parlato solo di aggiungerlo a 20€
Mi ha fatto anche un'altra offerta che includeva Sky wifi, ma non interessandomi non ho prestato attenzione

Prima avevi beccato l'operatore furbacchione di turno
Classico di Sky.

Un consiglio sono abbonato a sky con vecchio listino NON smart, ho visto l'offerta intrattenimento + cinema + netflix se aderisco sport e calcio che ho in offerta fino a dicembre li pago a prezzo pieno perdendo gli sconti? Adesso sto pagando 67,70 con sky tv-famiglia-cinema e calcio e sport scontati + sky q plus, grazie per gli eventuali consigli
Un mio amico con vecchio listino che ha il full col mini, ha chiamato il servizio clienti e gli hanno attivato l'offerta a € 50,90/mese.

Tempo fa con l'offerta satellitare il giorno di attivazione coincideva con il giorno di consegna del decoder o il giorno dopo, se poi attivi Sky Go non so se parte poi da subito.
Io ho attivato un nuovo abbonamento satellitare a mia suocera in data 18 giugno: SkyGo funziona già da quel giorno, mentre nessuno ha ancora consegnato ed installato il decoder 🫣

Io ho attivato un nuovo abbonamento satellitare a mia suocera in data 18 giugno: SkyGo funziona già da quel giorno, mentre nessuno ha ancora consegnato ed installato il decoder
Sì, non me ne parlare, a un mio amico dal 15 giugno esce errore nell'area clienti e non può attivare Sky Q via internet e gli arrivò anche il decoder, peggio per loro, fino a che non attivano lui vede gratis con SkyGo e praticamente non è ancora cliente Sky. Quando poi chiama il servizio clienti, al posto di sentire la voce dire il suo nome dice una sigla :D Vedi a te che dice. Riesci a vedere il tuo abbonamento e la sezione Profilo (Lui solo da App vede la sezione Profilo) nel Fai da te?

Sì, non me ne parlare, a un mio amico dal 15 giugno esce errore nell'area clienti e non può attivare Sky Q via internet e gli arrivò anche il decoder, peggio per loro, fino a che non attivano lui vede gratis con SkyGo e praticamente non è ancora cliente Sky. Quando poi chiama il servizio clienti, al posto di sentire la voce dire il suo nome dice una sigla :D Vedi a te che dice. Riesci a vedere il tuo abbonamento e la sezione Profilo (Lui solo da App vede la sezione Profilo) nel Fai da te?
Ciao, l'abbonamento è intestato a mia suocera....da App vedo i Suoi dati ed il numero del contratto con la dicitura "abbonamento in attivazione" e null'altro.
SKYGO funziona con tutti i pacchetti aperti (l'abbonamento sottoscritto è tv e calcio)

Indietro
Alto Basso