In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Allora a te funziona il Fai da te, ero curioso di sapere, dopo aver inserito il codice cliente, cosa diceva l'IVR.

Sarebbe ottima, ma ho qualche dubbio su Sky wi fi. Mi trovo bene con il mio attuale operatore telefonico. Attendo e valuto. Semmai, se ripropongono sky tv e sky sport a 24,90 euro, posso accettare quella.

Sarebbe ottima, ma ho qualche dubbio su Sky wi fi. Mi trovo bene con il mio attuale operatore telefonico. Attendo e valuto. Semmai, se ripropongono sky tv e sky sport a 24,90 euro, posso accettare quella.
Potresti provare, Sky Wifi ti costerebbe € 9,90/mese per 18 mesi (34,80-24,90), senza costi di attivazione, senza vincoli e senza costo di restituzione del modem, che vuoi di più. Che gestore hai per la fibra e quanto paghi?

Promo Plenitude

Per nuovi clienti

Goditi l'intrattenimento, lo Sport e il Calcio di Sky. I primi 3 mesi te li regala Plenitude. Dal 4° mese l`abbonamento al prezzo di listino, salvo disdetta.

Descrizione

Se non sei cliente Sky e l’intrattenimento e lo sport sono la tua passione, per te i primi 3 mesi di visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport te li regala Plenitude.

Serie TV italiane e internazionali, show per tutta la famiglia, documentari e news;
Sky Calcio con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei;
Sky Sport con coppe europee, motori, tennis e basket e molto altro;
Tutta l’esperienza Sky Q, senza parabola.
Trascorsi i primi 3 mesi, salvo disdetta entro l’ultimo giorno di visione gratuita, l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino Sky Open.
Se invece sei già cliente Sky, scopri l’offerta dedicata.

Come utilizzarlo

Dopo aver richiesto il codice promozionale sulla pagina dedicata, per attivare l’offerta:

Chiama il numero verde 800900303 e comunica all’operatore il codice promozionale, i tuoi dati personali e un metodo di pagamento valido tra carta di credito o IBAN;
Riceverai il decoder Sky Q direttamente a casa in pochi giorni tramite corriere, ti basterà connetterlo ad internet e goderti da questo momento la visione dei 3 mesi inclusi;
Durante i primi 3 mesi non ti addebiteremo alcun costo. Dal 4° mese l`abbonamento prosegue a prezzo di listino Sky Open attualmente pari a 50€/mese. In qualsiasi momento puoi disdire senza costi restituendo il decoder Sky Q oppure aderire a una nuova offerta scontata.

Termini e condizioni

Iniziativa promozionale valida dal 21/07/2023 al 31/08/2023 rivolta ai clienti Plenitude già iscritti al programma di Loyalty Plenitude Insieme e che non risultino abbonati a Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 30/09/2023. L’Offerta è valida per i nuovi clienti Sky e consiste nella visione offerta da Plenitude dei primi 3 mesi di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Trascorsi i primi 3 mesi, salvo disdetta entro l’ultimo giorno di visione gratuita, l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino Sky Open attualmente pari a 50€/mese.
Tutti i dettagli QUI

Per già clienti

Descrizione

Sky Cinema con oltre 200 prime visioni all’anno, il meglio del cinema italiano e internazionale, più di 1500 titoli di ogni genere per tutta la famiglia.
Sky Sport con tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta esclusiva, coppe europee, tennis, basket e tanti altri sport.
Se sei già cliente Sky, grazie a Plenitude potrai aggiungere alla tua attuale offerta un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport, beneficiando del 50% di sconto per 18 mesi o per la restante durata del tuo contratto in essere a seconda della tua offerta.

Come utilizzarlo

Dopo aver richiesto il codice promozionale sulla pagina dedicata, per attivare l’offerta:

Chiama il numero verde 800900303;
Comunica il codice promozionale all’operatore;
Goditi i contenuti del pacchetto che hai aggiunto al tuo abbonamento;
Dal 19° mese si applicherà al pacchetto scelto il prezzo di listino in vigore in tale data, salvo disdetta.

Termini e condizioni

Iniziativa promozionale valida dal 21/07/2023 al 30/09/2023 rivolta ai clienti Plenitude iscritti a Plenitude Insieme, e che siano già clienti Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 31/10/2023.
L’offerta consiste nella possibilità di aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema, purché non sia già incluso nell’abbonamento Sky, con uno sconto del 50% per 18 mesi o per la restante durata del contratto in essere a seconda dell’offerta sottoscritta. Dal 19° mese si applicherà al pacchetto scelto il prezzo di listino in vigore in tale data, salvo disdetta da comunicare 30 giorni prima della data di rinnovo automatico.
Tutti i dettagli QUI

https://insieme.eniplenitude.com/dettaglio-partner/227958

https://d1utfpdho71iju.cloudfront.net/446364/PDF/TC_SKY_Plenitude_Insieme_PARCO_Essky.pdf

Salve,
Vi spiego la mia situazione: sono in cessazione con l’abbonamento SKY abbonamento TV il giorno 08/08 dopo aver disdettato quasi 1 mese fa.

La motivazione della disdetta è che le fatture erano PERENNEMENTE sbagliate, promo mai agganciate da offerta attivata via telefono e ricontatto per storno fatture ogni mese.
Dovevo pagare circa € 23/mese per TV/SPORT/CALCIO/INTRATTENIMENTO, ma da parte SKY è arrivato aumento forzato senza comunicazione a € 30,70…

A me interessano anche programmi di approfondimento non disponibili su NOW TV (es. Race Anatomy, Post partite, gare F1 in differita + la parte on demand generica intrattenimento).

Sono abbonato da 9 anni ma per ora mi hanno fatto offerte poco stimolanti, secondo voi conviene lasciar cessare e far attivare contratto a nome di un familiare convivente? E quale sarebbe il prezzo?

Inoltre ho terminato il periodo promo di 18 mesi di SKY WI-FI a € 14,90/mese passato ora a € 23,90/mese. Che vantaggi potrei ricavare per il comparto internet?

Grazie

I programmi che dici sono disponibili anche su Now, forse non on demand ma quando passano anche sui canali Sky Sport.
Un periodo con Now lo proverei.

I programmi che dici sono disponibili anche su Now, forse non on demand ma quando passano anche sui canali Sky Sport.
Un periodo con Now lo proverei.

In realtà ho letto sul thread dedicato questo su Now:

- F1 disponibile integrale solo entro 24 ore e non ci sono Qualifiche e Sprint Race in versione integrali
- Contenitori post partita e post gara di Calcio e F1 non ci sono (Sky Calcio Club, Race Anatomy, Valsecchi-Masolin e post gara e post partite)

Come broadcaster streaming live è ottimo Now, mentre sull’on demand (credo a parte Cinema ed Intrattenimento) sembra manchino queste possibilità. Confermate?

I post partita, gara e simili ci sono mettendo la versione in streaming ad esempio del canale Sky Sport F1 e guardandoli in diretta o quando ripassano sui canali. On demand invece ci sono le carenze che dici.

Posso chiedervi se con Sky anche voi avete (grossi) problemi di mancato aggancio promo ogni mese dovendo chiamare per lo storno fattura?

Avevo lo sconto fino al 2024 (mail ricevuta fino all’anno scorso) con Calcio/Sport/Intrattenimento, e ho disdettato perché da 23€ è passato a 30,70€ senza nessuna comunicazione (scoperto da app e da detrazione in c/c), letteralmente ogni mese a battagliare con servizio clienti che non capivano la situazione fatturazione da applicare.

Ciò che mi sta convincendo a passare alla trasparenza economica su NOW TV: unico intoppo, appunto, la mancata fruizione on demand di programmi di approfondimento di F1 e Calcio (rivedere partite e programmi post match o gara), però il fatto che LIVE sia tutto fruibile anche su NOW può essere comunque positivo.
Contenuti Film e Intrattenimento sono disponibili per quanto tempo/mesi?

Buonasera,
ma una offerta simile, é ancora attivabile?

Grazie

Al momento le offerte attive sono queste, per sottoscriverle oppure anche solo per chiedere una richiamata gratuita per info seguire i link qui sotto.

Con Plenitude e Sky le emozioni sono di casa*.

SE NON SEI ANCORA CLIENTE SKY

Plenitude ti offre i primi 3 mesi di: Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix standard) + Sky Cinema oppure Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Tutta l’esperienza Sky Q è sempre inclusa. Dal 4° mese l’abbonamento prosegue al prezzo di listino Sky Open in vigore.

SE SEI GIÀ CLIENTE SKY

Puoi avere il 50% di sconto per 24 mesi su un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema non ancora incluso nel tuo abbonamento.

Scegli tra il meglio dell'intrattenimento e del cinema o del calcio e dello sport!
IL TUO ABBONAMENTO
SE NON SEI GIÀ CLIENTE SKY I PRIMI 3 MESI DI VISIONE DEL TUO ABBONAMENTO TE LI OFFRE PLENITUDE*

Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix Standard).
Sky TV con le produzioni Sky Original, le serie TV, gli show per tutta la famiglia, un mondo di documentari, le news e in più tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix.

+

Sky Cinema con oltre 200 prime visioni all’anno, il meglio del cinema italiano e internazionale, più di 1500 titoli di ogni genere per tutta la famiglia.

Oppure

Sky Calcio: più di 800 partite dei campionati italiani ed europei. In particolare il calcio italiano per le stagioni 21-24: la Serie A TIM con 3 partite su 10 a giornata (il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45) e la Serie BKT con tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout.

+

Sky Sport con la UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Tutte le gare, le qualifiche e le prove libere di Formula 1® e MotoGP™. L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon.

Oltre allo Sport e al Calcio, sono sempre inclusi tutti gli show, le serie TV e i documentari di Sky TV.

COSTI MENSILI
Dal 4° mese si applicherà il prezzo di listino Sky Open in vigore, attualmente pari a 48€/mese per Intrattenimento Plus + Sky Cinema e pari a 50€/mese per Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Il contratto ha una durata di 18 mesi e si rinnova tacitamente di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso in qualunque momento con preavviso di 30 giorni senza costi né spese, restituendo Sky Q.

NESSUN
COSTO INIZIALE
INCLUSI
Il corrispettivo di attivazione e il costo consegna Sky Q sono inclusi.

Per utilizzare Sky Q via internet è necessario disporre di una connessione internet la cui velocità minima di navigazione necessaria è di 10mb/s.

*Operazione a premio “Vivi l’intrattenimento e lo sport con l’energia di Plenitude e Sky” valida dal 11/11/2022 al 12/11/2023. L’operazione a premi è dedicata ai nuovi clienti Eni Plenitude residenziali e a chi è già titolare di un contratto residenziale, ma desidera cambiare la sua offerta con quella in promozione “Trend Casa” che abbiano ricevuto la lettera di accettazione di Eni Plenitude e non si siano avvalsi del diritto di ripensamento, ove contrattualmente previsto ed esercitabile.
Una volta ricevuta la email di comunicazione del premio, il cliente Plenitude che non ha ancora sottoscritto un abbonamento Sky per beneficiare del premio dovrà sottoscrivere un contratto di abbonamento di tipologia residenziale Sky con tecnologia di fruizione via internet con decoder Sky Q e profilo Sky Open, con pagamento con carta di credito (non prepagata) o addebito su conto corrente bancario. Dal 4° mese il corrispettivo per la visione di Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix) con Netflix Standard + Sky Cinema sarà pari al prezzo di listino Sky Open, attualmente pari a 48 €/mese. Dal 4° mese il corrispettivo per la visione di I Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport sarà pari al prezzo di listino Sky Open, attualmente pari a 50€/mese.
Se sei già cliente Sky, puoi avere il 50% di sconto per 24 mesi su uno dei pacchetti che non hai, a tua scelta tra Sky Cinema oppure Sky Sport.
Si intendono già clienti Sky, i clienti Sky che hanno sottoscritto un contratto di abbonamento residenziale Sky prima del 4 febbraio 2021 con abbonamento in stato “attivo” (via satellite o con Sky Q senza parabola), che non abbiano nel frattempo disdetto il contratto, esercitato il diritto di recesso anticipato, né effettuato cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dalla richiesta del premio, che non abbiano attiva una particolare tipologia di abbonamento Sky riservata solo ad alcuni soggetti. Dal 25° mese il pacchetto scelto proseguirà al prezzo di listino (vai su www.sky.it).
Promo attivabile entro il 12/11/23.

Indietro
Alto Basso