In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buonasera,
ma una offerta simile, é ancora attivabile?

Grazie
Sky TV+Netflix base via internet € 14,90/mese per 18 mesi + buono regalo Amazon di € 75

€ 9 una tantum

https://ecommerce.sky.it/checkout/f...p=tv-ip_hero1_acquista-online_prospect-amazon

Sky TV+Netflix base via satellite € 14,90/mese per 18 mesi

€ 99 una tantum

https://ecommerce.sky.it/checkout/first-step?codPromo=8060&p=10000&nx=1_1
Ci sono solo queste offerte, mi sa che la promo che dici tu è scaduta. Ma poi via satellite o via internet?

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal. Operazione a premi “Special Summer 2023” valida dal 30/06/2023 al 16/07/2023. Offerta speciale con profilo Sky Smart. PER I PRIMI 18 MESI: INTRATTENIMENTO PLUS (SKY TV+NETFLIX STANDARD) a 23,90€/M (ANZICHE’ 34€/M) + SKY CINEMA A 10€/M (ANZICHE’ 14€/M). Vincolo di permanenza minima 18 mesi. Inoltre, per i primi 18 mesi, sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento Sky Smart di 9€/m per il pacchetto Sky TV e di 5€/m per il pacchetto Sky Cinema, che non concorrono al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato. Costi e condizioni su sky.it.

https://www.sky.it/landing-new/abbonarsi/specialweek_cinema_netflix

Ultima modifica:
E dopo che, eventualmente, si toglie la parte internet che succede? La parte tv resta vincolata a 14,90 fino al termine del 18° mese?
Sì, ho avuto conferma dallo Sky Service, ma per farglielo capire ci è voluto un po'! :).

Scusate ma è normale che se simulo l'aggiunta del pack cinema o sport sul mio abbonamento me li dà a 5 euro in meno sul prezzo normale?
Ad esempio se provo ad aggiungere cinema, invece di aggiungere 10 euro mi da un prezzo finale sul totale d'abbonamento di soli 5 euro. Per lo sport, che costa 16, si passa a 11.
A qualcuno è capitata questa cosa?

Scusate ma è normale che se simulo l'aggiunta del pack cinema o sport sul mio abbonamento me li dà a 5 euro in meno sul prezzo normale?
Ad esempio se provo ad aggiungere cinema, invece di aggiungere 10 euro mi da un prezzo finale sul totale d'abbonamento di soli 5 euro. Per lo sport, che costa 16, si passa a 11.
A qualcuno è capitata questa cosa?
È un bug presente da più di un anno.
Praticamente se finalizzi l'acquisto dopo ti arriva l'email senza sconto che è quella che conta.
Problema ultra segnalato al servizio clienti ma fanno orecchie da mercante.

È un bug presente da più di un anno.
Praticamente se finalizzi l'acquisto dopo ti arriva l'email senza sconto che è quella che conta.
Problema ultra segnalato al servizio clienti ma fanno orecchie da mercante.

Eh, me l'ero immaginato. Certo che è fatto proprio bene però, praticamente tutto viene riepilogato alla perfezione, voce per voce, compreso il fantomatico "sconto abbonamento" di 5 euro.
Certo che se le inventano proprio tutte.

Che pack sono? Sul sito Mediaworld Sky TV+Calcio+Sport € 30,99 se ritiri in negozio., altrimenti Sky TV+Netflix+Cinema € 32,99, sempre con ritiro in negozio. Sul sito Unieuro stesse offerte e stessi prezzi di Mediaworld ma con spedizione gratis.

Che pack sono? Sul sito Mediaworld Sky TV+Calcio+Sport € 30,99 se ritiri in negozio., altrimenti Sky TV+Netflix+Cinema € 32,99, sempre con ritiro in negozio. Sul sito Unieuro stesse offerte e stessi prezzi di Mediaworld ma con spedizione gratis.

Le stesse.

Ho visto offerta cinema gratis fino a ottobre poi 9€, ma se prima della scadenza del periodo gratuito distice il cinema, poi ti fanno pagare i mesi osufruiti?

Ho visto offerta cinema gratis fino a ottobre poi 9€, ma se prima della scadenza del periodo gratuito distice il cinema, poi ti fanno pagare i mesi osufruiti?

Con quale listino sei? "Vecchio" (non si chiama così è per capirsi) "Smart" oppure "Open". In base a quello è differente cosa succede in caso di disdetta del pacchetto.

Piccola domanda, probabilmente già posta (nel caso, me ne scuso):

è possibile effettuare la transizione dal "vecchio" ai "nuovi" listini (Smart o Open), senza per forza passare allo Sky Q?

Ma ad oggi l'unico modo per avere sconti sui pacchetti è aderire anche a sky wifi?

ho chiamato il 170 e mi hanno proposto un risparmio di 12€ al mese passando a sky smart con prezzo bloccato per 18 mesi, ma solo se attivo anche la parte internet

Senza attivare sky wifi il risparmio sarebbe di 2€ al mese

Visto che non vorrei cambiare gestore internet, come si può risparmiare sull'abbonamento tv senza fare sky wifi? disdetta e attesa ricontatto?

Esiste qualche sconto per zona Dazn ?
O almeno gestire il pagamento direttamente con Sky ?

Direi di no.
7,50 gestendo il tutto da DAZN.

che tu sappia ci possono essere problemi visto che:
- mio fratello possiede un contratto mobile con TIM e sottoscriverebbe lui il contratto per DAZN plus
- io invece possiedo un contratto con sky, quindi dalla sua utenza con Dazn (almeno così ho capito) dovrei associare la mia smart card, per vedere Zona Dazn

Perchè per le prime giornate la zona in cui sono non mi consentirebbe di vedere se non con la parabola

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.Volevo chiedere una info.Sono abbonato a Sky via internet da qualche mese contratto smart vincolo 18 mesi.Se volessi aggiungere un pacchetto che non ho,perderei la scontistica? e soprattutto la scadenza del contratto si modificherebbe o resterebbe quella attuale? Grazie

Indietro
Alto Basso