L'aggiornamento delle app si, quelle del s.o. mi sa di no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di sì, io per aggiornare vado in informazioni/verifica aggiornamenti e da lì lo faccio partire. Non so se c'è qualche opzione per aggiornare automaticamente. Ma tu che versione hai? La versione precedente a quest'ultima era la 7.6.3.3.Si può evitare l'aggiornamento?
Le Fire Stick che montano Fire OS 7 hanno problemi di micro scatti con Dazn
Allora, sicuramente, gli aggiornamenti non vengono fatti automaticamenteIo ho la 4k normale ed è ferma alla versione 6.2.9.7
Forse hanno risolto il bug della notifica musica, non ho più visto il pallino acceso.
Io ho la 4k normale ed è ferma alla versione 6.2.9.7
Meglio così in fondo, almeno possiamo affermare ora di avere un dispositivo abbastanza completo e funzionante, ho notato sulla mia Firestick 4k Max, qualche giorno fa che l'aggiornamento è stato abbastanza corposo, forse sarà servito anche a risolvere questo bug.Ah eccoDava un fastidio ogni volta quel pallino
![]()
Si è un bug recente, devono risolvere loro.Anche a voi, avviando lo standby, premendo qualsiasi tasto sul telecomando, apre in automatico l'ultima app in memoria? Sulla mia 4K Max, premendo il tasto home del telecomando, apre spesso in automatico la home di YouTube anziché quella del launcher... è un bug o c'è un modo per disattivare questa cosa?
Fosse solo una la app che si apre. A me si apre, Netflix, poi Disney plus, poi prime e poi forse anche paramountAnche a voi, avviando lo standby, premendo qualsiasi tasto sul telecomando, apre in automatico l'ultima app in memoria? Sulla mia 4K Max, premendo il tasto home del telecomando, apre spesso in automatico la home di YouTube anziché quella del launcher... è un bug o c'è un modo per disattivare questa cosa?
Mi sa che anche se esci dall'app serve a poco. Magari mi sbaglio ma le ho provate tutteBasta uscire dall’app prima di fare andare la fire stick in stand by
Non l'ho sottomano ma devi cercare in HDMI CEC nelle impostazioni della Fire Stick cmq io una e attaccata alla TV e si spegne col TV invece l'altra e sempre accesa a distanza di anni non ho riscontrato problemi di sorta
Forse è il formato del video su pc lo vedi con vlc? Se hai un router prova a mettere la chiavetta lo è con vlc lo vedi basta che fai su le i postazioni del vlc su rete
Forse è il formato del video su pc lo vedi con vlc? Se hai un router prova a mettere la chiavetta lo è con vlc lo vedi basta che fai su le i postazioni del vlc su rete
Molto probabilmente il video è trppo pesante per la ram della tv stick prova con un video più leggeroHo provato anche col router ed il risultato non cambia, il formato video è mkv.