Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Si può evitare l'aggiornamento?

Le Fire Stick che montano Fire OS 7 hanno problemi di micro scatti con Dazn
Credo di sì, io per aggiornare vado in informazioni/verifica aggiornamenti e da lì lo faccio partire. Non so se c'è qualche opzione per aggiornare automaticamente. Ma tu che versione hai? La versione precedente a quest'ultima era la 7.6.3.3.
Comunque, ora, non vedo più la notifica della musica e neppure la richiesta di accettare i cookie aprendo l'app Prime video

Ragazzi, c'è un modo per trasmettere un video da smartphone a fire stick utilizzando vlc?

Ah ecco :D Dava un fastidio ogni volta quel pallino :)
Meglio così in fondo, almeno possiamo affermare ora di avere un dispositivo abbastanza completo e funzionante, ho notato sulla mia Firestick 4k Max, qualche giorno fa che l'aggiornamento è stato abbastanza corposo, forse sarà servito anche a risolvere questo bug.

Anche a voi, avviando lo standby, premendo qualsiasi tasto sul telecomando, apre in automatico l'ultima app in memoria? Sulla mia 4K Max, premendo il tasto home del telecomando, apre spesso in automatico la home di YouTube anziché quella del launcher... è un bug o c'è un modo per disattivare questa cosa?

Anche a voi, avviando lo standby, premendo qualsiasi tasto sul telecomando, apre in automatico l'ultima app in memoria? Sulla mia 4K Max, premendo il tasto home del telecomando, apre spesso in automatico la home di YouTube anziché quella del launcher... è un bug o c'è un modo per disattivare questa cosa?
Si è un bug recente, devono risolvere loro.

Fosse solo una la app che si apre. A me si apre, Netflix, poi Disney plus, poi prime e poi forse anche paramount

L'unica cosa utile per risolverla è segnalarla al servizio clienti prime video

Basta uscire dall’app prima di fare andare la fire stick in stand by

Non l'ho sottomano ma devi cercare in HDMI CEC nelle impostazioni della Fire Stick cmq io una e attaccata alla TV e si spegne col TV invece l'altra e sempre accesa a distanza di anni non ho riscontrato problemi di sorta

Ho trovato questa impostazione HDMI CEC nelle impostazioni, dentro “suoni e schermo”.
Grazie.
La tv si spegne lo stesso, bisognerebbe disattivate completamente il controllo dispositivo. Ma risolvo cambiando ingresso e poi se non mi serve, la stacco fisicamente.

Ho collegato una chiavetta usb alla fire stick per poter guardare un video con VLC ma l'immagine si vede male, posto una foto.

Da cosa dipende? Altrove il file si vede bene.

Ho collegato una chiavetta usb alla fire stick per poter guardare un video con VLC ma l'immagine si vede male, posto una foto.

Da cosa dipende? Altrove il file si vede bene.
Forse è il formato del video su pc lo vedi con vlc? Se hai un router prova a mettere la chiavetta lo è con vlc lo vedi basta che fai su le i postazioni del vlc su rete

Forse è il formato del video su pc lo vedi con vlc? Se hai un router prova a mettere la chiavetta lo è con vlc lo vedi basta che fai su le i postazioni del vlc su rete

Ho provato da smartphone con VLC ed il video si vede bene.
Adesso provo col router, se ci riesco.

Indietro
Alto Basso