Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti volevo un chiarimneto riguardo la amazon fire stick volevo sapere se era possibile disattiavre aggiornamenti automatici del os e se una volta istalloto ultimo aggiornamento è possibire retrocedere e istallare una versione meno recenrte. Grazie

Non credo sia possibile disattivare gli aggiornamenti automatici del s.o., in caso accetto smentite.

Non riesco più ad usare TIMvision con la FireTV Stick Lite, dice che l'app andrebbe aggiornata ma ho l'ultima disponibile sull'App Store (13.0.0), qualcuno sa come risolvere?

Grazie

Prova a disinstallarla ed a reinstallarla e vedi se si risolve, prima di disinstallarla cancella cache e dati.

La 4K mi sa che me la prendo, per 26€ si può fare. Per il resto, un po' incomprensibile: la Lite non scontata e la versione Base a solo 1€ in meno della 4K
L'ultima 4k che ho preso l'ho pagata 27 con sconti e un buono. Quindi 26 è da prendere al volo. A parità di prezzo, ma anche qualcosina in più sempre meglio una 4k

Rapporto qualità/prezzo meglio prendere la Fire TV Stick 4K a 25,99 € oppure la Fire TV Stick 4K Max a 35,99 €?

Io ho già la Fire TV Stick normale quella che costa attualmente 24,99 € e vorrei sapere che differenza c'è fra le due versioni. Grazie.

Se devi guardare dazn assolutamente non comprare la 4k max (e pare anche il fire cube)

Dev'essersi aggiornata la mia 4K. È cambiato lo scorrere del tempo e la relativa grafica sia su Discovery che su Now.

Indietro
Alto Basso