In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Succede anche a me , timvision chiede nuova attivazione , ma impossibile procedere "provare più tardi...."
Anche a me l'anno scorso, qualcuno riuscì ad attivarlo nonostante l'errore.

Quest'anno devo attivarlo per forza su quell'email perché non ne ho altre!

Non riesco a quadrare i conti per un abbonamento annuale standard DAZN, tramite Kena mobile a Euro 200, qualcuno potrebbe illuminarmi in merito, grazie.
Ti abboni tra il 27 e il 31 luglio. Primi 4 mesi da settembre a 19.90 e da gennaio 4 mesi a 29.90
8 mesi 200 euro

Oppure se attivi dopo il 31 luglio, puoi sospendere il metodo di pagamento il 17/03 e riprendere il 29/03 coprendo tutto sempre a 200€.

Chiedo una cosa che in fondo non mi spiego nemmeno per il sottoscritto: come mai pur essendo attivabile in un corner Kena (credo senza pagare la sim) ci ostiniamo a fare la procedura online? Io l’ho fatta con operatore perché quella online non era andata a buon fine, eppure dal 18 non ho ricevuto nulla, anzi mi è stato stornato il centesimo e nella pagina dell’offerta non c’è nemmeno il link per il tracking della spedizione. Ora, pur essendo deciso ad andare in un punto fisico, ho rifatto la procedura ed è arrivata email con link, quindi credo che non sia andata a buon fine nemmeno quella con operatore.

C'è anche chi l'ha fatto in un corner... ma bisogna trovarne uno che sappia di che offerta si tratta ed abbia voglia/convenienza ad attivarla. In alcune zone non è così semplice...

io sono riuscito ad utilizzare il vecchio account tim vision.Sono entrato in tim vision , ho aggiunto il numero manualmente e tolto quello dell'anno scorso.Ppoi ho ricliccato sul link dell'sms e tutto attivato.

Questo se attivi il 17 Agosto
No attivazione 18 agosto (più che altro perché è un venerdi e mi pare che sabato/domenica non ci siano operatori a fare video riconoscimento. Il 17 marzo c'è una giornata di campionato e lunedì 18 non ci sono partite in quanto c'è la sosta nazionali.

Io penso di fare così visto che prima del 31 non riesco.

Se può servire a qualcuno. Non avevo ricevuto i link per attivare i servizi dazn, timvision e infinity, ho chiesto in chat e me li hanno inviati subito.

No attivazione 18 agosto (più che altro perché è un venerdi e mi pare che sabato/domenica non ci siano operatori a fare video riconoscimento. Il 17 marzo c'è una giornata di campionato e lunedì 18 non ci sono partite in quanto c'è la sosta nazionali.

Io penso di fare così visto che prima del 31 non riesco.

Al sabato mattina dovrebbero esserci.

ragazzi, se dovessi attivare zona dazn di sky, come pagherei l'extra?

Voglio un riassunto!

Non si ragiona sulla base del mese solare, ma su rinnovo...tipo classica offerta di operatori telefonici. Quindi se ad esempio attivi oggi 27 luglio, hai già un mese gratis fino al 27 agosto e oggi non paghi nulla. Non paghi neanche il periodo 27 agosto-27 settembre, perché cadendo il rinnovo prima del 31 agosto, sei ancora dentro il "Kena offre fino a fine agosto". È un po' più facile a farsi che a dirsi ma spero di aver reso almeno l'idea...

Però, attivando dopo il 31 luglio, hai solo un mese gratis e non due...
Ok, ma cosa mi cambia? 200€ campionato intero attivando entro il 31.07 e 200€ intero campionato eseguendo una sola sospensione (col metodo che abbiamo più volte detto).
Stesso periodo di visione e stesso importo.

Indietro
Alto Basso