In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non si ragiona sulla base del mese solare, ma su rinnovo...tipo classica offerta di operatori telefonici. Quindi se ad esempio attivi oggi 27 luglio, hai già un mese gratis fino al 27 agosto e oggi non paghi nulla. Non paghi neanche il periodo 27 agosto-27 settembre, perché cadendo il rinnovo prima del 31 agosto, sei ancora dentro il "Kena offre fino a fine agosto". È un po' più facile a farsi che a dirsi ma spero di aver reso almeno l'idea...
Stiamo dicendo la stessa cosa però in maniera diversa!

incredibile, arrivata finalmente sim con furgone anonimo recuperato in sostituzione dei mezzi danneggiato. Attendo il mio turno per la videoidentificazione

Ok, ma cosa mi cambia? 200€ campionato intero attivando entro il 31.07 e 200€ intero campionato eseguendo una sola sospensione (col metodo che abbiamo più volte detto).
Stesso periodo di visione e stesso importo.

Chiedo venia. Sì, effettivamente, facendo i calcoli viene fuori sempre 200 euro, anche se è un po' una rottura dover sospendere, ricaricare dal tabaccaio e poi riattivare il pagamento con PayPal. Però dai, almeno so che c'è un piano B valido 😉

incredibile, arrivata finalmente sim con furgone anonimo recuperato in sostituzione dei mezzi danneggiato. Attendo il mio turno per la videoidentificazione

identificazione finita gia' da un ma nessuna mail ricevuta. A qualcunaltro non e' arrivata ma si e' attivata la sim comunque ?

identificazione finita gia' da un ma nessuna mail ricevuta. A qualcunaltro non e' arrivata ma si e' attivata la sim comunque ?
Non arriva nessuna e-mail anche se c'è scritto. Devi inserire la SIM Kena nel telefono ed attendere SMS.

Ma quindi mi sembra di capire che siamo rimasti solo in 2-3 ad aver effettuato la prenotazione tra 18 e 19 e a non aver ancora ricevuto la SIM.
Tutto molto bello... ☹️😁

AIUTO !!! Prenotata il 20 ,arrivata oggi con SDA che me l'ha lasciata nella buca . 19 persone davanti a me per l'identificazione , aspetto pazientemente ma arrivato al mio turno l'operatore mette in pausa ed io riparto con altre 13 persone daventi a me . Riesco poi a fare tutto ma immediatamente dopo la firma del contatto l'operatrice fa cadere la videochiamata , ragion per cui non sapevo se tutto si fosse concluso positivamente . Inserisco la SIM e quando vedo segnale mi faccio una chiamata verso il mio numero personale ma , nell'agitazione , anzichè rifiutare accetto la chiamata ... per cui il centesimo appena ricaricato si brucia ed ora ho credito ZERO . Può essere un problema ? Devo per caso ricaricare manualmente col taglio minimo oppure aspetto tranquillamente la ricarica paypal che copre il costo dell'offerta ?
Inoltre ho associato la linea a quella dello scorso anno sull'app ma non ho capito sul pc come fare per passare alla visualizzazione della nuova linea . Grazie per il vostro aiuto

Ultima modifica:
Io non ho risolto il problema con TIMVISION. Dopo aver cliccato sul link inviato via sms avevo associato vecchi account di TIMVISION e, dove non ho attivo messi abbonamento, ma non ti fa arrivare offerta e d inoltre non ti da più modo di associare un nuovo account.
Anche da chat di Kena non sanno che fare e mi hanno detto di rivolgermi direttamente a tim.
Forse devo proprio far eliminare a tim account TIMVISION?

Avevo fatto richiesta online lunedì, ma viste le testimonianze delle tempistiche di spedizione, oggi mi sono recato in un Kena Corner ed ho attivato il tutto
Ora di quella in arrivo a mezzo posta che faccio ?
E' già attiva e quindi blocco semplicemente la ricarica automatica, oppure si attiva solo a ricezione SMS ?

Ho preso in negozio una SIM, effettuato pagamento di 1 centesimo e registrazione. Ho ricevuto i link.
Però nell'area riservata risulta come credito residuo 2 centesimi e non risulta attiva nessuna offerta.

Quanto tempo passa per l'attivazione dell'offerta?

Ma quindi mi sembra di capire che siamo rimasti solo in 2-3 ad aver effettuato la prenotazione tra 18 e 19 e a non aver ancora ricevuto la SIM.
Tutto molto bello...
Tutto bellissimo, tra un po' torno a casa e vedo se è arrivata. Comunque, ti fanno passare la fantasia.

Io non ho risolto il problema con TIMVISION. Dopo aver cliccato sul link inviato via sms avevo associato vecchi account di TIMVISION e, dove non ho attivo messi abbonamento, ma non ti fa arrivare offerta e d inoltre non ti da più modo di associare un nuovo account.
Anche da chat di Kena non sanno che fare e mi hanno detto di rivolgermi direttamente a tim.
Forse devo proprio far eliminare a tim account TIMVISION?

Assurdo, sei cliente kena e non tim, devono risolvere loro, contattassero loro la tim.
Vedrai che se chiami tim, ti dicono di chiamare kena.
Che carrozzone.
Se vedo che ho problemi, disdico subito.

Avevo fatto richiesta online lunedì, ma viste le testimonianze delle tempistiche di spedizione, oggi mi sono recato in un Kena Corner ed ho attivato il tutto
Ora di quella in arrivo a mezzo posta che faccio ?
E' già attiva e quindi blocco semplicemente la ricarica automatica, oppure si attiva solo a ricezione SMS ?
Quella che hai ordinata per posta se non fai la videoidentificazione muore in automatico

Assurdo, sei cliente kena e non tim, devono risolvere loro, contattassero loro la tim.
Vedrai che se chiami tim, ti dicono di chiamare kena.
Che carrozzone.
Se vedo che ho problemi, disdico subito.[/QUOTE]

Allora, di TIMVISION mi interessa anche relativamente, l’offerta l’ho fatta soprattutto per dazn. Però se è un servizio compreso ne vorrei usufruire.

Indietro
Alto Basso