In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Resta la differenza (ed è questo che si paga, non la "visione supplementare") che su tivusat su tivusat sai che funziona, senza dover pregare il dio delle rotelle di non punirti per colpe non tue

Lo standard CI+ prevede l'uso della connessione ad Internet, per esempio per HbbTV, IP streaming, ecc., e l'host (il TV) deve consentire questo accesso. In teoria l'host potrebbe anche negare o limitare questo accesso, ma così il servizio da utilizzare con la CAM non funzionerebbe.

Che poi DAZN decida o no di usare la connessione ad Internet questa e' un'altra storia.

Ma secondo me, nel caso decidesse di usarla per le verifiche, in caso di superamento del numero dei dispositivi consentiti probabilmente non oscurerebbe la visione via SAT, ma bloccherebbe lo streaming via Internet al dispositivo in più: così sarebbe molto più semplice, senza bisogno di inviare codici alla CAM.

Lo standard CI+ prevede l'uso della connessione ad Internet, per esempio per HbbTV, IP streaming, ecc., e l'host (il TV) deve consentire questo accesso. In teoria l'host potrebbe anche negare o limitare questo accesso, ma così il servizio da utilizzare con la CAM non funzionerebbe.
Prevede anche la retrocompatibilità del modulo CI+ con lo slot CI (meno le caratteristiche aggiunte alla "+"), come ho spesso ribadito, ma di fatto su tutti i tv questo non succede, e non perché attivate le caratteristiche "+" che ne giustificherebbero l'incompatibilità, ma è un'incompatibilità stabilita a prescindere dai produttori o non so da chi. :eusa_wall:

Scusate.. ho il Panasonic lz1500 con cam 4k e tessera tivusat . Ho controllato la versione software della cam ed è 20.00.01.01.01.03. Download id 8. Ma devo fare qualcosa o va già bene?

Scusate.. ho il Panasonic lz1500 con cam 4k e tessera tivusat . Ho controllato la versione software della cam ed è 20.00.01.01.01.03. Download id 8. Ma devo fare qualcosa o va già bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai quella versione mi sa che la tua cam non é 4k Merlin ma HD Tiger ed allora non va bene.

Ma scusa di che colore e’ la card ? : se e’ gold la cam la puoi usare come fermaporte se sei interessato a dazn, se e’ nera la card allora andra’ bene,,,devi aspettare la prossima settimana che biene lanciato l’ aggiornamento software per dazn

DAZN su tivusat

Già.. avete ragione. Tessera gold e cam hd. Vedendo i 2 canali 4k ero convinto che fosse cam 4k.. dalle specifiche poi leggo Tiger.. vabbè andrò di zona Dazn su Sky
Grazie e scusate

Ultima modifica:
DAZN su tivusat

Secondo me è più un deterrente da FAQ che una cosa che poi si verificherà. Chiaro che attraverso fonti ufficiali o ufficiose che siano hanno interesse a farlo trapelare, ma aggiornare i diritti di una Smartcard a seconda delle visioni su web è a mio parere poco fattibile.

Già.. avete ragione. Tessera gold e cam hd. Vedendo i 2 canali 4k ero convinto che fosse cam 4k.. dalle specifiche poi leggo Tiger.. vabbè andrò di zona Dazn su Sky
Grazie e scusate

Con Sky Q Platinum e Mini se non ci sono restrizioni, hai i canali Zona DAZN sat su minimo 2 tv, probabilmente in contemporanea o per mal che vada ad esempio puoi spegnere in sala e andare a guardare la partita in cucina. Oppure registri la partita a la guardo sul tv che vuoi.

I canali di DAZN tramite Tivùsat invece li vedresti su un solo tv, per vederli sull'altro dovresti fare avanti e indietro con cam o decoder. Ed è anche sempre più difficile registrare i canali sui tv e decoder recenti, sempre che i canali di DAZN non abbiano poi dei sistemi per impedire proprio le registrazioni anche sui dispositivi che registrano.

Ho fatto il confronto perché a parità di prezzo dell'opzione, un abbonato Sky satellite avrà dei vantaggi in più a vedere i canali Zona DAZN sul secoder Sky, l'opzione via Tivusat è invece rivolta a tutti gli altri.

Secondo me è più un deterrente da FAQ che una cosa che poi si verificherà. Chiaro che attraverso fonti ufficiali o ufficiose che siano hanno interesse a farlo trapelare, ma aggiornare i diritti di una Smartcard a seconda delle visioni su web è a mio parere poco fattibile.

L'unica cosa che conterà saranno le condizioni di utilizzo del servizio che al momento non sono ancora disponibili :)

Salve, ho appena iniziato a leggere la discussione, vorrei sapere se io faccio abbonamento con Timvision per Dazn posso attivare Dazn su Tivusat o devo per forza avere abbonamento Dazn ufficiale?

Ciao supermaurok, l'abbonamento con Timvision prevede di collegare il tuo account DAZN su Timvision, quindi puoi attivare DAZN su Tivùsat utilizzando il tuo account DAZN.

Ultima modifica:
Con Sky Q Platinum e Mini se non ci sono restrizioni, hai i canali Zona DAZN sat su minimo 2 tv, probabilmente in contemporanea o per mal che vada ad esempio puoi spegnere in sala e andare a guardare la partita in cucina. Oppure registri la partita a la guardo sul tv che vuoi.

I canali di DAZN tramite Tivùsat invece li vedresti su un solo tv, per vederli sull'altro dovresti fare avanti e indietro con cam o decoder. Ed è anche sempre più difficile registrare i canali sui tv e decoder recenti, sempre che i canali di DAZN non abbiano poi dei sistemi per impedire proprio le registrazioni anche sui dispositivi che registrano.

Ho fatto il confronto perché a parità di prezzo dell'opzione, un abbonato Sky satellite avrà dei vantaggi in più a vedere i canali Zona DAZN sul secoder Sky, l'opzione via Tivusat è invece rivolta a tutti gli altri.

Lo sport si guarda in diretta, la registrazione "non esiste".

Quindi c'è schermo nero?

in 500kbps (traccia video) un cartello ci sta benissimo

Indietro
Alto Basso