Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevede anche la retrocompatibilità del modulo CI+ con lo slot CI (meno le caratteristiche aggiunte alla "+"), come ho spesso ribadito, ma di fatto su tutti i tv questo non succede, e non perché attivate le caratteristiche "+" che ne giustificherebbero l'incompatibilità, ma è un'incompatibilità stabilita a prescindere dai produttori o non so da chi.Lo standard CI+ prevede l'uso della connessione ad Internet, per esempio per HbbTV, IP streaming, ecc., e l'host (il TV) deve consentire questo accesso. In teoria l'host potrebbe anche negare o limitare questo accesso, ma così il servizio da utilizzare con la CAM non funzionerebbe.
Se hai quella versione mi sa che la tua cam non é 4k Merlin ma HD Tiger ed allora non va bene.Scusate.. ho il Panasonic lz1500 con cam 4k e tessera tivusat . Ho controllato la versione software della cam ed è 20.00.01.01.01.03. Download id 8. Ma devo fare qualcosa o va già bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate.. ho il Panasonic lz1500 con cam 4k e tessera tivusat . Ho controllato la versione software della cam ed è 20.00.01.01.01.03. Download id 8. Ma devo fare qualcosa o va già bene?
Già.. avete ragione. Tessera gold e cam hd. Vedendo i 2 canali 4k ero convinto che fosse cam 4k.. dalle specifiche poi leggo Tiger.. vabbè andrò di zona Dazn su Sky
Grazie e scusate
Secondo me è più un deterrente da FAQ che una cosa che poi si verificherà. Chiaro che attraverso fonti ufficiali o ufficiose che siano hanno interesse a farlo trapelare, ma aggiornare i diritti di una Smartcard a seconda delle visioni su web è a mio parere poco fattibile.
Con Sky Q Platinum e Mini se non ci sono restrizioni, hai i canali Zona DAZN sat su minimo 2 tv, probabilmente in contemporanea o per mal che vada ad esempio puoi spegnere in sala e andare a guardare la partita in cucina. Oppure registri la partita a la guardo sul tv che vuoi.
I canali di DAZN tramite Tivùsat invece li vedresti su un solo tv, per vederli sull'altro dovresti fare avanti e indietro con cam o decoder. Ed è anche sempre più difficile registrare i canali sui tv e decoder recenti, sempre che i canali di DAZN non abbiano poi dei sistemi per impedire proprio le registrazioni anche sui dispositivi che registrano.
Ho fatto il confronto perché a parità di prezzo dell'opzione, un abbonato Sky satellite avrà dei vantaggi in più a vedere i canali Zona DAZN sul secoder Sky, l'opzione via Tivusat è invece rivolta a tutti gli altri.
Il senso di questo post?Lo sport si guarda in diretta, la registrazione "non esiste".
Segnalo intanto che il bitrate video di ZONA DAZN è stato alzato ed è ora sui 7,3 Mbps: https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=11919&liste=1&live=65&lang=en
E' stato invece leggermente abbassato quello di ZONA DAZN 2 (cartello). La banda totale comunque è qualcosa in più rispetto a prima.