Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

No si vede meglio in streaming se agganci il profilo massimo ... almeno fino all'anno scorso era così con le partite che andavano in contemporanea su Dazn e Sky

Ciao, magari 4K scansione progressiva con Hybrid Log Gamma, bitrate altissimo e codec H266.

Quando la qualità dello streaming avrà raggiunto, o almeno avvicinato, la qualità del satellite o del disco fisico, saremo piu' vecchi.

La maggior qualità sta nella stabilità di visione.
I 1080i/25 (scritto anche come 1080i50 ) della versione su tivusat sono certi, non aumenteranno e non diminuiranno... Via streaming non hai la stessa certezza di ricevere , e senza problemi, i 1080p/60.

Quindi sul decoder Tivusat dovrei dettare la risoluzione in 1080i anziché 1080p?

Quindi sul decoder Tivusat dovrei dettare la risoluzione in 1080i anziché 1080p?

Dipende, normalmente sul tv si vede meglio impostando sul decoder 1080i ma non è che mettendo a 1080p non si veda. Puoi fare delle prove già adesso sugli altri canali HD e verificare se si vede meglio a 1080i o p.

le cam 4k le aggiorniamo il giorno prima dell'inizio del campionato... ma un minimo di programmazione no sempre le cose all'ultimo minuto

le cam 4k le aggiorniamo il giorno prima dell'inizio del campionato... ma un minimo di programmazione no sempre le cose all'ultimo minuto
Le cose fatte di fretta non sono mai indice di qualità. Anzi il contrario.
Preferisco di mio un sw un pelino testato, che un sw potenzialmente problematico, senza magari avere la possibilità di effettuare un downgrade.

Non trovo sul sito dazn, servizi aggiuntivi,a possibilità di aggiungere zona dazn su tvsat.

Mi esce solo quello di sky.

Come si fa?

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Non trovo sul sito dazn, servizi aggiuntivi,a possibilità di aggiungere zona dazn su tvsat.

Mi esce solo quello di sky.

Come si fa?

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Non lo trovi semplicemente perchè ancora non c'è. Bisogna solo pazientare e arriverà.

Le cose fatte di fretta non sono mai indice di qualità. Anzi il contrario.
Preferisco di mio un sw un pelino testato, che un sw potenzialmente problematico, senza magari avere la possibilità di effettuare un downgrade.

Concordo col ragionamento, però in questo caso è già una cosa fatta di fretta nel complesso... visto che l'utenza che potrà aggiornare solo all'ultimo momento, rischia di non essere pronta per tempo e perdersi qualcosa.

Concordo col ragionamento, però in questo caso è già una cosa fatta di fretta nel complesso... visto che l'utenza che potrà aggiornare solo all'ultimo momento, rischia di non essere pronta per tempo e perdersi qualcosa.
Se devo avere schermate nere (che se ricordo bene con una cam è capitato in passato), riavvii o altri possibili inconvenienti durante le partite, cosa per la quale è richiesto l'aggiornamento, meglio che facciano le cose con calma.
Una volta aggiornata la cam, non si può effettuare il downgrade. Ci sono ancora 3 settimane dall'inizio, che io sappia ancora lato commerciale DAZN (quindi attivazione dei canali) non c'è nulla.

Se devo avere schermate nere (che se ricordo bene con una cam è capitato in passato), riavvii o altri possibili inconvenienti durante le partite, cosa per la quale è richiesto l'aggiornamento, meglio che facciano le cose con calma.

Intendevo dire che la loro giusta e doverosa calma, per i motivi che hai espresso e che condivido, in questo caso diventa la fretta dell'utenza...
Comunque forse sono pessimista io e 3 settimane sono sufficienti ;)

Indietro
Alto Basso